NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

La data/ora di oggi è Lun 24 Lug 2017 - 18:38

Vedere il profilo di: Verdelondon

Informazioni su Verdelondon

Età :
35
 
Numero di messaggi :
4
 
Compleanno :
20.07.82
 
Località :
Prato
 
Professione :
Carrozziere
 
Umore :
Implacabile
 
Modello Fiat 1100 :
Fiat 1100 - 103h LUSSO Del 1960

Acquistata e restaurata nel 2008, al momento dell'acquisto l'auto era già in ottime condizioni, unicoproprietario e tenuta con cura al chiuso e al riparo da umidità e fenomeni atmosferici. Questo sta a significare fortunatamente, pochissimi e irrilevanti segni di ruggine (interamente eliminati).

LAVORI DI RESTAURO ESEGUITI:
- Ripristinato a nuovo interamente il sottoscocca e ogni parte lamierata verniciata, sia interna che esterna, questo significa cruscotto anteriore, vano motore, interamente le porte dentro e fuori ecc.
- Ogni parte cromata compresi paraurti, stemmi e fregi vari smontata e portata a ricromare.
- Tutte le parti d'acciaio rilucidate interamente e tornate a nuovo.
- Interni interamente rifatti nuovi con originali tessuti dell'epoca, compreso ogni sedile al quale è stata rifatta anche l'imbottitura interna con spugna nuova e indistruttibile e tutti i pannelli porta.
- Motore e tutte le parti di meccanica interemante rifatte nuovi, il motore è stato rifatto interamente nuovo cilindri copresi, in quanto dato che l'auto era stata per decine di anni ferma senza che mai nessuno la mettesse in moto era ovviamente bloccato, entrambi i radiatori rivisionati alla perfezione, freni nuovisimi, ammortizzatori nuovi, filtri ecc, ecc.
- Tutte 4 i pneumatici con fascia bianca dell'epoca nuovi.
- Rivisto interamente l'impianto elettrico nei minimi particolari.
- Eseguito professionalmente (delicatissimo) lavoro di ripristino delle targhe (in ferro), sembrano targhe stampate ieri!

Eseguito interamente lavoro di restauro, l'auto è tornata in condizioni estremamente nuove, sembra appena uscita dalla fabbrica!
Saluti... VENEZIA Staff
 
Data d'iscrizione :
09.11.08
 
Verdelondon
avatar

Rango: member
member