NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
Presentazione Alberto - La nostra VF Musone EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
Presentazione Alberto - La nostra VF Musone EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
Presentazione Alberto - La nostra VF Musone EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
Presentazione Alberto - La nostra VF Musone EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
Presentazione Alberto - La nostra VF Musone EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
Presentazione Alberto - La nostra VF Musone EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
Presentazione Alberto - La nostra VF Musone EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
Presentazione Alberto - La nostra VF Musone EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


Presentazione Alberto - La nostra VF Musone

4 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Alberto - La nostra VF Musone Empty Presentazione Alberto - La nostra VF Musone

Messaggio  vvf77 Mer 20 Set 2023 - 18:58

Bentrovati a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum.
Sono Alberto e ho 46 anni,faccio parte da 25 anni del Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Strigno in provincia di Trento.
Abbiamo l 'onore di avere ancora in organico fra i nostri mezzi questa bellissima 1100E Musone del 1952.
Stiamo attualmente sistemando la macchina per rendere sicuri e affidabili i freni e il motore.
Viene utilizzata per eventi come matrimoni e esposizioni pompieristiche ed e' marciante.
Ora curioso un po' nel forum mentre vi godete le foto.Presentazione Alberto - La nostra VF Musone Img-2011Presentazione Alberto - La nostra VF Musone 04_apr11Presentazione Alberto - La nostra VF Musone 20160612

vvf77

Numero di messaggi : 1
Località : Strigno
Data d'iscrizione : 20.09.23

A dottorboj e Aldo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Alberto - La nostra VF Musone Empty Re: Presentazione Alberto - La nostra VF Musone

Messaggio  Michelone Mar 10 Ott 2023 - 19:13

È sempre interessante osservare i mezzi d'epoca appartenuti ai Vigili del Fuoco, come questa 1100 "musone". Ricordo a proposito, qualche anno fa, un'interessante Bianchi S9 VV.FF. esposta a Mestre.

Michelone
Michelone

Numero di messaggi : 280
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 24.03.13

A Aldo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Alberto - La nostra VF Musone Empty Presentazione

Messaggio  Sanremo Mar 7 Nov 2023 - 11:58

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Nino e abito in provincia di Imperia dopo aver tenuto per 40 anni al coperto la 1100D/ 103 e essendo andato in pensione mi sono deciso a restaurarla, insieme al mio amico Vincenzo (che di meccanica se ne capisce) ci siamo buttati in questa avventura, premetto che io ho sempe lavorato nel settore della floricoltura e di meccanica non capisco niente,io smonto e pulisco i pezzi. Vi ringrazio anticipatamente se potete darmi qualche consiglio per la buona riuscita del restauro

Sanremo

Numero di messaggi : 7
Località : Taggia
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 del 1958
Data d'iscrizione : 06.11.23

A dottorboj e Aldo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Alberto - La nostra VF Musone Empty Re: Presentazione Alberto - La nostra VF Musone

Messaggio  dottorboj Mer 8 Nov 2023 - 10:35

Sanremo1 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Nino e abito in provincia di Imperia dopo aver tenuto per 40 anni al coperto la 1100D/ 103 e essendo andato in pensione mi sono deciso a restaurarla,  insieme al mio amico Vincenzo (che di meccanica se ne capisce) ci siamo buttati in questa avventura, premetto che io ho sempe lavorato nel settore della floricoltura e di meccanica non capisco niente,io smonto e pulisco i pezzi. Vi ringrazio anticipatamente se potete darmi qualche consiglio per la buona riuscita del restauro

Ciao, Nino e benvenuto. Sei nel posto giusto per tutto quanto riguarda le Millecento. Chiedi pure per ogni necessità e seguici sul nostro sito www.nuovamillecentoclubitalia.it e anche sulle pagine Facebook ed Instagram
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

A Aldo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Alberto - La nostra VF Musone Empty Re: Presentazione Alberto - La nostra VF Musone

Messaggio  Sanremo Mer 8 Nov 2023 - 12:38

Grazie Dottorboj, sicuramente farò tesoro dei vostri consigli

Sanremo

Numero di messaggi : 7
Località : Taggia
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 del 1958
Data d'iscrizione : 06.11.23

A Aldo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Alberto - La nostra VF Musone Empty Re: Presentazione Alberto - La nostra VF Musone

Messaggio  Sanremo Gio 9 Nov 2023 - 19:53

Presentazione Alberto - La nostra VF Musone Img-2010

Sanremo

Numero di messaggi : 7
Località : Taggia
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 del 1958
Data d'iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Alberto - La nostra VF Musone Empty Re: Presentazione Alberto - La nostra VF Musone

Messaggio  Sanremo Gio 9 Nov 2023 - 19:59

Buonasera a tutti ho bisogno del vostro aiuto ho smontato i trapezi per cambiare le boccole,quelle del trapezio inferiore sono entrate bene quelle delle superiori non entravano anche perché il diametro è da 30 e il foro del trapezio è 28 ho cercato per comprare delle altre ma non ho trovato niente vi è mai capitato, grazie

Sanremo

Numero di messaggi : 7
Località : Taggia
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 del 1958
Data d'iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Alberto - La nostra VF Musone Empty Re: Presentazione Alberto - La nostra VF Musone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.