NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

+4
Bauletto_junior
torpado3400
bagni fabio
1100DForever89
8 partecipanti

Andare in basso

Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! Empty Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

Messaggio  1100DForever89 Ven 26 Ago 2011 - 12:03

Caro Fabio questa volta sono per te gli auguri!!!!!!!!!!!!

Anche se non avremmo dovuto farteli perchè questa primavera ti sei preso quelli di Fabio Urasini.... ti ricordi!!! Twisted Evil Razz

Ma visto che sei simpatico io te li faccio lo stesso... Tanti auguri!!!!!!! cheers

Nell attesa di conoscerti finalmente di persona ad Orvieto tanti saluti!!!!!!

1100DForever89
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 35
Numero di messaggi : 1035
Località : Torino
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100D prima serie 1963
Data d'iscrizione : 21.05.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! Empty Re: Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

Messaggio  bagni fabio Sab 27 Ago 2011 - 19:35

1100DForever89 ha scritto:Caro Fabio questa volta sono per te gli auguri!!!!!!!!!!!!

Anche se non avremmo dovuto farteli perchè questa primavera ti sei preso quelli di Fabio Urasini.... ti ricordi!!! Twisted Evil Razz

Ma visto che sei simpatico io te li faccio lo stesso... Tanti auguri!!!!!!! cheers

Nell attesa di conoscerti finalmente di persona ad Orvieto tanti saluti!!!!!!

innanzitutto ti ringrazio per gli auguri, pero' in fondo in fondo dopo i 50 e' bene che i compleanni passino in silenzio il piu' possibile perche' credimi , tanto te sei giovanissimo te lo posso dire, invecchiare non e' tanto bello perche' giorno dopo giorno ti accorgi che ...la torta diventa sempre piu' piccola, come se qualcuno, (.......se scopro chi e'!!??!!) te ne mangiasse un pezzettino!!! Poi si possono dire tutte quelle belle cose che si sentono in giro del tipo....l'importante e' essere giovani dentro! oppure .... anche la vecchiaia ha i suoi lati positivi..( ...ma...quali..!!!)... ah poi bella questa....
( la disse Ungaretti quando aveva 80 anni)...io non ho 80 anni , ma 4 volte 20!! Si belle frasi e forse anche un po' vere ,
ma la gioventu' e' sempre....la gioventu e hai voglia di correre.....tanto non l'acchiappi mai!!!Va beh! dopo queste massime pessimistiche passiamo un po' a quelle ottimistiche!!! Il mio Casimirro sta scalpitando per il raduno di orvieto, tanto e' vero che domani si va a fare un giretto ( per allenamento!) a Paganico nel Grossetano ( circa 250 km in totale )
con un club di grosseto cosi provo anche il mio tom tom ( ho fatto l'attacco in questi giorni, c'era l'accendi sigarette, ma non era funzionante, era arrugginito dentro ) L'unici 2 problemetti sono : la freccia poster dx fa e non fa, se dal di dentro il bagagliaio la muovo fa e quando la lascio non fa, vedro' in seguito e l'altro , il piu' noioso ma non sono riuscito a toglierla e' una vibrazione totale della macchina tra i 60 e i 75 km/ ora. Ho equilibrato le gomme, l'albero di trasmissione. ma non e' migliorato PER NIENTE!!!!!!!. e quella e' la velocita' di crociera! accidenti!! te la faro' provare a orvieto, poi mi dirai.Ciao fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! Empty Re: Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

Messaggio  1100DForever89 Dom 28 Ago 2011 - 18:50

Daii non dire così... guarda quante belle cose fai anche se non sei più un giovanotto!!!

Secondo mè l' importante non è l' età e fare sempre cose nuove, mai fermarsi.... io ho conosciuto persone che con 70 anni andavano ancora in moto in canotiera!!!, conosco una persona con 83 anni che fa ancora cronoscalate con la 600, le foto del duce sul cruscotto e un bell' adesivo " ho 83 anni ! " sulla fiancata!!!
Ora tu ne hai molti meno di loro, e se c' è un pò di salute tutto si può fare!
E' poi mi sembra che te la cavi alla grande... sei sempre in giro con Casimirro... 100 Km quà, 200 là!!!!

Per quanto riguarda i problemi di Casimirro: il mancato funzionamento del fanalino dovrebbe risolversi con una bella pulita dei punti di massa, dei terminali elettrici, e dei portalampade.

Mentre per quanto riguarda le vibrazioni la situazione è un pò più complessa... anche sulla mia nostante vari interventi mi permane un minimo di ruvidezza sopra i 110 ...
Se hai già verificato l' equilibratura di ruote e albero di trasmissione... le cose si fanno più difficili, potrebbe essere dovuta al differenziale oppure ad uno squilibrio sul manovellismo o sul gruppo volano-frizione.
Ricordo che sulla mia una risonanza sui 50 all ora simile alla tua era provocata da uno squilibrio nel gruppo spingidisco della frizione.

Comunque rimango a disposizione per una prova su strada al raduno...

Saluti!!

