NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» cinture di sicurezzai
HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj

» LA mia "nuova" 1100 D
HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA EmptyMar 13 Feb 2024 - 19:47 Da davidec7


HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA

4 partecipanti

Andare in basso

HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA Empty HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA

Messaggio  JOSEPH Mer 11 Gen 2012 - 13:03

Ciao a tutti,

il galleggiante del serbatoio benzina della mia Granluce è inutilizzabile e non segna più nulla .................
Non so dove reperirne uno e, tra l'altro, non so neppure Embarassed (una volta trovato) quale eventualmente acquistare, nel senso: posso comprare quello della Export, Special, 103, D, .......
Ringrazio sin da ora chi mi potrà dare "una dritta" ! Very Happy
a presto
JOSEPH
JOSEPH
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 312
Località : Lanzo
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA Empty Re: HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA

Messaggio  dottorboj Mer 11 Gen 2012 - 14:35

JOSEPH ha scritto:Ciao a tutti,

il galleggiante del serbatoio benzina della mia Granluce è inutilizzabile e non segna più nulla .................
Non so dove reperirne uno e, tra l'altro, non so neppure Embarassed (una volta trovato) quale eventualmente acquistare, nel senso: posso comprare quello della Export, Special, 103, D, .......
Ringrazio sin da ora chi mi potrà dare "una dritta" ! Very Happy
a presto

In attesa dei tecnici, prova a guardare sul sito, nell'area riservata: ci sono schemi per la riparazione e gli elenchi dei ricambi. Magari ti fai un'idea. Comunque, c'è anche una guida alla riparazione del sensore e della spia della riserva, scritta da Gianni (Skadett); è per la "D", ma non credo ci siano tante differenze. Infatti il problema, più che il galleggiante (facilmente rimpiazzabile), potrebbe essere qualche contatto ossidato e cose del genere.
E poi, con quello che costa, forse è meglio non sapere quanta benzina si consumi...
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA Empty Re: HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA

Messaggio  torpado3400 Mer 11 Gen 2012 - 15:55

ciao Josef
collegati al sito www.nuovamillecentoclubitalia.it, accedi all'area riservata ai soci e vai alla sezione " le nostre guide".
troverai un articolo scritto da me su come si può riparare il galleggiante; se non hai intenzione di ripararlo, puoi usufruire delle immagini per l'acquisto del nuovo.

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA Empty Re: HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA

Messaggio  JOSEPH Mer 11 Gen 2012 - 16:01

GRAZIE DI TUTTO CARI AMICI -PREZIOSI COME SEMPRE- !!!!!
JOSEPH
JOSEPH
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 312
Località : Lanzo
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA Empty Re: HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA

Messaggio  torpado3400 Mer 11 Gen 2012 - 17:14

di nulla, siamo qui per questo.
non ho la certezza , ma credo che il gallegiante è lo stesso della D.
aspettiamo conferma magari dal nostro Jean.

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA Empty Re: HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA

Messaggio  1100DForever89 Mer 11 Gen 2012 - 20:21

Ciao Joseph!!!!

Il galleggiante della tua 1200 dovrebbe,( anche se non ne sono sicurissimo ) essere uguale a quello della Special e di conseguenza uguale a quello della D.
Tra l' altro io ne dovrei avere uno che avevo revisionato un pò di tempo fà per montarlo sulla mia D salvo poi scoprire che il problema era dovuto allo strumento e non al galleggiante...
Comunque se non hai fretta possiamo vederci una volta, e dare un occhiata alla tua 1200, se il mio galeggiante va bene facciamo che montarlo!

Sempre che il problema sia del galleggiante e non dell' impianto elettrico o dello strumento, per questo è meglio verificare prima bene!

Comunque la spia della riserva dovrebbe funzionare ugualmente per cui non corri il rischio di rimanere senza benzina!

Ci sentiamo poi telefonicamente !!!

1100DForever89
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 34
Numero di messaggi : 1035
Località : Torino
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100D prima serie 1963
Data d'iscrizione : 21.05.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA Empty Re: HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA

Messaggio  JOSEPH Mer 11 Gen 2012 - 20:45

Ciao Jean !
Grazie di cuore anche a Te ma -incredibile ma vero- sembra che un amico di mio Padre (notizia di meno di un'ora fa telefonatami proprio da mio padre) a suo tempo proprietario di una Granluce abbia alcuni ricambi nuovi tra cui probabilmente un galleggiante !!! Very Happy
Comunque Vi farò sapere !!!
Buona serata a tutti
J.

PS: la cosa più incredibile Shocked è che sono oltre dieci giorni che avevo chiesto all'amico se aveva il pezzo e non mi aveva mai risposto e adesso che mi sono deciso a scrivere sul blog si fa vivo !

PS1: comunque fino a quando non vedo il pezzo non ci credo ! Twisted Evil Twisted Evil
JOSEPH
JOSEPH
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 312
Località : Lanzo
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA Empty Re: HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA

Messaggio  1100DForever89 Gio 12 Gen 2012 - 19:19

Perfetto... per qualsiasi cosa resto a disposizione come sempre!!!

Saluti!

1100DForever89
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 34
Numero di messaggi : 1035
Località : Torino
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100D prima serie 1963
Data d'iscrizione : 21.05.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA Empty Re: HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA

Messaggio  JOSEPH Ven 13 Gen 2012 - 9:02

Caro Jean
Ti ringrazio di cuore !
Appena vedrò il pezzo -se non dovesse andare bene- mi farò risentire di sicuro !
JOSEPH
JOSEPH
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 312
Località : Lanzo
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA Empty Re: HELP HELP!!! GALLEGGIANTE SERBATOIO BENZINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.