Alla ricerca della 103 perduta!!!
+5
JOSEPH
Bauletto_junior
1100inNZ
skadett66
1100DForever89
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alla ricerca della 103 perduta!!!
Cari ragazzi sono di nuovo quà per raccontarvi l' ennesima avventura nel mondo della 1100, compiuta con l' oramai inseparabile Mauro!
Ebbene sabato mattina Mauro mi telefona... Passa da me oggi che andiamo a vedere una 103 prima serie per ricambi!!
Detto fatto, nel primo pomeriggio siamo partiti con la sua fedele Citroen Xantia con il carrello al traino, e qualche ferro del mestiere in caso di necessità.
L' auto si trovava nella zona di Pavia, per cui dopo un 150 Km di viaggio siamo giunti sul posto:
La 103 secondo quanto ci è stato detto dal venditore era appartenuta ad un signore della zona che dopo molti anni di uso non ha voluto procedere alla sua rottamazione ed ha consgnato solo targhe e documenti conservando però la vettura all aperto ( purtroppo ) per ben 30 anni!
Lo stato della carrozzeria come si vede nelle foto è pessimo ed il pianale sotto la pedaliera è praticamente inesistente, tutto il resto presenta corrosioni passanti, i cardini delle porte sono bloccati e gli interni sono serviti da tana per qualche topo!
La meccanica si presenta molto sfruttata e anche malamente corrosa, sebbene il motore non sia inchiodato!
Dopo un accurato esame della vettura che ha avuto quasi le caratteristiche di una autopsia medica si è deciso di non procedere all acquisto per l' impossibilità di ottenerne vantaggiosamente dei ricambi.
I lamierati non erano minimamente recuperabili, idem gli interni, per la meccanica si poteva recuperare qualcosa, ma di molto usurato, ed infine il prezzo non era " compatibile " con le condizioni.
Tuttavia questo 103 porta come testimonianza molte modifiche dell epoca che ne raccontano una vita intensa:
In primis l' impianto a gas metano ( ormai ne rimanevano solo poche tracce, le bombole, il regolatore ed il miscelatore erano già stati rimossi).
Il filtro aria a funghetto montato spesso sulle vetture a gas per dare un pò di brio in più.
La piasta montata sulla scatola guida per ridurre il gioco dell asta del cambio.
Lo sfiato al bocchettone dell' olio tipico dei motori ormai alla frutta.
L' eliminazione del secondo silenziatore dello scarico in funzione di un semplice tubo, anche molto in voga all' epoca.
L' applicazione di un fregio con serratura sul cofano anteriore
L' applicazione di fanalini posteriori con freccia arancione e ripetitori laterali anteriori , obligatori con il nuovo codice della strada.
Ecco finalmente qualche foto del mezzo!!!
Il frontale con il fregio fuoriserie... e un pò di muschio!
Mauro che controlla attentamente il vano motore...
Il posteriore con i fari non originali e ruggine, ruggine, ruggine!
Il lato sinistro, notare il cerchio anteriore sbriciolato!
Il lato destro...
Gli interni...
Un particolare della pedaliera con il pedalino dell aceleratore forato dall' usura... i Km percorsi sono veramente tanti!!
La manopola per il passaggio Gas-Benzina...
Il porta targa posteriore con rialzino in lamiera...
Ed infine il motore...
Sebbene non si sia proceduto all acquisto è stata un ottima occasione per vedere un pezzo di storia delle nostre amate 103 e sopratutto una bella giornata con il mitico Mauro!
A voi i commenti!
Ebbene sabato mattina Mauro mi telefona... Passa da me oggi che andiamo a vedere una 103 prima serie per ricambi!!
Detto fatto, nel primo pomeriggio siamo partiti con la sua fedele Citroen Xantia con il carrello al traino, e qualche ferro del mestiere in caso di necessità.
