NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento.

4 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Empty Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento.

Messaggio  ilsiciliano Lun 9 Dic 2019 - 19:01

salve a tutti , sono Giuseppe dalla provincia di Agrigento.
Abbiamo in casa una 1100R familiare del 1968 donataci ,25 anni fa, dalla zia che a sua volta l'aveva comprata nuova.
Sono felice di avere trovato per caso questo forum di appassionati , spero di apprendere dai più esperti e contribuire per quanto nelle mie possibilità.
ilsiciliano
ilsiciliano

Età : 57
Numero di messaggi : 7
Località : alessandria della rocca
Modello Fiat 1100 : 1100R Familiare del 1968
Data d'iscrizione : 09.12.19

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Empty Re: Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento.

Messaggio  Michelone Mar 10 Dic 2019 - 19:57

Benvenuto a te e alla tua bella 1100 R. Raccontaci un po' della tua auto, immagino che abbia fatto il suo onorato servizio...
Michelone
Michelone

Numero di messaggi : 280
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Empty Re: Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento.

Messaggio  dottorboj Mer 11 Dic 2019 - 9:12

ilsiciliano ha scritto:salve a tutti , sono Giuseppe dalla provincia di Agrigento.
Abbiamo in casa una 1100R familiare del 1968 donataci ,25 anni fa, dalla zia che a sua volta l'aveva comprata nuova.
Sono felice di avere trovato per caso questo forum di appassionati , spero di apprendere dai più esperti e contribuire per quanto nelle mie possibilità.

Benvenuto, Giuseppe. Siamo in tanti e tutti appassionati di Millecento. Racconta di te, della tua R e magari manda qualche foto.
Naturalmente, il Nuova Millecento Club Italia è a tua disposizione per ogni esigenza.
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Empty Re: Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento.

Messaggio  ilsiciliano Mer 11 Dic 2019 - 15:26

grazie "millecento" per il benvenuto dottorboj e michelone , la nostra 1100 r è la familiare , 33000 km originali interni perfetti come da fabbrica , motore un gingillo , tutto funzionante a meraviglia , peccato il troppo poco tempo per uscirci in giro . Tenuta in garage sui cavalletti , l'ho accesa giorni fa dopo oltre due anni di fermo e Vruuummmm , al primo giro! A volte mi fa impressione Laughing .
Oggi ho fatto il cambio Olio , Filtro , liquido radiatore e ho preso su internet la serie dei cavi spinterogeno/candele. Ho notato che ogni tanto le pipette delle candele scoccano , quindi meglio sostituirle. le ho trovate originali ed a un prezzo decente.
Mi piacerebbe mettere una foto ma non so come fare .
ilsiciliano
ilsiciliano

Età : 57
Numero di messaggi : 7
Località : alessandria della rocca
Modello Fiat 1100 : 1100R Familiare del 1968
Data d'iscrizione : 09.12.19

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Empty Re: Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento.

Messaggio  dottorboj Mer 11 Dic 2019 - 15:42

ilsiciliano ha scritto:grazie "millecento" per il benvenuto dottorboj e michelone , la nostra 1100 r è la familiare , 33000 km originali interni perfetti come da fabbrica , motore un gingillo , tutto funzionante a meraviglia , peccato il troppo poco tempo per uscirci in giro . Tenuta in garage sui cavalletti , l'ho accesa giorni fa dopo oltre due anni di fermo e Vruuummmm , al primo giro! A volte mi fa impressione Laughing .
Oggi ho fatto il cambio Olio , Filtro , liquido radiatore e ho preso su internet la serie dei cavi spinterogeno/candele. Ho notato che ogni tanto le pipette delle candele scoccano , quindi meglio sostituirle. le ho trovate originali ed a un prezzo decente.
Mi piacerebbe mettere una foto ma non so come fare .

Inizia a scrivere il tuo messaggio. Sulla barra degli strumenti, clicca il tasto evidenziato nella foto sotto

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Screen10

Si apre una finestra di dialogo, dalla quale selezionare o trascinare la foto o le foto da inserire (non se ne possono inserire più di tre alla volta, mi pare)

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Screen10

Clicca su "Send all". Attendi il caricamento dell'immagine, poi clicca "Insert all".

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Screen11

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Screen12

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Screen13

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Screen14

Vedrai sul tuo post comparire una stringa di caratteri in HMTL tipo "[url= https://servimg.com/view/17125062/592]Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Screen10 [/url]" che poi, nel post, corrisponderà alla tua foto.
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Empty Re: Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento.

Messaggio  ilsiciliano Mer 11 Dic 2019 - 17:38

fatto
Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Fiat_110
ilsiciliano
ilsiciliano

Età : 57
Numero di messaggi : 7
Località : alessandria della rocca
Modello Fiat 1100 : 1100R Familiare del 1968
Data d'iscrizione : 09.12.19

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Empty Re: Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento.

Messaggio  Aldo Mer 11 Dic 2019 - 23:03

Se la foto è recente complimenti è ben conservata Shocked
Aldo
Aldo
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 77
Numero di messaggi : 239
Località : Cardano al Campo VA
Modello Fiat 1100 : 103 berlina bauletto guida a dx 09-10-1954
Data d'iscrizione : 27.12.16

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Empty Re: Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento.

Messaggio  dottorboj Gio 12 Dic 2019 - 8:22

Bella e relativamente rara: la Familiari venivano spremute all'osso e poi miseramente rottamate.
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Empty Re: Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento.

Messaggio  ilsiciliano Gio 12 Dic 2019 - 18:49

dottorboj ha scritto:...la Familiari venivano spremute all'osso....
...infatti lo zio Vittorio ci trasportava le lapidi con relativi accessori dal paese al cimitero Laughing , per trent'anni ha fatto quasi esclusivamente questo tragitto , a quei tempi era come avere un camioncino !
ilsiciliano
ilsiciliano

Età : 57
Numero di messaggi : 7
Località : alessandria della rocca
Modello Fiat 1100 : 1100R Familiare del 1968
Data d'iscrizione : 09.12.19

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento. Empty Re: Salve a tutti dalla Sicilia , mi presento.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.