NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
Restauro EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
Restauro EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
Restauro EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
Restauro EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
Restauro EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
Restauro EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
Restauro EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
Restauro EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


Restauro

+2
autovonkleist
Pietro
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Restauro Empty Restauro

Messaggio  Pietro Dom 9 Mag 2010 - 16:31

Salve amici volevo chiedere piu o meno quando verrebbe a costare un restauro completo della mia 1100 103 E del 56 e se potete darmi dei consigli in merito.

Pietro
member
member

Età : 55
Numero di messaggi : 98
Località : Casalbore (AV)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103E 1956 in fase di restauro
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  autovonkleist Dom 9 Mag 2010 - 18:44

Ciao Pietro e benvenuto sul forum.
Beh, detto così è veramente arduo risponderti non avendo alcun dato di valutazione a nostra disposizione. Innanzitutto dovresti inviare alcune foto e ragguagliarci meglio sulle condizioni dell'auto. Sappi che alcuni di noi sono nelle tue vicinanze (Napoli, Ercolano, Salerno) e quindi, se tu lo ritenessi opportuno, non sarebbe difficile organizzare un incontro per valutare "de visu" le condizioni della tua 1100.
Puoi inviarmi un messaggio privato con un tuo recapito telefonico fisso in modo da poterti contattare.
Per ora posso dirti che, in linea di massima, i ricambi di meccanica sono abbastanza facilmente reperibili mentre è un po' più difficile ormai procurarsi quelli di carrozzeria.
Il club, poi, dispone delle migliori competenze per accompagnarti nell'eventuale restauro.
Cordialmente
Autovonkleist
autovonkleist
autovonkleist
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Età : 69
Numero di messaggi : 750
Località : Napoli
Modello Fiat 1100 : H lusso
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Pietro Mar 11 Mag 2010 - 15:52

Ciao, lo so e un pò difficile detto cosi dare una risposta, comunque farò in modo di farti avere delle foto però in linea di massima la parte piu danneggiata sono i fondi,passaruota e sottoporta, per quando riguarda i fondi mi hanno detto che è impossibile trovarli nuovi. Tu mi potresti indicarmi qualcuno che ne è in possesso autoricambi amici ecc.Grazie per il tuo interessamento e a risentirci.

Pietro
member
member

Età : 55
Numero di messaggi : 98
Località : Casalbore (AV)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103E 1956 in fase di restauro
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Bauletto_junior Mar 11 Mag 2010 - 19:02

ciao, per quanto riguarda i fondi purtroppo è molto difficile trovali presso un ricambista ma ,in italia, c'è un officina che li riproduce fedeli all'originale. Logicamente, siccome si tratta di un lavoro quasi artigianale, per la coppia chiede circa 800€. Questo, però, non ti deve scoraggiare assolutamente in quanto nelle 1100 la ruggine mangiava soprattutto la parte anteriore dei fondi e , se cosi fosse anche per la tua vettura, un bravo carrozziere potrebbe ricostruirli...inviaci qualche foto!!!saluti

Bauletto_junior
Bauletto_junior
Bauletto_junior
Consigliere
Consigliere

Età : 35
Numero di messaggi : 465
Località : Ercolano (Na)
Modello Fiat 1100 : 103 B del '55 in fase di restauro
Fiat 1100 Special del '61 automatica
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Pietro Gio 13 Mag 2010 - 15:42

Ciao bauletto, ho letto che anche tu stai restaurando la tua vecchietta,a che punto sei? e che lavori stai facendo? stai trovando difficoltà nel restauro, fammi sapere cosi magari puoi darmi qualche consiglio in merito ciao e buon restauro.

Pietro
member
member

Età : 55
Numero di messaggi : 98
Località : Casalbore (AV)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103E 1956 in fase di restauro
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty restauro1100103

Messaggio  luigi Gio 13 Mag 2010 - 18:20

caro pie sono luigi o appena finito il restauro della mia carolina dopo quasi tre anni io o fatto un retauro completo sia di meccanica che di carrozeria avevo i tuoi stessi problemi di rugine o trovato un carroziere che mi a ricostruito i fondi avanti e dietro i due sottoporta e i quattro bordi dei parafanghi poverina era ridotta molto male poi tutta la tappezeria il motore avantreno freni completi di tubi pompa ganasce e cilindretti biscottini balestre dinamo motorino radiatore gomme o speso un patrimonio ma sono felice ieri o fatto la revisione tutto a posto non puoi capire quanto sono felice di girare con la mia carolina quindi non ti mettere paura e datti da fare vedrai che soddisfazione ciao luigi e buon lavoro la parte meccanica lo fatta tutta io

luigi
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 70
Numero di messaggi : 368
Località : Roma
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 - 103 bauletto
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Bauletto_junior Gio 13 Mag 2010 - 20:03

PIETRO ha scritto:Ciao bauletto, ho letto che anche tu stai restaurando la tua vecchietta,a che punto sei? e che lavori stai facendo? stai trovando difficoltà nel restauro, fammi sapere cosi magari puoi darmi qualche consiglio in merito ciao e buon restauro.

