Fiat 1100/103 Export
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fiat 1100/103 Export
Inserisco quest' annuncio per conto di un amico. La vettura è stata completamente restaurata. Motore km0. La sua richiesta è di €7000...se a qualcuno puo interessare mi contatti!!!...saluti
Bauletto_junior
Bauletto_junior
Re: Fiat 1100/103 Export
La vettura è molto bella (non esistono 1100 brutte ) mi ha incuriosito la modifica alla leva del freno a mano, serve a renderlo più a portata di mano? A proposito di comodità e cose scomode, prendo spunto per dire che in generale trovo la millecento molto comoda in tutte le sue cose, nonostante sia una vettura risalente ad un epoca ormai remota, ma due nei che trovo in questo senso sono il sistema di apertura del bagagliaio, da farsi i muscoli e non solo... almeno una maniglia per facilitarne l'apertura non ci sarebbe stata male, e inoltre troppo precaria la sicurezza che una volta a perto resti tale... guai a farsi sorprendere da un arepentina chiusura accidentale. Secondo neo è appunto la posizione del freno a mano... da andarselo a pescare quasi in mezzo alle gambe.
Naturalmente si capisce che non sono interessato all'acquisto (non perchè non mi interessi... se avessi i soldi la prenderei moolto volentieri essendo la tipologia di 1100 a me più cara, codine, padiglione bombato e porte controvento) ma quella modifica sulla leva del freno amano mi ha davvero incuriosito
Naturalmente si capisce che non sono interessato all'acquisto (non perchè non mi interessi... se avessi i soldi la prenderei moolto volentieri essendo la tipologia di 1100 a me più cara, codine, padiglione bombato e porte controvento) ma quella modifica sulla leva del freno amano mi ha davvero incuriosito
Re: Fiat 1100/103 Export
E' carina e poi le luci di direzione laterali staccate dalla modanatura dimostrano che è una delle ultime prodotte nel '62. Ma perchè quelle brutte luci arancioni anteriori ?
giuseppe- Socio Ordinario
- Età : 73
Numero di messaggi : 361
Località : torino
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1962
Data d'iscrizione : 06.09.08
Re: Fiat 1100/103 Export
I agree with you actually:
Hand brake a wonderful idea for the implementation of the
Lantern orange color is really bad
But
I hand the benefit of additional replacement candidates something very important I use it I notice I disappeared beneath the steering wheel fully
Now I can use without bending down
Oci another always forget to remember and became lowered by placing the paper before me, so as not to forget
Rear brake ended - with my car, largely due to this situation
Lantern orange and very inhospitable
Red clothes fantastic - and the idea of a new front under the steering wheel rack leaves some wonderful thing
Hand brake a wonderful idea for the implementation of the
Lantern orange color is really bad
But
I hand the benefit of additional replacement candidates something very important I use it I notice I disappeared beneath the steering wheel fully
Now I can use without bending down
Oci another always forget to remember and became lowered by placing the paper before me, so as not to forget
Rear brake ended - with my car, largely due to this situation
Lantern orange and very inhospitable
Red clothes fantastic - and the idea of a new front under the steering wheel rack leaves some wonderful thing
she_rif- Special User
- Età : 61
Numero di messaggi : 483
Località : EGYPT
Modello Fiat 1100 : Fait 1100/103 D 1963-64 Egyptian Edition "NASR 1100"
Data d'iscrizione : 09.05.09
Re: Fiat 1100/103 Export
Non e' male, ma ci sono alcune incongruenze.
La vettura e' del '61 perche' ha il sedile unico e non ha i posacenere posteriori sugli sportelli, ma ha le gemme delle frecce laterali staccate come le ultime serie.
Inoltre i fanalini anteriori arancioni non vanno e la scritta sul baule e' quella della special e non della export.
Sono piccoli nei che si possono facilmente sistemare ed il prezzo mi sembra equo.
Ciao a tutti
Carlo
La vettura e' del '61 perche' ha il sedile unico e non ha i posacenere posteriori sugli sportelli, ma ha le gemme delle frecce laterali staccate come le ultime serie.
Inoltre i fanalini anteriori arancioni non vanno e la scritta sul baule e' quella della special e non della export.
Sono piccoli nei che si possono facilmente sistemare ed il prezzo mi sembra equo.
Ciao a tutti
Carlo
Carlo Monaco- responsabile organizzativo di area
- Età : 67
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Modello Fiat 1100 : 1100 103 H export (1961)
Data d'iscrizione : 23.07.09
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ieri alle 13:30 Da fabriziof89
» Montaggio copriforo fiat 1100d
Gio 7 Nov 2024 - 21:21 Da Aldo
» Restauro 103 del 54
Lun 21 Ott 2024 - 23:03 Da Aldo
» Presentazione Teo - Fiat 1100 R Familiare
Mar 13 Ago 2024 - 19:48 Da Aldo
» Guarnizione giro porta anteriore
Gio 11 Lug 2024 - 19:15 Da Paolo1100
» Possibile restauro di modello E del 1956: carrozzieri con esperienza sul modello
Mar 2 Lug 2024 - 14:31 Da Luca Belardelli
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
Mar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62
» cinture di sicurezzai
Lun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7