NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
calendario EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
calendario EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
calendario EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
calendario EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
calendario EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
calendario EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
calendario EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
calendario EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


calendario

+6
Mauro Torchio
autovonkleist
1100forever
1100DForever89
torpado3400
bagni fabio
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

calendario Empty calendario

Messaggio  bagni fabio Mar 23 Ago 2011 - 7:43

salve, un gruppo di giovani amici (tra cui anche le mie 2 figlie) e un vecchietto ( sarei io , mi hanno coinvolto !) hanno deciso di fare un calendario , i cui proventi della vendita ( chiaramente porta a porta con il passa parola fra amici ,conoscenti e chi piu' ne ha piu' ne metta) andranno ad una associazione chiamata VIP , che non vuol dire very important person , ma VIVERE IN POSITIVO, che esercita volontariamente la clown terapia nell'ospedele di livorno sezione pediatria e in altre due strutture sempre para-ospedaliere. La nobilta' del gesto e' stata la causa del mio coinvolgimento ( chiaramente....organizzativo non come....soggetto da ...fotografare!!!!!!!! e che nessuno rida perche'..... il buzzetto non ce l'ho solo io!!!!!!!!!!!!! va be???? Cosi quando tutti eravamo in ferie, praticamente in questo mese di agosto ,abbiamo sacrificato le nostre vacanze, chi prima e chi dopo, ed usando come impostazioni una scenetta relativa al mese, abbiamo immortalato 12 episodi associando a ciascuno anche una auto d'epoca ( nei mesi invernali e autunnali ) o moto d'epoca ( nei mesi estivi e primaverili ) Le auto usate sono state: topolino giardinetta belvedere, topolino giardiniera legno, topolino furgone c, topolino berlina c , topolino berlina A, 600 fiat, 1100 (casimirro )103, 600 multipla, fiat 1200 spider, e le moto, bianchi aquilotto a rullo, lambretta 53, cardellino guzzi 57, vespa verde 49. Tutti bravi...ma che fatica, per il fotografo ( mio fratello ) ad arrivare in fondo...!!!) . Nove fra ragazze e ragazzi ( 6+3) che in un turbillon di vestiti ,maschere cappellini ecc,ecc,non erano mai contenti delle foto...tipo.....io qui ho gli occhi chiusi! io qui sembro grassa , no questa ..no mi fa il culone ...e via..via. Comunque siamo arrivati in fondo, ora si passa alla scelta delle foto e all'impaginazione e speriamo che nel mese di ottobre sia tutto pronto! Spero anche che alcuni soci ....facciano una azione buona..........costera' credo 10 euro. Ciao a tutti , accetto di buon grado suggerimenti e consigli( per il lavoro rimasto )fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  torpado3400 Mar 23 Ago 2011 - 19:08

ciao Fabio

che dire ... tanto di cappello; gesto nobilissimo.

anche all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma praticano la clown terapia; molti ragazzi sacrificano una parte del loro tempo libero nella speranza di regalare loro un sorriso; ho assistito personalmente a questi spettacoli e devo dire che sono divertenti anche per gli adulti.

prenoto già da adesso la mia copia del calendario; se può essere utile all'associazione, potremmo inserire qualcosa sul sito e sul forum.

fammi sapere.

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  bagni fabio Mar 23 Ago 2011 - 19:31

torpado3400 ha scritto:ciao Fabio

che dire ... tanto di cappello; gesto nobilissimo.

anche all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma praticano la clown terapia; molti ragazzi sacrificano una parte del loro tempo libero nella speranza di regalare loro un sorriso; ho assistito personalmente a questi spettacoli e devo dire che sono divertenti anche per gli adulti.

prenoto già da adesso la mia copia del calendario; se può essere utile all'associazione, potremmo inserire qualcosa sul sito e sul forum.

fammi sapere.

saluti
ciao enrico, ti ringrazio, fammi vedere un po' piu' dal vero le bozze poi ti sapro' dire qualcosa di piu' preciso, perche' ancora non sappiamo come metteremo tutto il materiale , se 1 o 2 foto per mese , se in orizzontale o in verticale, le dimensioni stesse del calendario , credo che piu' grande e' e piu' sara' costoso, stiamo documentandoci, comunque di foto ne abbiamo circa 900....e' dura scegliere!!!! ciao fabio

torpado3400

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  1100DForever89 Mer 24 Ago 2011 - 12:49

Bellissima e nobile iniziativa!!!!!!!!!!!!

