NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» cinture di sicurezzai
Consiglio EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
Consiglio EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
Consiglio EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
Consiglio EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
Consiglio EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
Consiglio EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
Consiglio EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj

» LA mia "nuova" 1100 D
Consiglio EmptyMar 13 Feb 2024 - 19:47 Da davidec7


Consiglio

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio Empty Consiglio

Messaggio  p-zaccar PASQUALE Sab 25 Apr 2009 - 16:40

Carissimi amici
Cosa ne pensate voi che sicuramente ve ne intendete piu' di me? La targa non é originale (ZA....)
VENDO Fiat 1100 103 E
Fiat 1100 103 E, anno 1957, storica ASI, documenti da passaggio di proprietà, in eccellenti condizioni. Richiesta € 6.900,00 Sad Sad affraid .


http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=72390 confused confused confused
p-zaccar PASQUALE
p-zaccar PASQUALE
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 53
Numero di messaggi : 331
Località : Ronago (Como)
Modello Fiat 1100 : 103B del 54

Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Empty Re: Consiglio

Messaggio  autovonkleist Dom 26 Apr 2009 - 9:35

Ciao p-zaccar, come va ?
Credo di aver individuato il proprietario: si dovrebbe trattare di un architetto con il quale ho avuto dei saltuari contatti telefonici.
Avendo anche una o più Ardea (anc'io ne ho una in restauro), aveva messo in vendita vari pezzi di ricambio tra cui due volanti dei quali uno è stato acquistato da me. Tra l'altro faceva parte del gruppo di discussione msn sulla 1100 che Giancarlo aveva creato alcuni anni fa su internet e che è stato il primo motore di questa nostra bella realtà; abbiamo cercato più volte di coinvolgerlo ma non ci sembrò interessato e non si fece più vivo.
La mia transazione fu condotta nella massima correttezza e con reciproca soddisfazione.
E' senz'altro un esperto per cui credo (le foto parlano abbastanza chiaro) che l'auto sia effettivamente in ottime condizioni.
Dal punto di vista umano mi è sembrata sempre una persona con le idee chiare e molto determinata, quindi credo non vi possa essere molta elasticità riguardo a un'eventuale trattativa sul prezzo che può sembrare caro. Se però l'auto veramente non necessita di nessun intervento la cosa potrebbe essere fattibile (li spenderesti senz'altro per un restauro), bisogna vedere che margini di trattativa ci sono.
Facci sapere
Un cordiale saluto
Autovonkleist
autovonkleist
autovonkleist
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Età : 69
Numero di messaggi : 750
Località : Napoli
Modello Fiat 1100 : H lusso
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Empty Re: Consiglio

Messaggio  p-zaccar PASQUALE Dom 26 Apr 2009 - 10:17

Ciao Autovonkleist e grazie per consiglio.
Ieri ho mandato un email al venditore,che mi ha risposto subito,chiedendomi di fargli un offerta!
la mia indecisione su un eventuale offerta é data dalla targa non originale!!!!! pale pale
Cosa ne dici? che proposta gli faresti tu?
Grazie e buona giornata Smile Smile Smile
p-zaccar PASQUALE
p-zaccar PASQUALE
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 53
Numero di messaggi : 331
Località : Ronago (Como)
Modello Fiat 1100 : 103B del 54

Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Empty Re: Consiglio

Messaggio  Mauro Torchio Dom 26 Apr 2009 - 11:50

Ciao p-zaccar, volevo segnalarti che oltre le tarche nuove sulla vettura in questione sono stati rifatti gli interni senza rispettare la fedeltà sia del tessuto e della vipla che nel rispettare i disegni delle cuciture dei sedili.Inoltre al posto dei classici tappetini a righine neri vi sono quelli non originali in moquette.
Quindi valuta bene queste cose prima dell'acquiso, soprattutto le targhe nuove che determinano molto nella svalutazione della vettura.Poi devi mettere in preventivo(sempre se tu voglia riportare la vettura nelle condizioni il più possibile originali o anche per una futura omologazione) il rifacimento degli interni e l'acquisto della serie completa dei tappeti in gomma rigata nera.
Un consiglio che ti posso dare e di non avere fretta e valutare bene prima dell'acquisto,continuando a segnalarci le 1100 che ti interesano di piu,cosi da poterti consigliare al meglio il futuro acqusto della tua fiat 1100 che spero si aggiungera alle nostre.

Un cordiale saluto. Mauro Torchio
Mauro Torchio
Mauro Torchio
member
member

Età : 58
Numero di messaggi : 352
Località : Bibiana(Torino)
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103- 1954
fiat 1100 103 familiare-1954 a 6 posti

Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Empty Re: Consiglio

Messaggio  p-zaccar PASQUALE Dom 26 Apr 2009 - 12:39

Grazie Mauro dei tuoi suggerimenti!!!!! Idea Idea
Come non potrei avvalermi dei vostri suggerimenti!!!!!!!! Vi segnalero' le 1100 che trovero' Wink Wink Wink
GRAZIE
p-zaccar PASQUALE
p-zaccar PASQUALE
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 53
Numero di messaggi : 331
Località : Ronago (Como)
Modello Fiat 1100 : 103B del 54

Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Empty Re: Consiglio

Messaggio  Bauletto_junior Lun 27 Apr 2009 - 7:31

ciao p-zaccar sicuramente le targhe originali rivestono un ruolo importante soprattutto nelle quotazione della vettura...quello che ti posso consigliare è di trovarne una (forse anche allo stesso prezzo!!!) ma con targe originali che sicuramene suscita piu interesse tra i collezionisti.......purtroppo nn stiamo parlano di un auto d'importazione o una rarità dove le targhe sono l'ultima cosa.......penso che quando un auto tipo la 1100 non ha le tg originali perde una buona parte del suo effetto.....


Il mio consiglio è solo TG ORIGINALI.......... Very Happy Smile Laughing

saluti....


Bauletto_junior
Bauletto_junior
Bauletto_junior
Consigliere
Consigliere

Età : 35
Numero di messaggi : 465
Località : Ercolano (Na)
Modello Fiat 1100 : 103 B del '55 in fase di restauro
Fiat 1100 Special del '61 automatica
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Empty Re: Consiglio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.