NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

+6
Maurizio
skadett66
primaserie
she_rif
Bauletto_junior
torpado3400
10 partecipanti

Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  torpado3400 Lun 19 Apr 2010 - 19:35

Inserisco per conto di un amico di Paolo ( Autovonkleist ), Maurizio Dotoli, proprietario di una 103 TV Trasformabile del 1955 visibile sul sito www.nuovamillecentoclubitalia.it alla sezione ALBUM, alcune foto dell'epoca sulla concessionaria Fiat del papà Arturo Dotoli .
Le foto in bianco e nero, sono sempre le più belle.

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it/album_fotografici/Maurizio_Dotoli/Concessionaria_Fiat-Dotoli-Napoli/1.jpg

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it/album_fotografici/Maurizio_Dotoli/Concessionaria_Fiat-Dotoli-Napoli/2.jpg

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it/album_fotografici/Maurizio_Dotoli/Concessionaria_Fiat-Dotoli-Napoli/3.jpg

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it/album_fotografici/Maurizio_Dotoli/Concessionaria_Fiat-Dotoli-Napoli/4.jpg

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  Bauletto_junior Lun 19 Apr 2010 - 19:59

mmmm...che belle!!!...per lo stupore ho ancora la bocca aperta!!!!!!!...

bauletto_junior
Bauletto_junior
Bauletto_junior
Consigliere
Consigliere

Età : 35
Numero di messaggi : 465
Località : Ercolano (Na)
Modello Fiat 1100 : 103 B del '55 in fase di restauro
Fiat 1100 Special del '61 automatica
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  she_rif Lun 19 Apr 2010 - 21:07

bellissime foto sono conservati dal

Meraviglioso

bounce bounce bounce
she_rif
she_rif
Special User
Special User

Età : 60
Numero di messaggi : 483
Località : EGYPT
Modello Fiat 1100 : Fait 1100/103 D 1963-64 Egyptian Edition "NASR 1100"

Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  primaserie Lun 19 Apr 2010 - 21:29

che spettacolo!! Sarò di parte.. ma la mia preferita è l'ultima, con l'inconfondibile musetto della 103 prima serie e i suoi tre baffi di alluminio lucidato in primo piano...anche se la millequattro in secondo piano non è da meno...

Complimenti davvero... (anche a mamma fiat)!!! Razz

Ciao
Davide
primaserie
primaserie
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

Età : 40
Numero di messaggi : 173
Località : Milano
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  skadett66 Mar 20 Apr 2010 - 7:48

Che belle immagini Very Happy concordo suilla bellezza della 1400
skadett66
skadett66
member
member

Età : 57
Numero di messaggi : 1618
Località : taranto
Modello Fiat 1100 : 1100 Special 1962
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.kadett.it

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  she_rif Mar 20 Apr 2010 - 22:41

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli 25fu746

Found this guide down an office on the second picture

Very Happy
she_rif
she_rif
Special User
Special User

Età : 60
Numero di messaggi : 483
Località : EGYPT
Modello Fiat 1100 : Fait 1100/103 D 1963-64 Egyptian Edition "NASR 1100"

Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  Maurizio Ven 23 Apr 2010 - 21:08

Ciao ragazzi,
mi fa' piacere che abbiate gradito.
Per la verita' Arturo Dotoli era mio nonno....non mio padre...sono concessionario (non piu' Fiat...pero') di terza generazione e ci troviamo ancora nella sede inaugurata al lancio commerciale della Fiat 126 nel '72 www.dotolisrl.it
Appena trovero' altre foto le inviero' (anche se non so' farlo Io da solo...chiedero' ancora aiuto all'amico Paolo).
Se avete piacere ho sicuramente anche un po' di manualistica e libretti del venditore....che potrei scannerizzare ed inviarvi.
Datemi un po' di tempo ...ed un cenno di gradimento se la cosa vi fa' piacere o meno.
Ciao a tutti
Maurizio
P.S. Paolo grazie sempre della disponibilita'e della collaborazione....

Maurizio
member
member

Numero di messaggi : 17
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  guido Ven 23 Apr 2010 - 21:33

Maurizio ha scritto:Ciao ragazzi,
mi fa' piacere che abbiate gradito.
Per la verita' Arturo Dotoli era mio nonno....non mio padre...sono concessionario (non piu' Fiat...pero') di terza generazione e ci troviamo ancora nella sede inaugurata al lancio commerciale della Fiat 126 nel '72 www.dotolisrl.it
Appena trovero' altre foto le inviero' (anche se non so' farlo Io da solo...chiedero' ancora aiuto all'amico Paolo).
Se avete piacere ho sicuramente anche un po' di manualistica e libretti del venditore....che potrei scannerizzare ed inviarvi.
Datemi un po' di tempo ...ed un cenno di gradimento se la cosa vi fa' piacere o meno.
Ciao a tutti
Maurizio
P.S. Paolo grazie sempre della disponibilita'e della collaborazione....
Ciao Maurizio, a me la cosa fà molto piacere, poi ti volevo fare i complimenti per questa bella reportistica storica.
Inoltre ti voglio fare un ulteriore saluto e dirti che noi ci siamo già conosciuti circa tre anni fà, infatti insieme ad un mio amico ti facemmo visita all'officina in via Pisciarelli ad Agnano ed acquistammo una mini cooper blu- bianca del 1967, che stiamo restaurando completamente e siamo ormai quasi alla fine dei lavori. Posso confermare che hai una bellissima officina attrezzata e soprattutto un'ottima panoramica di auto e moto storiche.
Ancora un caro saluto
Guido

