Ci hanno preceduti !!!!
+8
p-zaccar PASQUALE
giuseppe
elio todesco
batman-roma
dottorboj
she_rif
Bauletto_junior
Mauro Torchio
12 partecipanti
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100 :: NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Sezione pubblica :: SITO INTERNET - Idee, suggerimenti, ecc.
Pagina 1 di 1
Ci hanno preceduti !!!!
Oggi navigando su facebok ho visualizzato alcune immagini che ritraevano uno steand appartenente ad un club di Varese dedicato esclusivamente alla fiat 1100 103 in quasi tutte le versioni!!
Per l'inserimento delle immagini,ci penserà il nostro Enrico,molto più esperto di me in queste cose.
A voi i commenti.....
Saluti,Mauro.
Per l'inserimento delle immagini,ci penserà il nostro Enrico,molto più esperto di me in queste cose.
A voi i commenti.....
Saluti,Mauro.
Mauro Torchio- member
Numero di messaggi : 352
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103- 1954
fiat 1100 103 familiare-1954 a 6 posti
Re: Ci hanno preceduti !!!!
Le ho notate anche io nelle pagine di Topolino che passuione su facebook. Ecco qualche foto...
WoooooooooooooooW
Rare pictures
Bauletto_junior -----Thank you for the
I do not think that the day of issuance of cars from the factory was that all this beauty
Very beautiful
Bauletto_junior -----Thank you for the
I do not think that the day of issuance of cars from the factory was that all this beauty
Very beautiful
Ultima modifica di she_rif il Mar 5 Ott 2010 - 13:51 - modificato 1 volta.
she_rif- Special User
Numero di messaggi : 483
Modello Fiat 1100 : Fait 1100/103 D 1963-64 Egyptian Edition "NASR 1100"
...ed è pure un bellissimo stand. E sono pure affiliati all'ASI, se capisco bene dalla foto.
Però non se ne è mai sentito parlare, mentre di noi si sa qualcosa.
Comunque, significa che dobbiamo darci da fare davvero tanto per continuare ad essere e/o diventare i PRIMI.
perchè non si può rispondere alle comunicazioni?...
...soprattutto se vengono richiesti commenti, come nel caso del topic "ci hanno preceduti"? - me lo chiedevo da tempo ma ora ho postato ufficialmente la cosa - per restare nell'argomento, non vedo il problema: quello è un club di varese, che ha presentato splendidi esemplari, ma sempre in sede locale - il nostro è l'unico Club delle 1100 a livello nazionale - c'è una bella differenza - non siamo mica in competizione...
...e non ci mancano ne i mezzi ne l'entusiasmo. Possediamo tra i nostri soci tutte le varieta' della 103 auto e anche qualche bel mezzo industriale. Poi prima che venga fatto un altro forum cosi' completo e colorito , credo che ci voglia tempo. Non siamo comunque in competizione come dice Stefano, anzi prenderei contatti per presentarci e vedere se ci puo' essere collaborazione
elio todesco- responsabile organizzativo di area
- Numero di messaggi : 527
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
Condivido in pieno!
E poi ho appena visto il loro sito: sono un gruppo di appassionati di veicoli storici, veramente di ottima qualità, mentre noi apparteniamo ad una tipologia completamente diversa: siamo un gruppo di appassionati-esperti di uno specifico modello con una disponibilità ed una carica umana direi unica nel panorama delle auto d'epoca.
Ciao a tutti!!!
E poi ho appena visto il loro sito: sono un gruppo di appassionati di veicoli storici, veramente di ottima qualità, mentre noi apparteniamo ad una tipologia completamente diversa: siamo un gruppo di appassionati-esperti di uno specifico modello con una disponibilità ed una carica umana direi unica nel panorama delle auto d'epoca.
Ciao a tutti!!!
giuseppe- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 361
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1962
Condivido la domanda fatta da Batman!!
Qualcuno potrebbe dirmi il sito del Club di varese? vista la mia vicinanza potrei ?? Intrufolarmi?? per saperne di piu'!
Qualcuno potrebbe dirmi il sito del Club di varese? vista la mia vicinanza potrei ?? Intrufolarmi?? per saperne di piu'!
p-zaccar PASQUALE- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 331
Modello Fiat 1100 : 103B del 54
Anche secondo me non ci sarebbe nessuna competizione fra noi e il Club di Varese!!!.. Dopotutto il nostro Club conta soci in tutta Italia e anche qualcuno all' estero!!!
Perlopiù il nostro club è composto da persone che vivono e usano la millecento e non si spaventano se c' è da percorrere qualche migliaio di Km !!! Dove si trova una altro gruppo di appassionati così!!!!!!!!
Secondo me come dice Elio sarebbe interessante contattare il Club e cercare una collaborazione!
Perlopiù il nostro club è composto da persone che vivono e usano la millecento e non si spaventano se c' è da percorrere qualche migliaio di Km !!! Dove si trova una altro gruppo di appassionati così!!!!!!!!
Secondo me come dice Elio sarebbe interessante contattare il Club e cercare una collaborazione!
Avendo avuto, quasi in tempo reale, contatti telefonici con Stefano, Giuseppe ed Enrico sull'argomento, penso di poter essere completamente d'accordo con Giuseppe.