Ciao Pietro, io sto restaurando una fiat 1100 103 B del 1955. L'ho acquistata giusto un anno fa. Spinto dalla passione e da una discreta maualità l'ho smontata tutta tanto da posizionare la carcassa su di una struttura mobile in modo da poterla ruotare a 360° per lavorarci meglio. Per il momento i lavori ai lamierati sono terminati ed è stato necesssrio ricostruire parte dei fondi anteriori, parte inferiore delle portiere e cofano posteriore, sotituire tegolo anteriore , traversa posteriore e sottoporta interni, intervenire sulle code parafanghi e altro che al momento non ricordo. La meccanica è stata revisionata dalla a alla z con la sostituzione di ogni singolo pezzo nuovo. Al momento sto assemblando la meccanica complete sul telaio.
Per quanto riguardano le difficolta non ne ho trovate molte in primo luogo perche nel nostro club c'è un team altamente specializzato che è stato in grado di aiutarmi in ogni momento sia per il supporto tecnicho che per quanto riguarda la reperibilità dei ricambi; in secondo luogo ho trovato un vecchietto battilastra in grado di lavorare secondo tecniche degne della 1100. In merito al club penso sia il caso di dire che siamo una grande famiglia accumunata dalla stessa passione.
Sicuramente se dovrai restaurare la tua vecchietta ti consiglio di iscriverti al club dove si respira un clima ideale di amicizia e affetto...
Ecco qualche foto della mia nonnetta...un saluto

Bauletto_junior

al momento dell acquisto...
Restauro 33ype9e

Restauro 2a8n4ts

Restauro 14uyqa1
Bauletto_junior
Bauletto_junior
Consigliere
Consigliere

Età : 35
Numero di messaggi : 465
Località : Ercolano (Na)
Modello Fiat 1100 : 103 B del '55 in fase di restauro
Fiat 1100 Special del '61 automatica
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Pietro Ven 14 Mag 2010 - 8:40

Ciao luigi, leggendo quello che mi hai scritto piu o meno la mia 1100 ha gli stessi tuoi problemi, non so quando mi costerà il restauro ma non mi importa perchè la passione è grande come pure l'affetto che ho per la mia nonnetta perchè in primis è appartenuta a mio nonno, secondo perchè e stata la prima auto a circolare nel mio paese quindi potrai capire perchè ci tenco tanto. Qualche giorno fa ho iniziato il restauro dopo un attesa incredibile a credersi ma pur troppo e cosi di quasi 5 anni perche il carrozziere non aveva tempo, adesso che si e deciso speriamo che porti a termine l'opera adesso la prima cosa che voglio fare è l'iscrizione al club cosi se avrò bisogno di una mano (credo di si) potrò consultare gli esperti del club e voi soci che da quel poco che ho capito siete veri appassionati e persone serie. Un saluto ti terrò informato strada facendo ciao e grazie per il tuo interessamento.

Pietro
member
member

Età : 55
Numero di messaggi : 98
Località : Casalbore (AV)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103E 1956 in fase di restauro
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Pietro Ven 14 Mag 2010 - 8:58

Ciao Bauetto, scusa se ti chiamo cosi purtroppo non so il tuo nome, comunque da quello che ho letto sei un socio fondatore complimenti. Come dicevo nel messaggio inviato a luigi voglio iscrivermi al piu presto al club per farmi consigliare vista la vostra passione, conoscenza, ed esperienza in tema di restauro delle nostre uniche 1100.Appena iscritto metterò delle foto cosi sicuramente potrete iniziare a darmi dei buoni consigli e indirizzi utili per parti di ricambio perchè purtroppo dalle mie parti è un pò difficile trovarli. Se magari gia potresti darmi qualche suggerimento te ne sarei molto grato io abito in provincia di avellino.Ti saluto e grazie, a risentirci ciao.