Anch' io prenoto sin da ora una copia del calendario e spero che riusciate a raccogliere tanti fondi!!!


1100DForever89
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 35
Numero di messaggi : 1035
Località : Torino
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100D prima serie 1963
Data d'iscrizione : 21.05.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty CALENDARIO

Messaggio  1100forever Mer 31 Ago 2011 - 14:19

PRENOTO ANCHE IO IL CALENDARIO CREDO SIA PER UNA GIUSTA CAUSA.
I BAMBINI MALATI VENGONO PRIMA DI OGNI COSA CREDO CHE TUTTI DOVREMMO DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO A FIN DI BENE.
MANDAMI UN MP PER DIRMI COME DEVO PAGARE I CALENDARIO.
SALUTI
GIUSEPPE

1100forever
member
member

Numero di messaggi : 33
Località : gioiosa marea
Data d'iscrizione : 30.05.10

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  bagni fabio Mer 31 Ago 2011 - 21:57

1100forever ha scritto:PRENOTO ANCHE IO IL CALENDARIO CREDO SIA PER UNA GIUSTA CAUSA.
I BAMBINI MALATI VENGONO PRIMA DI OGNI COSA CREDO CHE TUTTI DOVREMMO DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO A FIN DI BENE.
MANDAMI UN MP PER DIRMI COME DEVO PAGARE I CALENDARIO.
SALUTI
GIUSEPPE

grazie mille per l'interessamento, appena avro' le bozze valuteremo l'impaginazione piu' giusta e vi faro sapere ( credo fine settembre) saluti fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  autovonkleist Ven 2 Set 2011 - 20:57

Preparati sin d'ora a presentare l'iniziativa ad Orvieto.
Cordialmente
Autovonkleist
autovonkleist
autovonkleist
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Età : 69
Numero di messaggi : 750
Località : Napoli
Modello Fiat 1100 : H lusso
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  Mauro Torchio Ven 18 Nov 2011 - 12:52

Grazie mille Fabio!!! cheers Bellissimo calendario belle auto e moto ma soprattutto stupende ragazze!!! cyclops cyclops cyclops

Ho ricevuto anche la copia per Jean Claude ce le darò personalmente domani mattina.

Cordiali saluti.
Mauro Torchio
Mauro Torchio
member
member

Età : 58
Numero di messaggi : 352
Località : Bibiana(Torino)
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103- 1954
fiat 1100 103 familiare-1954 a 6 posti

Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  JOSEPH Ven 18 Nov 2011 - 13:47

Caro Fabio.............mi ero perso l'iniziativa !
Fammi sapere l'importo e come farTelo pervenire perchè ...... "voglio" anche io la mia copia del calendario !
Complimenti per l'idea ! cheers
JOSEPH
JOSEPH
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 312
Località : Lanzo
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  JOSEPH Ven 18 Nov 2011 - 13:49

............ ehm ........... ehm ................. Embarassed Embarassed ho visto il link a fianco caro Fabio e Ti scrivo subito all'indirizzo !!!
JOSEPH
JOSEPH
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 312
Località : Lanzo
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  autovonkleist Ven 18 Nov 2011 - 20:02

Pervenuto anche per Antonio.......veramente notevole !!
Incoraggia i ragazzi per queste iniziative.......fanno bene al cuore e portano un sorriso a chi ne ha bisogno cheers cheers
Con grande affetto e cordialità
Paolo
autovonkleist
autovonkleist
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Età : 69
Numero di messaggi : 750
Località : Napoli
Modello Fiat 1100 : H lusso
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  1100DForever89 Dom 20 Nov 2011 - 20:05

Ciao Fabio!

Ho ricevuto ieri il calendario da Mauro.... Bellissimo!!!

Ancora complimenti per l' iniziativa... ci vogliono persone come voi!!!

Saluti!

1100DForever89
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 35
Numero di messaggi : 1035
Località : Torino
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100D prima serie 1963
Data d'iscrizione : 21.05.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  bagni fabio Dom 20 Nov 2011 - 20:31

1100DForever89 ha scritto:Ciao Fabio!

Ho ricevuto ieri il calendario da Mauro.... Bellissimo!!!