guido
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 51
Numero di messaggi : 676
Località : Ceccano (FR)
Modello Fiat 1100 : 103 H lusso
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  p-zaccar PASQUALE Ven 23 Apr 2010 - 21:51

Bellissime foto e meravigliosa officina!!!!!....... come avrei voluto lavorarci.....
Per quanto riguarda i manuali e documenti, non posso che dare aspettare con ansia!!!!! bounce bounce
Grazieeeeeeeeeeee.
Pasquale
p-zaccar PASQUALE
p-zaccar PASQUALE
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 53
Numero di messaggi : 331
Località : Ronago (Como)
Modello Fiat 1100 : 103B del 54

Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  torpado3400 Sab 24 Apr 2010 - 7:55

Ciao Maurizio

aspettiamo con MOLTO piacere la documentzione da te mensionata.

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  Maurizio Dom 25 Apr 2010 - 19:27

Ciao Guido,
mi fa' piacere risentirti e ,soprattutto,sapere che la Mini Cooper è finita in buone mani...era una bella vettura e certamente meritevole di finire in mani amorevoli :piu' passa il tempo e piu' sono convinto che le auto e moto storiche debbano andare nelle mani di chi le cerca. I love you
E' la soddisfazione piu' grande per chi vende un veicolo di questo tipo...sapere che sia finito nelle mani giuste...a prescindere dal prezzo di vendita...lasciatevelo dire da chi ne ha vendute centinaia di auto e di moto....e ancora oggi ho il rimorso di aver affidato a persone "non meritevoli" dei pezzi di storia motoristica. Sad
Altra cosa che trovo assurda (e qui' mi confronto spesso con un amico appassionto di moto ....che colleziona parti di ricambio ....!!!!) è chi fa' incetta di ricambi rari...sottraendoli a chi ne ha bisogno per completare un restauro a regola d'arte... Evil or Very Mad
Vabbe' il discorso si sta facendo lungo e noioso... :appena avro' un po' di tempo disponibile mi mettero' in cerca di qualche altra chicca da condividere insieme...
Ciao a tutti
Maurizio

Maurizio
member
member

Numero di messaggi : 17
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  Maurizio Mer 14 Lug 2010 - 10:34

Ciao ragazzi,
non temete non sono scomparso ...dovrete ancora sopportarmi : mi sento in colpa poiche' non riesco ancora a tener fede alla promessa fatta di mandarvi altro materiale "saporito"...causa mancanza di tempo per le ricerche ...e ,soprattutto, non ricordo piu' dove cercare della manualistica che mi capito' sotto mano qualche anno fa' !!!
Appena pronto...mi faro' vivo (tra l'altro ancora non ho deciso che fare con il mio Tv Trasformabile....mah....il tempo portera' consiglio !!!)
Ciao a tutti
Maurizio

Maurizio
member
member

Numero di messaggi : 17
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  dottorboj Mer 14 Lug 2010 - 15:08

Maurizio ha scritto:(tra l'altro ancora non ho deciso che fare con il mio Tv Trasformabile....mah....il tempo portera' consiglio !!!)
Ciao a tutti
Maurizio

personalmente, effettuerei la "trasformazione" ed andrei a pavoneggiarmi in Costiera!
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  Maurizio Gio 15 Lug 2010 - 6:38

Bhe....mica male come idea....

Maurizio
member
member

Numero di messaggi : 17
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  Maurizio Gio 15 Lug 2010 - 21:24

Certo che a vedere le foto dei gioielli di Michele Agostinone e di Paolo F nella galleria immagini del sito...viene proprio la voglia !!!! Laughing Laughing Laughing

Maurizio
member
member

Numero di messaggi : 17
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  autovonkleist Ven 16 Lug 2010 - 11:57

E fattela passare, questa voglia !!!!! (Nel senso che dai corso alla cosa) Very Happy
A presto
Autovonkleist
autovonkleist
autovonkleist
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Età : 69
Numero di messaggi : 750
Località : Napoli
Modello Fiat 1100 : H lusso
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli Empty Re: Concessionaria Fiat di Arturo Dotoli - Napoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.