L' auto si trovava nella zona di Pavia, per cui dopo un 150 Km di viaggio siamo giunti sul posto:
La 103 secondo quanto ci è stato detto dal venditore era appartenuta ad un signore della zona che dopo molti anni di uso non ha voluto procedere alla sua rottamazione ed ha consgnato solo targhe e documenti conservando però la vettura all aperto ( purtroppo ) per ben 30 anni!
Lo stato della carrozzeria come si vede nelle foto è pessimo ed il pianale sotto la pedaliera è praticamente inesistente, tutto il resto presenta corrosioni passanti, i cardini delle porte sono bloccati e gli interni sono serviti da tana per qualche topo!
La meccanica si presenta molto sfruttata e anche malamente corrosa, sebbene il motore non sia inchiodato!
Dopo un accurato esame della vettura che ha avuto quasi le caratteristiche di una autopsia medica si è deciso di non procedere all acquisto per l' impossibilità di ottenerne vantaggiosamente dei ricambi.
I lamierati non erano minimamente recuperabili, idem gli interni, per la meccanica si poteva recuperare qualcosa, ma di molto usurato, ed infine il prezzo non era " compatibile " con le condizioni.
Tuttavia questo 103 porta come testimonianza molte modifiche dell epoca che ne raccontano una vita intensa:
In primis l' impianto a gas metano ( ormai ne rimanevano solo poche tracce, le bombole, il regolatore ed il miscelatore erano già stati rimossi).
Il filtro aria a funghetto montato spesso sulle vetture a gas per dare un pò di brio in più.
La piasta montata sulla scatola guida per ridurre il gioco dell asta del cambio.
Lo sfiato al bocchettone dell' olio tipico dei motori ormai alla frutta.
L' eliminazione del secondo silenziatore dello scarico in funzione di un semplice tubo, anche molto in voga all' epoca.
L' applicazione di un fregio con serratura sul cofano anteriore
L' applicazione di fanalini posteriori con freccia arancione e ripetitori laterali anteriori , obligatori con il nuovo codice della strada.
Ecco finalmente qualche foto del mezzo!!!
Il frontale con il fregio fuoriserie... e un pò di muschio!
Mauro che controlla attentamente il vano motore...
Il posteriore con i fari non originali e ruggine, ruggine, ruggine!
Il lato sinistro, notare il cerchio anteriore sbriciolato!
Il lato destro...
Gli interni...
Un particolare della pedaliera con il pedalino dell aceleratore forato dall' usura... i Km percorsi sono veramente tanti!!
La manopola per il passaggio Gas-Benzina...
Il porta targa posteriore con rialzino in lamiera...
Ed infine il motore...
Sebbene non si sia proceduto all acquisto è stata un ottima occasione per vedere un pezzo di storia delle nostre amate 103 e sopratutto una bella giornata con il mitico Mauro!
A voi i commenti!
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
Bè... forse i vetri si potevano recuperare
concordo in primis sul fatto che indubbiamente avete passato una giornata in piacevole compagnia reciproca
Devo dire che nonostante la ruggine e lo stato vissuto la 1100 conserva sempre il suo fascino.
Incredibile il particolare del cerchio sbriciolato
concordo in primis sul fatto che indubbiamente avete passato una giornata in piacevole compagnia reciproca
Devo dire che nonostante la ruggine e lo stato vissuto la 1100 conserva sempre il suo fascino.
Incredibile il particolare del cerchio sbriciolato
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
Finalmente trovo il tempo per raccontarvi l' ennesimo colpo dei Soliti Ignoti....!!!
Ebbene lo scorso fine settimana i Nostri, guidati questa volta da Roberto, sono andati a vedere una 1200 Granluce che stando all' annuncio doveva essere recuperabile...
La spedizione che era partita per uno scopo nobile, ossia aggiungere alla setta dei Millecentisti un altro discepolo
( Gianni l' amico di Roberto che lo ha accompagnato al raduno di Orvieto ) si è trovata davanti a questa situazione:
Come si può vedere dalle foto l' auto ad onore del vero si presentava completa in tutte le sue parti, addirittura sgattando nel bagagliaio abbiamo trovato qualche accessorio dell' epoca, come la mascherina in gomma per il radiatore che si vede nella foto!
