NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
perdita acqua EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
perdita acqua EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
perdita acqua EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
perdita acqua EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
perdita acqua EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
perdita acqua EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
perdita acqua EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
perdita acqua EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


perdita acqua

2 partecipanti

Andare in basso

perdita acqua Empty perdita acqua

Messaggio  bagni fabio Ven 13 Mag 2011 - 21:52

salve a tutti , sentite un po' cosa mi e' successo:gia' da diversi giorni non andavo nel garage dove tengo 2 delle mie 3 topolino, un po' per il lavoro, un po' per impegni di riassetto definitivo del 1100 ( mi sono sopraggiunti altri prblemetti, tipo fastidioso rumore nel posteriore, il meccanico mi ha detto sono i silent block usurati, di nuovo perdita di benzina dal carburatore, lo spillo bloccato! ecc ecc ), insomma un po' per necessita' un po' per improvvise rotture.....di scatole avevo trascurato i miei topi, cosi' entrando nel garage ho trovato una brutta ....sorpresa!!!! Sotto l'anteriore di giorgio ( il furgone!) ho visto una cospicua perdita di acqua con evidente laghetto in terra!!!!! Acc... per non dire peggio, mi avvicino, realizzo al meglio la sorpresa , accendo la luce , apro il cofano, apro il radiatore e con mia incredulita' vedo che l'acqua e' a livello !!!! Ma che cavolo e' successo , mi abbasso mettendo una mano sul paraurti e sento le dita bagnate!!! Porto lo sguardo sotto al motore , ma ..niente, il motore e' asciutto!!!Focalizzo lo sguardo sul paraurti anteriore e vedo gocciolare acqua dai fari sia dal dx che dal sinistro!!!! Ma che caz...volo sta succedendo, ero uscito 15 gg fa ma non pioveva e non era piovuto nei giorni precedenti, alzo lo sguardo al soffitto sperando che ci fosse una perdita nel tetto per giustificare l'accaduto , ma niente!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi stacco alcuni passi indietro per dare un significato allo sbigottimento e noto che il liquido presente nei fari scivolava giu' piano piano bagnando il traverso e il paraurti gommato, stillando piccole goccie in terra di liquido che ........non era acqua bensi' ............. ....continue lacrime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si giorgio stava piangendo!!!!!!!!!!!!!!! Era gelosia pura......nei confronti del 1100 che in questi giorni sta occupando il mio tempo libero!!!!!!!!!!!! Anche i topi hanno un'anima!!!!!!!!!!!!!!!!!Devo considerarli di piu' da buon........padre di famiglia!!!!!saluti a tutti e scusate ................il racconto un po' fantascientifico!!!!!!!!fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

perdita acqua Empty Re: perdita acqua

Messaggio  skadett66 Ven 13 Mag 2011 - 22:52

Sarà l'ora tarda e forse la mia mente appannata e quindi non ho afferrato... ma se dai fari della topolino sgorgavano lacrime, dal bicchiere (anzi dai bicchieri) che hai usato per bere durante la cena cosa è sgorgava? Razz drunken drunken
skadett66
skadett66
member
member

Età : 57
Numero di messaggi : 1618
Località : taranto
Modello Fiat 1100 : 1100 Special 1962
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.kadett.it

Torna in alto Andare in basso

perdita acqua Empty Re: perdita acqua

Messaggio  bagni fabio Sab 14 Mag 2011 - 7:01

skadett66 ha scritto:Sarà l'ora tarda e forse la mia mente appannata e quindi non ho afferrato... ma se dai fari della topolino sgorgavano lacrime, dal bicchiere (anzi dai bicchieri) che hai usato per bere durante la cena cosa è sgorgava? Razz drunken drunken
stai tranquillo sono totalmente astemio...........bevo solamente acqua e coca cola!!!!!!!! forse c'era troppa ....coca e poca....cola!?!?!?!? saluti fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

perdita acqua Empty Re: perdita acqua

Messaggio  skadett66 Sab 14 Mag 2011 - 8:51

allora saranno state le bollicine Laughing lol!
pensa che io manca poco che ci parli con le mie auto!
Una volta dopo aver percorso 10 km sotto un diluvio universale con la 600, con le altre auto che mi sommergevano di acqua al loro passaggio ed io attaccato al volante e al piccolo parabrezza che speravo soltanto che la 600 facesse il suo dovere e non si spegnesse. Giunto a destinazione come sono sceso dall'auto la prima cosa che ho fatto è stato dare un bacio sul parafango della macchina per ringraziarla di non avermi lasciato a terra... sotto lo sguardo dei miei colleghi che non oso immaginare cosa abbiano pensato di me perdita acqua 7290
Buon week end e fai qualche coccola al topolino anche da parte mia (non essere geloso tu adesso) Wink
ps. in quelle rare occasioni in cui mi è capitato di parlare in auto ipotizzando una (improbabile) sostituzione con altra vettura o rottamazione, sembrava che l'auto in questione avesse sentito e di tutta risposta si è messa a funzionare bene come non mai... vuoi vedere che sotto sotto sono sensibili davvero affraid Wink
skadett66
skadett66
member
member

Età : 57
Numero di messaggi : 1618
Località : taranto
Modello Fiat 1100 : 1100 Special 1962
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.kadett.it

Torna in alto Andare in basso

perdita acqua Empty Re: perdita acqua

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.