Pietro
member
member

Età : 55
Numero di messaggi : 98
Località : Casalbore (AV)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103E 1956 in fase di restauro
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  dottorboj Ven 14 Mag 2010 - 9:17

Caro Pietro,
noi siamo tutti qui. Io sono di Salerno, Bauletto è di Ercolano. Abbiamo anche altri amici soci campani, per cui non solo saremo lieti di risponderti, ma potremo anche conoscerci di persona.
Per l'iscrizione al Club, puoi mandarmi il modulo compilato (lo trovi sul sito) all'indirizzo e.mail segreteria@nuovamillecentoclubitalia.it , mentre il versamento di € 45 lo puoi fare con bollettino di c/c oppure con bonifico bancario, dandomene comunicazione.
Lieto di averti con noi!
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Pietro Ven 14 Mag 2010 - 9:28

Grazie, dottorboj farò al piu presto quello che mi hai scritto, l' unico mio problema è che l'auto è intestata ancora a mio nonno che si chiamava come me, Volevo chiederti se questo può rappresentare un problema per l'iscrizione oppure no, comunque farò al piu presto il passaggio penso che non ci siano problemi se puoi darmi qualche consiglio in merito te ne sarei lieto.Ciao grazie aspetto tue notizie.

Pietro
member
member

Età : 55
Numero di messaggi : 98
Località : Casalbore (AV)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103E 1956 in fase di restauro
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  dottorboj Ven 14 Mag 2010 - 9:52

PIETRO ha scritto:Grazie, dottorboj farò al piu presto quello che mi hai scritto, l' unico mio problema è che l'auto è intestata ancora a mio nonno che si chiamava come me, Volevo chiederti se questo può rappresentare un problema per l'iscrizione oppure no, comunque farò al piu presto il passaggio penso che non ci siano problemi se puoi darmi qualche consiglio in merito te ne sarei lieto.Ciao grazie aspetto tue notizie.

Non c'è problema, iscriviti pure a tuo nome.
Ciao.
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Bauletto_junior Ven 14 Mag 2010 - 12:47

PIETRO ha scritto:Ciao Bauetto, scusa se ti chiamo cosi purtroppo non so il tuo nome, comunque da quello che ho letto sei un socio fondatore complimenti. Come dicevo nel messaggio inviato a luigi voglio iscrivermi al piu presto al club per farmi consigliare vista la vostra passione, conoscenza, ed esperienza in tema di restauro delle nostre uniche 1100.Appena iscritto metterò delle foto cosi sicuramente potrete iniziare a darmi dei buoni consigli e indirizzi utili per parti di ricambio perchè purtroppo dalle mie parti è un pò difficile trovarli. Se magari gia potresti darmi qualche suggerimento te ne sarei molto grato io abito in provincia di avellino.Ti saluto e grazie, a risentirci ciao.

Ciao Pietro, mi chiamo Antonio e come anticipato da Giuseppe abito ad Ercolano in provincia di Napoli. Se hai intenzione di sottoporre la tua amata ad un restauro doc, aldilà dei ricambi, il primo passo sta nel trovare un carrozziere anzianotto che sappia "parlare" con le lamiere della 1100 Very Happy Very Happy ...Per quanto riguarda il mio restauro, come ti ho gia detto, grazie ad una vecchio carrozziere in pensione, sono riuscito a fare un lavoro secondo tecniche degne delle 1100. In parole pratiche tutte le saldature non sono state fatte assolutamente con saldatrice filo continuo (ovvero saldatrici moderne) ma con cannello dove l'accoppiamento delle lamiere non avviene per apporto di materiale (filo continuo) ma per fusione... I sottoporta e la traversa posteriore sono stati saldati con saldatrice a punti... quindi visto che per la tua 1100 oltre al valore materiale c'è un valore affettivo ti consiglio di pensarci su!!!!...restiamo a tua disposizione...saluti

Bauletto_junior
Bauletto_junior
Bauletto_junior
Consigliere
Consigliere

Età : 35
Numero di messaggi : 465
Località : Ercolano (Na)
Modello Fiat 1100 : 103 B del '55 in fase di restauro
Fiat 1100 Special del '61 automatica
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Bauletto_junior Ven 14 Mag 2010 - 12:49

in che zona di Avellino abiti??
Bauletto_junior
Bauletto_junior
Consigliere
Consigliere

Età : 35
Numero di messaggi : 465
Località : Ercolano (Na)
Modello Fiat 1100 : 103 B del '55 in fase di restauro
Fiat 1100 Special del '61 automatica
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Pietro Ven 14 Mag 2010 - 15:57

