Coppe ruota.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Coppe ruota.
Chiacchierando con un meccanico mio amico e possessore di due 1100 tra cui una D del 65 mi è sorto un dubbio che vorrei girare ai possessori di questo modello :
Le coppe della mia D del 63 presentano il logo Fiat stampato direttamente sulla lamiera e verniciato di nero come alcune versioni di 1100 precedenti , mentre le sue presentano il logo centrale di plastica nera con relativo coperchietto trasparente inserito ad incastro.
Quale delle due versioni è giusta ?
Oppure sono entrambe giuste data l' appartenenza a due serie differenti ( lo stesso discorso che facevamo per il filtro olio) ?
Fatemi sapere come sono le coppe delle vostre D.
Ringrazzio anticipatamente .
Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!
Le coppe della mia D del 63 presentano il logo Fiat stampato direttamente sulla lamiera e verniciato di nero come alcune versioni di 1100 precedenti , mentre le sue presentano il logo centrale di plastica nera con relativo coperchietto trasparente inserito ad incastro.
Oppure sono entrambe giuste data l' appartenenza a due serie differenti ( lo stesso discorso che facevamo per il filtro olio) ?
Re: Coppe ruota.
1100DForever89 ha scritto:Chiacchierando con un meccanico mio amico e possessore di due 1100 tra cui una D del 65 mi è sorto un dubbio che vorrei girare ai possessori di questo modello :
Ciao Jean
le coppe della mia D del 1965, presentano il logo stampato con la plastica adesiva nera senza il coperchio trasparente inserito ad incastro.
sinceramente non posso confermarti l'originalità delle mie coppe, che comunque puoi visionare nella mia galleria fotografica personale sul sito www.millecento.it sezione ALBUM.
Non vorrei sbagliare, ma credo proprio che le tue coppe siano originali.
Sicuramente i nostri moderatori Gidore e 50.60.70 possono aiutarci ad avere la risposta giusta.
In attesa, mi attiverò per le verifiche e ti farò sapere.
saluti
torpado3400
Io posso dirti che le mie coppe sono come quelle tue, cioè 1100 D del 63 con logo stampato direttamente sulla lamiera e verniciato di nero
Le mie hanno il logo "Fiat" stampigliato sulla lamiera. Puoi vederne una foto nella mia galleria personale. So per certo che sono originali.
Peraltro dovrei avere conservata, da qualche parte, anche una di quelle che dici tu, ma credo derivi da una serie successiva oppure da qualche versione più rifinita.
Buona strada.
Peraltro dovrei avere conservata, da qualche parte, anche una di quelle che dici tu, ma credo derivi da una serie successiva oppure da qualche versione più rifinita.
Buona strada.
Posso confermare che le coppe ruota di Lady D di jean sono originali come quelle di Caterinetta di dottorboj.
Non mi risulta che la seconda serie della D montava delle coppe ruota diverse ossia come quelle dalla D del meccanico di Jean.
Credo che una foto della coppa possa aiutarci nella ricerca.
saluti
torpado3400
Non mi risulta che la seconda serie della D montava delle coppe ruota diverse ossia come quelle dalla D del meccanico di Jean.
Credo che una foto della coppa possa aiutarci nella ricerca.
saluti
torpado3400
Pagina 1 di 1