NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
non rottamate mai!! EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
non rottamate mai!! EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
non rottamate mai!! EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
non rottamate mai!! EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
non rottamate mai!! EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
non rottamate mai!! EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
non rottamate mai!! EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
non rottamate mai!! EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


non rottamate mai!!

3 partecipanti

Andare in basso

non rottamate mai!! Empty non rottamate mai!!

Messaggio  alessandro il grande Ven 23 Lug 2010 - 11:49

Embarassed Mi presento sono alessandro,questo meravigliso siti mi ha risvegliato l'amore per le FIAT,e la FIAT 1100/103 b 1953,il rpimo vero unico amore della mia vita,tutte le fiat,i miei le hanno rottamate,praticamente perfette,solo garages,fiat 1300.fiat 124 sport coupè 1880 seconda serie rottamata!!Ora ho di famiglia una bellissima bmw serie 3 ,316 iniezione già,colore rarissimo rossobordeaux metallizzato iscritta ASI ARGENTO,targa originale del 1990,impianto tartarini bmw metano,unico!!Mi aiutate a trovare buoni meccanici,buoni carrozzieri,tappezzieri,qui in Emilia-Romagna,sono rari!!
Grazie ragazzi,torniamo ragazi con la'uto della nostra infanzia,il primo amore non si scorda mai!!TERAGA TR !"£&£-Vecchia millecento,dove sei??

alessandro il grande
member
member

Età : 69
Numero di messaggi : 1
Località : CESENA
Modello Fiat 1100 : PURTROPPO PER ORA NESSUNO,SONO PROPRIETARIO DI UNA BMW SERIE 3-316 INIEZIONE E 30.1990,FAVOLOSA!!
UN DOMANI POTREI AVERE UNA FIAT 1100/103 TV,CI SONO DA RESTAURARE''
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

non rottamate mai!! Empty Re: non rottamate mai!!

Messaggio  dottorboj Ven 23 Lug 2010 - 13:10

Caro Alessandro, benvenuto tra i Millecentisti. A parte la passione per le nostre auto, ci accomuna il fatto che...siamo brave persone, sincere nel voler stare insieme.
I Millecento in giro sono parecchi; più che trovarne uno, il problema sta nel saper scegliere. E' infatti vero che le buone occasioni sono mischiate ai peggiori bidoni. In questi casi, serve un pò di occhio, oppure un amico che sappia cosa guardare.
Noi, naturalmente, siamo a disposizione.
Buona strada.
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

non rottamate mai!! Empty Re: non rottamate mai!!

Messaggio  skadett66 Sab 24 Lug 2010 - 14:33

Ciao Alessandro,
è proprio così... rientrando nellle auto appartenute al passato è come ritrovarci dentro un briciolo di quella giovinezza Very Happy
di fiat 1100 vedo con estrema felicità che ne vengono proposte numerose (pensavo fino a qualche tempo fa che si fossero estinte... internet è qualcosa di grande!)
è solo questione di scelta personale e di alcuni parametri: rapporto stato-prezzo oppure in base al budget di cui si dispone per puntare ad un modello già sistemato e perfetamente efficiente rispetto ad un modello da restaurare completamente.
La mia la pagai relativamente poco, meno di duemila euro, non ci ho speso grandi soldi perchè meccanicamente era in ordine ed esteticamente me la sono arrangiata da solo grazie alla mia predisposizione naturale per il fai da te.
Tuttavia ti sconsiglio vivamente di imbarcarti in situazioni di vetture completamente da restaurare e prive di documenti, per reimmatricolare quelle vetture non sono soldi che bastano. Documenti in regola e meccanica funzionante sono la prima cosa, a meno che non hai doti da meccanico, in questo caso l'importante sono i documenti in regola.
Forse l'unica eccezione per quanto riguarda i documenti è da valutare quando le condizioni della vettura sono da ottimo conservato, quindi con carrozzeria in ordine e meccanica ok, tutto l'impegno deve essere profuso solo nella parte burocratica.
Per le offerte che vedo in rete da tempo ormai si può fare un buon acquisto da 3000 euro fino a 6000, ma se sai scavare e spulciare bene, si può spendere anche meno.
ciao
skadett66
skadett66
member
member

Età : 57
Numero di messaggi : 1618
Località : taranto
Modello Fiat 1100 : 1100 Special 1962
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.kadett.it

Torna in alto Andare in basso

non rottamate mai!! Empty Re: non rottamate mai!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.