Siamo su due piani diversi: il club di Varese è un club plurimarca che esiste da più di 20 anni (controllare l'adesivo sullo sportello del furgone), noi siamo un club di modello a livello nazionale (credo veramente l'unico); evidentemente in qualche mostra avranno organizzato uno stand dedicato alle 1100, peraltro molto belle.
Non siamo evidentemente in competizione con nessuno, anche perchè, come tutti hanno sottolineato, il nostro piacere è quello di condividere una passione - con grande competenza - e soprattutto dei valori umani.
Si potrebbe tentare, eventualmente, di stabilire un contatto per eventuali manifestazioni comuni e poi....chi vivrà, vedrà.
Intanto godiamoci la nostra creatura, che vivrà molto a lungo, assaporando fino in fondo il piacere di stare insieme con la disponibilità e la genuinità che - questo sì - è un patrimonio che nessuno potrà sottrarci.
Con viva cordialità
Autovonkleist
Siamo su due piani diversi: il club di Varese è un club plurimarca che esiste da più di 20 anni (controllare l'adesivo sullo sportello del furgone), noi siamo un club di modello a livello nazionale (credo veramente l'unico); evidentemente in qualche mostra avranno organizzato uno stand dedicato alle 1100, peraltro molto belle.
Non siamo evidentemente in competizione con nessuno, anche perchè, come tutti hanno sottolineato, il nostro piacere è quello di condividere una passione - con grande competenza - e soprattutto dei valori umani.
Si potrebbe tentare, eventualmente, di stabilire un contatto per eventuali manifestazioni comuni e poi....chi vivrà, vedrà.
Intanto godiamoci la nostra creatura, che vivrà molto a lungo, assaporando fino in fondo il piacere di stare insieme con la disponibilità e la genuinità che - questo sì - è un patrimonio che nessuno potrà sottrarci.
Con viva cordialità
Autovonkleist
Pascquaaaaa'''''...ma ke vuoi fare????......l'infiltrato?? hahahahahahahaha
elio todesco- responsabile organizzativo di area
- Numero di messaggi : 527
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
Ma nooooo, la mia è solo curiosita' nel senso positivo della cosa!!! ..A te capi'?
p-zaccar PASQUALE- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 331
Modello Fiat 1100 : 103B del 54
p-zaccar ha scritto:Ma nooooo, la mia è solo curiosita' nel senso positivo della cosa!!! ..A te capi'?
allora, ecco i dati se li vuoi contattare...
perche non si puo rispondere alle comunicazioni
ragazzi sono bellissime da rifarsi gli occhi ce sempre da imparare prendiamone atto e uno stimolo per noi per migliorare sempre domenica sono al millennium se qualcuno viene si faccia sentire cosi ci incontriamo salutoni luigi e forza millecentisti
luigi- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 368
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 - 103 bauletto
batman-roma ha scritto:...soprattutto se vengono richiesti commenti, come nel caso del topic "ci hanno preceduti"? - me lo chiedevo da tempo ma ora ho postato ufficialmente la cosa ..
ciao Stefano
semplice ... perchè la sezione è riservata allo staff per comunicazioni importanti.
saluti
torpado3400
ciao Stefano
semplice ... perchè la sezione è riservata allo staff per comunicazioni importanti.
saluti
torpado3400[/quote]
ciao enrico, allora se ho ben capito sono comunicazioni...senza repliche, se non dello stesso staff
saluti
torpado3400[/quote]
ciao enrico, allora se ho ben capito sono comunicazioni...senza repliche, se non dello stesso staff
torpado3400
In the first
I thank you for agreeing to participate
I agreed with everyone there is a clear competition between us and them
But they offer deaf statues - beautiful - just
But we
We offer life of the vehicle
In the past, present and in the future
We offer life of the car
They are viewing the mummy
We are the best
We are moving out to the far horizon
We are planning a
In the first
I thank you for agreeing to participate
I agreed with everyone there is a clear competition between us and them
But they offer deaf statues - beautiful - just
But we
We offer life of the vehicle
In the past, present and in the future
We offer life of the car
They are viewing the mummy
We are the best
We are moving out to the far horizon
We are planning a
she_rif- Special User
Numero di messaggi : 483
Modello Fiat 1100 : Fait 1100/103 D 1963-64 Egyptian Edition "NASR 1100"
Ciao Stefano
praticamente è così;
faccio un esempio: nella sezione c'è un post di Giuseppe riguardante il conto banco posta; quel post è solo a titolo informativo
Purtroppo alcuni di noi postano argomenti in sezioni non idonee al tema dell'argomento.
saluti
torpado3400
praticamente è così;
faccio un esempio: nella sezione c'è un post di Giuseppe riguardante il conto banco posta; quel post è solo a titolo informativo
Purtroppo alcuni di noi postano argomenti in sezioni non idonee al tema dell'argomento.
saluti
torpado3400
torpado3400 ha scritto:Ciao Stefano
praticamente è così;
saluti
torpado3400
tutto chiaro...
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100 :: NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Sezione pubblica :: SITO INTERNET - Idee, suggerimenti, ecc.
Pagina 1 di 1