Ciao antonio, io abito a Casalbore, che si trova a circa 30 km da Benevento purtroppo io non ho avuto la fortuna di trovare un carrozziere come il tuo e avendo gia iniziati i lavori ho visto che alcune saldature sono state fatte con la filo continuo e parte dei lamierati siccome irrecuperabili li ha dovuti tagliare e ricostruirli con della lamiera normale però devo dire la verita sta facendo un buon lavoro, lo so non è la stessa cosa però non posso fare altrimenti perchè come scrivevo nel precedente messaggio ho dovuto aspettare ben 5 anni e adesso sinceramente iniziare da capo portandola da un altro carrozziere non me la sento, e comunque cambierebbe poco o nulla visto che carrozzierei che lavorano cosi non se ne trovano quasi piu.Penso che problemi grossi per questa cosa non c'e ne dovrebbero essere poi che posso dire magari posso convincere il carrozziere a fare tutto daccapo però! o magari trovare un buon fabbro che sistemi le cose vedremo ti terro informato saluti e grazie ancora e quando ti è possibile dammi dei consigli che in questo caso sono fondamentali.Ciao.

Pietro
member
member

Età : 55
Numero di messaggi : 98
Località : Casalbore (AV)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103E 1956 in fase di restauro
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Bauletto_junior Ven 14 Mag 2010 - 16:16

sto fremendo....voglio qualche foto!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Bauletto_junior
Bauletto_junior
Consigliere
Consigliere

Età : 35
Numero di messaggi : 465
Località : Ercolano (Na)
Modello Fiat 1100 : 103 B del '55 in fase di restauro
Fiat 1100 Special del '61 automatica
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Pietro Ven 14 Mag 2010 - 16:27

Ok, appena iscritto sara fatto. Che bello non vedo l'ora di potervi conoscere e divertirmi insieme a voi.

Pietro
member
member

Età : 55
Numero di messaggi : 98
Località : Casalbore (AV)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103E 1956 in fase di restauro
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty re restauro

Messaggio  luigi Dom 16 Mag 2010 - 9:36

caro pietro sono luigi ad agosto devo andare a bari quindi passo per avellino vorrei incontrarti per venire a vedere la tua 1100 se vuoi ci possiamo incontrare fammi sapere ti mandero il mio numero telefonico cia a presto

luigi
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 70
Numero di messaggi : 368
Località : Roma
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 - 103 bauletto
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Pietro Dom 16 Mag 2010 - 15:52

Ciao Luigi, sara un piacere conoscerti no ci sono problemi fammi sapere il tuo numero cosi ci potremo mettere daccordo per incontrarci quando scenderai giu a bari cosi ti farò vedere la mia nonnetta e sono sicuro che mi darai ottimi consigli. Ciao e buona domenica.

Pietro
member
member

Età : 55
Numero di messaggi : 98
Località : Casalbore (AV)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103E 1956 in fase di restauro
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty re restauro

Messaggio  luigi Dom 16 Mag 2010 - 16:48

ciao pietro sono luigi con molto piacere o letto la tua risposta non so se posso mandarti il mio numero telefonico tramite il sito chiedo al responsabile del club se si puo fatemi sapere buona domenica a tutti luigi

luigi
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 70
Numero di messaggi : 368
Località : Roma
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 - 103 bauletto
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  torpado3400 Dom 16 Mag 2010 - 16:53

ciao Luigi

certo che puoi ... utilizzando il MESSAGGIO PRIVATO.

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty re restauro

Messaggio  luigi Dom 16 Mag 2010 - 18:14

ciao pietro ti o mandato un messaggio privato con il mio numero e il primo che faccio fammi sapere se e arrivato ciao luigi

luigi
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 70
Numero di messaggi : 368
Località : Roma
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 - 103 bauletto
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Pietro Lun 17 Mag 2010 - 15:21

ok luigi ho ricevuto il tuo numero tutto a posto appena possibile ci sentiamo cosi ci facciamo quattro chiacchiere ciao.

Pietro
member
member

Età : 55
Numero di messaggi : 98
Località : Casalbore (AV)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103E 1956 in fase di restauro
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Iscrizione

Messaggio  Pietro Mer 19 Mag 2010 - 15:47

Ciao giuseppe, non ho ancora fatto l'iscrizione perchè non riesco a caricare delle foto della macchina come da voi richiesto causa problemi al pc, volevo chiedere se sono indispensabili oppure posso iscrivermi lo stesso aspetto tua risposta un saluto ciao pietro.

Pietro
member
member

Età : 55
Numero di messaggi : 98
Località : Casalbore (AV)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103E 1956 in fase di restauro
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  dottorboj Mer 19 Mag 2010 - 18:18

Le foto, pur gradite, non sono certo indispensabili per l'iscrizione al Club. Basta il modulo compilato e firmato, e la copia del versamento.
Ciao.
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Restauro Empty Re: Restauro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.