NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» cinture di sicurezzai
..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj

» LA mia "nuova" 1100 D
..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  EmptyMar 13 Feb 2024 - 19:47 Da davidec7


..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI "LIEVITANO"

5 partecipanti

Andare in basso

..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  Empty ..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI "LIEVITANO"

Messaggio  elio todesco Sab 10 Nov 2012 - 17:48

...ERA SOLO PER PREPARARVI AL PREZZO DEL MIO bounce bounce

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

http://www.subito.it/auto/fiat-1100-industriale-epoca-del-1956-salerno-52532977.htm

SECONDO ME NEGLI ANNI 50 IL LEGNO "TEK" NON VENIVA IMPORTATO IN ITALIA, PERO' SE I SIGNORI DELL'ASI LO HANNO OMOLOGATO......
elio todesco
elio todesco
responsabile organizzativo di area
responsabile organizzativo di area

Numero di messaggi : 527
Località : cittadella (pd)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  Empty Re: ..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI "LIEVITANO"

Messaggio  JOSEPH Sab 10 Nov 2012 - 18:10

.......... condivido in toto caro Elio (!)

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
JOSEPH
JOSEPH
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 312
Località : Lanzo
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  Empty Re: ..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI "LIEVITANO"

Messaggio  Mauro Torchio Sab 10 Nov 2012 - 19:24

Dice....difficille trovarne un'altro a pari codizioni,si trova solo roba marcia e senza documenti.Il tipo dice così perche non ha visto ancora il tuo Elio,e se lo vedrà fara questa faccia silent pale
Mauro Torchio
Mauro Torchio
member
member

Età : 58
Numero di messaggi : 352
Località : Bibiana(Torino)
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103- 1954
fiat 1100 103 familiare-1954 a 6 posti

Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  Empty Re: ..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI "LIEVITANO"

Messaggio  1100DForever89 Sab 10 Nov 2012 - 20:13

Ahahahaha!!!! Laughing Incredibile Mauro che comincia a sbilanciarsi con dei pareri positivi sui restauri altrui... ecco perchè oggi diluviava!!!! Razz
Saranno forse i fumi che abbiamo respirato oggi lavorando sulle 1100 che hanno sortito questi effetti!!! Twisted Evil ... bah mistero della fede!!!! drunken

1100DForever89
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 34
Numero di messaggi : 1035
Località : Torino
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100D prima serie 1963
Data d'iscrizione : 21.05.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  Empty Re: ..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI "LIEVITANO"

Messaggio  Giorgio Zecca Sab 10 Nov 2012 - 22:53

Buonasera Elio,

non ho fatto foto ma se ho occasione di ripassare le faccio e le posto.
Oggi girovagando in cerca di guarnizioni (...per una saracinesca però Very Happy ) sono passato vicino ad un'officina che più di dieci ann fa aveva in cortile un 103 E industriale, targato e da restaurare. Era dello stesso grigio del tuo.
"...appena troviamo un po' di tempo lo sistemiamo..." dissero, ma è' ancora lì, l'anno solo spostato sull'erba dietro il capannone.
E' un po' triste da vedere sotto la pioggia, sbiadito e mancante di alcuni pezzi, però magari nei prossimi trent'anni troveranno un momento per metterci mano ...sempre che non si disintegri prima. Rolling Eyes

Se vuoi fare il bis, chiedo quanto vogliono. Cool

Saluti
Giorgio
Giorgio Zecca
Giorgio Zecca
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 773
Località : Lodi
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103H Lusso
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  Empty Re: ..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI "LIEVITANO"

Messaggio  elio todesco Dom 11 Nov 2012 - 7:13

rendeer Buongiorno Giorgio, ogni tanto ci penso all'idea di averne uno di "scorta" magari per i pezzi, anche perché ti dirò che negli anni in cui piano piano ho riportato il mio 103 all'originalita' ne ho acquistate altre 2 dalle quali ho prelevato varie cose. Ti dico anche che di tutte due ho speso 200.000 lire quindi valeva la pena. Il problema e' dove metterle e questo e' stato il pensiero più pressante in quanto ho dovuto usufruire di spazi di amici e conoscenti cercando sempre di non disturbare troppo ma poi alla fine si disturba comunque. Ormai hai visto come sono messo col restauro, non mi mancano pezzi importanti, ho trovato tutto, l'unica cosa che non ho sono i tappeti di gomma nera che vanno sul pianale. Ho solo i copri ruota e i pezzi sotto porta. Già qualcosa:) gli altri li faccio poiché la gomma si trova ma non sono quelli originali. Però se vuoi chiedere il prezzo prova pure, al limite ci facciamo motivo di discussione Smile grazie comunque
elio todesco
elio todesco
responsabile organizzativo di area
responsabile organizzativo di area

Numero di messaggi : 527
Località : cittadella (pd)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI  "LIEVITANO"  Empty Re: ..HE SI CARI SIGNORI!!..ANCHE GLI INDUSTRIALI "LIEVITANO"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.