Ancora complimenti per l' iniziativa... ci vogliono persone come voi!!!

Saluti!

salve a tutti , siete troppo buoni, fare il calendario e' stato on piacevole passatempo, considerato che e' stato fatto in famiglia: mio fratello fotografo ( ....a cui non abbiamo dato...niente e lui lo sapeva!!!) , come sfondi la mia casa e quella di mio fratello, gli attori (!!!) sono tutti amici e amiche delle mie 2 figlie ( ...quindi niente nemmeno a loro!!!), le macchine e motorini tutte da amici veri del mio paese (...e quindi...gratis anche quelle !!!) L'unica vera spesa e' stata la stampa in tipografia ( ...quello purtroppo non era .....amico, ma ci ha trattato bene!!!), un po' di pazienza e volonta' da parte di tutti et voila' il gioca e' fatto!!!!! Come e' andata a novegro , c'era della bella roba??saluti fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  bagni fabio Mar 22 Nov 2011 - 10:27

JOSEPH ha scritto:............ ehm ........... ehm ................. Embarassed Embarassed ho visto il link a fianco caro Fabio e Ti scrivo subito all'indirizzo !!!
ciao joseph, oggi spedisco il calendario, ti ringrazio dell'acquisto, perche' come diceva mio nonno......lirina su lirina..si raggiunge lo scopo!!!!!!!a presto fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  JOSEPH Mar 22 Nov 2011 - 12:42

Grazie Fabio e ancora complimenti per la lodevole iniziativa !!! Smile
JOSEPH
JOSEPH
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 312
Località : Lanzo
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  Carlo Monaco Mer 23 Nov 2011 - 17:02

Ancora non sono riuscito ad entrare in possesso dei calendari per la disorganizzazione della SDA.
Domani spero di riuscire ad andare io alla loro sede a ritirare il pacco.
Appena possibile mi mettero' in contatto con gli altri romani per distribuire le copie. (spero sabato o domenica)
Carlo
Carlo Monaco
Carlo Monaco
responsabile organizzativo di area
responsabile organizzativo di area

Età : 66
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Modello Fiat 1100 : 1100 103 H export (1961)
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  bagni fabio Mer 23 Nov 2011 - 21:41

Carlo Monaco ha scritto:Ancora non sono riuscito ad entrare in possesso dei calendari per la disorganizzazione della SDA.
Domani spero di riuscire ad andare io alla loro sede a ritirare il pacco.
Appena possibile mi mettero' in contatto con gli altri romani per distribuire le copie. (spero sabato o domenica)
Carlo

ok carlo, sapevo gia' di questa storia, che non sono riusciti ancora a consegnarteli, forse c'e' qualcosa nell'indirizzo che ....non riescono a trovarti!!!! ....ma dove vai ....per caso a ......................donne???!!!??? complimenti per la tua nuova carica..........ora il club ha davvero nel suo entourage...." il professore"!!! ciao fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  Carlo Monaco Mer 23 Nov 2011 - 23:19

Non c'e' nulla nel mio indirizzo ne' nel mio comportamento.
Semplicemente abito in Circonvallazione Nomentana 366, mentre spesso i corrieri vanno in via Nomentana 366 che non esiste.
Inoltre di giorno lavoro e se vengono di mattina o di primo pomeriggio non mi trovano.
Avevo anche concordato telefonicamente un giorno ed un orario per la consegna, ma non si sono visti, per cui ho telefonato di nuovo ed ho chiesto di fermare il pacco nel loro magazzino e domani spero di riuscire a ritirarlo.
Appena ne saro' in possesso ti faro' sapere.
Ciao
Carlo
Carlo Monaco
Carlo Monaco
responsabile organizzativo di area
responsabile organizzativo di area

Età : 66
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Modello Fiat 1100 : 1100 103 H export (1961)
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  bagni fabio Gio 24 Nov 2011 - 8:45