Inoltre sotto al cruscotto abbiamo rinvenuto una piccola agenda su cui erano state elencate meticolosamente tutte le operazioni di manutenzione eseguite negli anni!
Peccato però che il lungo soggiorno sotto il cielo stellanto abbia minato irrimediabilmente i lamierati e gli interni, così come la meccanica ferma ormai da anni era in gravissime condizioni con il motore che si presentava bloccato.
Inoltre la richiesta del venditore ne rendeva sconveniente anche un uso per ricambi... peccato!
Come al solito nessun affare fatto, ma una bellissma giornata passata con gli "Amici di merenda" !!!
Ebbene lo scorso fine settimana i Nostri, guidati questa volta da Roberto, sono andati a vedere una 1200 Granluce che stando all' annuncio doveva essere recuperabile...
La spedizione che era partita per uno scopo nobile, ossia aggiungere alla setta dei Millecentisti un altro discepolo
( Gianni l' amico di Roberto che lo ha accompagnato al raduno di Orvieto ) si è trovata davanti a questa situazione:
Come si può vedere dalle foto l' auto ad onore del vero si presentava completa in tutte le sue parti, addirittura sgattando nel bagagliaio abbiamo trovato qualche accessorio dell' epoca, come la mascherina in gomma per il radiatore che si vede nella foto!
Inoltre sotto al cruscotto abbiamo rinvenuto una piccola agenda su cui erano state elencate meticolosamente tutte le operazioni di manutenzione eseguite negli anni!
Peccato però che il lungo soggiorno sotto il cielo stellanto abbia minato irrimediabilmente i lamierati e gli interni, così come la meccanica ferma ormai da anni era in gravissime condizioni con il motore che si presentava bloccato.
Inoltre la richiesta del venditore ne rendeva sconveniente anche un uso per ricambi... peccato!
Come al solito nessun affare fatto, ma una bellissma giornata passata con gli "Amici di merenda" !!!
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
Si fosse trattato di una 500 o anche di una 600 sarebbe stato possibile di parlare di restauro o recupero, perchè i lamierti si trovano a buon mercato e facilmente, ma un esemplare di 1100 (o granluce come questa) ridotto in quelle condizioni lo può salvare solo un battilamiera al quale la vettura venisse data in regalo, troppo spesso chi si trova in mano un "rifiuto speciale" crede di avere una miniera d'oro.... lasciamo vendere l'oro agli orefici
L'esperienza accumulata e trasmessa dagli amici insegna. Claudio si è imbattuto in un esemplare così compromesso dalla ruggine che se provava a sollevarla davanti si piegava dietro e viceversa
Sicuramente il piacere di una esperienza e giornata insieme fra amici avente come motivo andare a far visita a una 1100 è impagabile
Grazie Jean Claude per il nuovo reportage e per verci fatto vovere questa esperienza a distanza
L'esperienza accumulata e trasmessa dagli amici insegna. Claudio si è imbattuto in un esemplare così compromesso dalla ruggine che se provava a sollevarla davanti si piegava dietro e viceversa
Sicuramente il piacere di una esperienza e giornata insieme fra amici avente come motivo andare a far visita a una 1100 è impagabile
Grazie Jean Claude per il nuovo reportage e per verci fatto vovere questa esperienza a distanza
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
1100DForever89 ha scritto: Inoltre la richiesta del venditore ne rendeva sconveniente anche un uso per ricambi... peccato!
Questo tipo di atteggiamento mi fa veramente arrabbiare. Lo incontro anche qui.
_________________
If you live in an English-speaking country and own a Millecento, join the Forum and get in touch!
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
1100inNZ ha scritto:1100DForever89 ha scritto: Inoltre la richiesta del venditore ne rendeva sconveniente anche un uso per ricambi... peccato!
Questo tipo di atteggiamento mi fa veramente arrabbiare. Lo incontro anche qui.
