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Messaggio  checcocorse Dom 4 Feb 2024 - 17:41

Buonasera a tutti, seppur a singhiozzo si procede nei lavori. Smontato tutto il muso per estrarre il motore. Volevo farlo girare senza candele ma il motorino d'avviamento non da segni di vita. Ho capito che ha un interruttore meccanico direttamente sul motorino comandato dall'interno della vettura (comando inchiodato all'interno ma si muove vicino al motorino), vi risulta? Mi sembra sia un sistema tipo la vecchia 500 a levetta, sbaglio? Comunque, a scanso di equivoci, cercherò di tirare fuori motore e cambio senza staccarli così da lasciare la possibilità di farlo girare al banco una volta revisionato il motorino. Consigli? Vedo che non ci sono un granchè di risposte sui vari topic e il sito è ancora in manutenzione per cui non ho ancora possibilità di iscrivermi al Club dove, mi sembra di capire, ci sia molta più attività! Allego una foto del vano motore senza la calandra anteriore. Quasi dimenticavo, come visibile sulle foto il mezzo ha una centinatura che non mi sembra originale (sebbene con manifattura risalente minimo agli anni '60) per cui chiedo anche consigli se ripristinare anch'essa o valutare di toglierla. Chiaramente il telo di copertura sarebbe comunque da rifare.Vano motore Senza_10

checcocorse

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Vano motore Empty Re: Vano motore

Messaggio  checcocorse Dom 4 Feb 2024 - 17:43

Chiedo scusa, ho sbagliato ed ho aperto un nuovo topic. Se non disturbo chiedo a qualche Amm. di spostarlo su precedente discussione.

checcocorse

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