Carlo Monaco ha scritto:Non c'e' nulla nel mio indirizzo ne' nel mio comportamento.
Semplicemente abito in Circonvallazione Nomentana 366, mentre spesso i corrieri vanno in via Nomentana 366 che non esiste.
Inoltre di giorno lavoro e se vengono di mattina o di primo pomeriggio non mi trovano.
Avevo anche concordato telefonicamente un giorno ed un orario per la consegna, ma non si sono visti, per cui ho telefonato di nuovo ed ho chiesto di fermare il pacco nel loro magazzino e domani spero di riuscire a ritirarlo.
Appena ne saro' in possesso ti faro' sapere.
Ciao
Carlo

ciao carlo, la mia nota sul comportamento.....era solo una battuta, suvvia non essere arrabbiato con me!! saluti fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  Carlo Monaco Gio 24 Nov 2011 - 17:01

Ma quale arrabbiato, se andassi a donne sarebbe un vanto!!!
A parte gli scherzi, oggi sono riuscito a ritirare i calendari e devo dire che avete fatto un gran bel lavoro.
Molto belle le vetture, (i veicoli visto che c'e' anche la moto), belle e brave le modelle, bravi i modelli (la bellezza non mi interessa), e molto bravo anche il fotografo. Davvero un bel lavoro.
In serata contattero' i soci di Roma e mi mettero' d'accordo per la consegna.
Un salutone.
Carlo
Carlo Monaco
Carlo Monaco
responsabile organizzativo di area
responsabile organizzativo di area

Età : 66
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Modello Fiat 1100 : 1100 103 H export (1961)
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  guido Ven 25 Nov 2011 - 12:26

Carlo Monaco ha scritto:Ma quale arrabbiato, se andassi a donne sarebbe un vanto!!!
A parte gli scherzi, oggi sono riuscito a ritirare i calendari e devo dire che avete fatto un gran bel lavoro.
Molto belle le vetture, (i veicoli visto che c'e' anche la moto), belle e brave le modelle, bravi i modelli (la bellezza non mi interessa), e molto bravo anche il fotografo. Davvero un bel lavoro.
In serata contattero' i soci di Roma e mi mettero' d'accordo per la consegna.
Un salutone.
Carlo
Vorrei pure io il calendario, per favore dammi una dritta per come fare; è un onore partecipare a questa bella e rispettosa iniziativa.
Ciao
Guido

guido
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 51
Numero di messaggi : 676
Località : Ceccano (FR)
Modello Fiat 1100 : 103 H lusso
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  JOSEPH Ven 25 Nov 2011 - 14:56

Oggi mi è arrivato il calendario : complimenti di cuore, grafica impaginazione vetture e modelle sono perfette !
Bravi per l'iniziativa !!!
JOSEPH
JOSEPH
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 312
Località : Lanzo
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  Claudio Gio 1 Dic 2011 - 19:48

Ciao Fabio, voglio anche io il calendario te lo avevo detto già al raduno di Orvieto, dimmi come posso fare per contribuire ed averlo.
Claudio
Claudio
amministratori
amministratori

Età : 62
Numero di messaggi : 427
Località : Collepasso (LE)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103 "B" 1954
Fiat 1100 103 E TV 1956
Fiat 1100 speciale 1962
Fiat 1100 R 1968
Fiat 1200 Gran Luce
Data d'iscrizione : 21.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Calendario

Messaggio  bagni fabio Mer 15 Feb 2012 - 15:32

Allora , domenica 25 marzo , in occasione di un raduno di macchine d'epoca del club del mio paese ,culminante con il solito , ma necessario pranzo ( zona collinare con specialita' carne! ) sara' consegnato il ricavato delle offerte del calendario , al presidente del gruppo di clownterapia " I LIBECCIATI " di livorno con un assegno circolare di 3.100,00 euro ( piu' 110 calendari , gia' da tempo consegnati, che se li sono venduti da se ).

l' opera e' compiuta, finalmente!!! . Ora sotto con .....qualche altra idea!!!!!!!!!
Ringrazio veramente tutti quelli che hanno aderito .... in modo tangibile (!!!) ed in particolare il club NUOVA MILLECENTO che e' stato veramente....tangibile(!!!!)
saluti da fabio e da tutto il gruppo di lavoro .....divertendosi!!!!

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  torpado3400 Mer 15 Feb 2012 - 19:59

ciao Fabio

è sempre un piacere contribuire a queste iniziative, sopratutto se i diretti interessati sono bambini; quindi il club resta a disposizione de I LIBECCIATI per qualsiasi altra iniziativa.
fammi sapere quando devo togliere la promozione dei calendari.

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

calendario Empty Re: calendario

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.