1100DForever89
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 35
Numero di messaggi : 1035
Località : Torino
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100D prima serie 1963
Data d'iscrizione : 21.05.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! Empty Re: Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

Messaggio  torpado3400 Lun 29 Ago 2011 - 7:40

ciao Fabio,
ha ragione Jean Claude ... l'importante è rimanere sempre attivi; ne avremo testimonianza al raduno di Orvieto con la partecipazione di un collezionista di Padova , 83enne, con una TV del 1954 ... un bellissimo esempio per tutti.
saluti.

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! Empty Re: Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

Messaggio  Bauletto_junior Mar 30 Ago 2011 - 18:54

Caro Fabio...augurissimi anche da parte mia. Scusami per il ritardo ma sono appena rientrato dalle ferie....saluti
Bauletto_junior
Bauletto_junior
Consigliere
Consigliere

Età : 35
Numero di messaggi : 465
Località : Ercolano (Na)
Modello Fiat 1100 : 103 B del '55 in fase di restauro
Fiat 1100 Special del '61 automatica
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! Empty Re: Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

Messaggio  bagni fabio Mar 30 Ago 2011 - 19:28

Bauletto_junior ha scritto:Caro Fabio...augurissimi anche da parte mia. Scusami per il ritardo ma sono appena rientrato dalle ferie....saluti
.... va bbe'... perdonato,.....ma solo per questa volta!!!
Acc.... non trovo la tua email. reinviamela ti devo emailare!!!! ciao fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! Empty Re: Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

Messaggio  skadett66 Gio 1 Set 2011 - 20:16

vorrai perdonare il mio colpevolissimo ritardo...
tanti auguri!!!!!
skadett66
skadett66
member
member

Età : 57
Numero di messaggi : 1618
Località : taranto
Modello Fiat 1100 : 1100 Special 1962
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.kadett.it

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! Empty Re: Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

Messaggio  autovonkleist Ven 2 Set 2011 - 9:02

Spero vorrai perdonare anche me, anche se il ritorno dalle ferie avvenuto il 31 e la gestione del rientro dei figlioli da NY bloccati da (in ordine sparso):
- terremoto
- tifone Irene (guarda caso ha lo stesso nome di mia moglie Cool )
- invasione delle cavallette
- assenza di voglia di rientro,
possono costituire una piccola attenuante.
In ogni caso auguri di vero cuore cheers
Poi ad Orvieto vi spiego due o tre motivi per diffidare della scarsissima attendibilità dei nostri mezzi di comunicazione di massa (chiedo scusa a Stefano, a Giuseppe e a chi scrive su giornali o simili, ma credo che saranno sicuramente d'accordo con me)
Autovonkleist
autovonkleist
autovonkleist
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Età : 69
Numero di messaggi : 750
Località : Napoli
Modello Fiat 1100 : H lusso
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! Empty Re: Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

Messaggio  bagni fabio Ven 2 Set 2011 - 11:15

autovonkleist ha scritto:Spero vorrai perdonare anche me, anche se il ritorno dalle ferie avvenuto il 31 e la gestione del rientro dei figlioli da NY bloccati da (in ordine sparso):
- terremoto
- tifone Irene (guarda caso ha lo stesso nome di mia moglie Cool )
- invasione delle cavallette
- assenza di voglia di rientro,
possono costituire una piccola attenuante.
In ogni caso auguri di vero cuore cheers
Poi ad Orvieto vi spiego due o tre motivi per diffidare della scarsissima attendibilità dei nostri mezzi di comunicazione di massa (chiedo scusa a Stefano, a Giuseppe e a chi scrive su giornali o simili, ma credo che saranno sicuramente d'accordo con me)
Autovonkleist

MAH...GUARDA PER ME........PUO' ANCHE ANDAR BENE....TI PERDONO, COMUNQUE .......DEVO NECESSARIAMENTE SENTIRE IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ....POI VEDREMO...UNA BUONA PAROLA CE LA METTO...TE LO PROMETTO!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire pero' che i tuoi figli non sono stati molto fortuneti per la loro vacanza a NY. Saluti fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! Empty Re: Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

Messaggio  batman-roma Ven 2 Set 2011 - 13:29

auguroni (in ritardo) anche da parte mia e...condivido il giudizio negativo di paolo sui giornalisti: tutti cialtroni What a Face
batman-roma
batman-roma
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

Età : 68
Numero di messaggi : 468
Località : roma
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103 E nera del 1956 - Fiat 1100 D grigia del 1964
Data d'iscrizione : 07.04.09

http://www.batcaverna.it/amici_home.htm

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! Empty Re: Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

Messaggio  Roberto Novelli Ven 2 Set 2011 - 18:45

Ciao Fabio,
scusami per il ritardo ma visto che sono meno giovane Rolling Eyes di te spero mi perdonerai.
Visto le esperienze sono d'accordo con quello che dici, ti ricordi quando anche noi dicevamo hai nostri cari " dai che non conta l'età" e si tocca provarlo!! Sad
Comunque quando mi sento a posto dico meglio così che peggio Very Happy
Ciao Ciao

Roberto
Roberto Novelli
Roberto Novelli
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 76
Numero di messaggi : 110
Località : Roma sud
Modello Fiat 1100 : 1100/103 elite 56 Vignale del 1956
restaurata.

Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!! Empty Re: Tanti auguri Fabiooooooo (Bagni) !!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.