Purtroppo capita quasi sempre...è capitato a me qualche mese fa con una Fiat 1100 D che si trova in un giardino poco distante da casa mia...è in stato di abbandono!!!...
Anche qui il proprietario credeva di avere " paltò di napoleone"
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
Cari amici condivido ogni parola di quello che tutti voi avete scritto !!!
............ purtroppo, grazie alla ingiustificata "fame di denaro" di pochi , addio ad un'altra povera Granluce ..........
............ purtroppo, grazie alla ingiustificata "fame di denaro" di pochi , addio ad un'altra povera Granluce ..........
JOSEPH- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 312
Località : Lanzo
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Data d'iscrizione : 31.01.11
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
E' un peccato, perché una richiesta onesta avrebbe consentito il salvataggio di un'auto rara. La ruggine sarà la giusta punizione per l'esoso.
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
PIU' CHE GIUSTO !
JOSEPH- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 312
Località : Lanzo
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Data d'iscrizione : 31.01.11
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
Jean Claude vi ha raccontato qualcosa ma non tutto......
Dopo avere visionato il relitto di cui sopra, abbiamo ripreso il viaggio alla volta di un'altra 1200 granluce, esattamente gemella di quella testé vista, con la speranza di trovarla in condizioni migliori e valutare eventualmente se possibile farne una da due.
L'annuncio, che ora non ricordo esattamente, diceva più o meno "auto radiata da restaurare,incompleta"
Onore al merito, effettivamente era incompleta: mancava motore, assale posteriore, parabrezza, paraurti, varie parti di carrozzeria e meccanica.
La qualità delle immagini purtroppo non è eccelsa perché eravamo in un capannone piuttosto buio.
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_610.jpg[img][/img]
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_611.jpg
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_612.jpg
Come potete notare anche l'apertura del cofano posteriore è un pò curiosa.
Abbiamo sentenziato che c'è da lavorarci un pochetto per riportare all' onore del mondo questa vettura.
Il tutto, di nuovo unito ad un prezzo di partenza "Paltò di Napoleone" ci ha convinti a rinunciare al progetto. Gianni aspetterà, anche se fatico a tenerlo a bada visto che non vede l'ora di inforcare e domare una 1100
A questo punto, direte voi, l'avventura termina qui !
Eh no, c'è il finale a sorpresa !!!
Il capannone ove abbiamo visionato la seconda 1200 ci ha riservato alcuni altri ritrovamenti, e i nostri due eroi hanno voluto farsi immortalare nelle due seguenti pose:
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_613.jpg
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_614.jpg
Ambasciator non porta pena.....
L'ultimo ritrovamento, che potrebbe forse interessare a qualcuno del forum.....
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_615.jpg
L'avventura comunque continua,stiamo continuando nelle ricerche per cui vi terremo bene informati
[img][/img]
Dopo avere visionato il relitto di cui sopra, abbiamo ripreso il viaggio alla volta di un'altra 1200 granluce, esattamente gemella di quella testé vista, con la speranza di trovarla in condizioni migliori e valutare eventualmente se possibile farne una da due.
L'annuncio, che ora non ricordo esattamente, diceva più o meno "auto radiata da restaurare,incompleta"
Onore al merito, effettivamente era incompleta: mancava motore, assale posteriore, parabrezza, paraurti, varie parti di carrozzeria e meccanica.
La qualità delle immagini purtroppo non è eccelsa perché eravamo in un capannone piuttosto buio.
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_610.jpg[img][/img]
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_611.jpg
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_612.jpg
Come potete notare anche l'apertura del cofano posteriore è un pò curiosa.
Abbiamo sentenziato che c'è da lavorarci un pochetto per riportare all' onore del mondo questa vettura.
Il tutto, di nuovo unito ad un prezzo di partenza "Paltò di Napoleone" ci ha convinti a rinunciare al progetto. Gianni aspetterà, anche se fatico a tenerlo a bada visto che non vede l'ora di inforcare e domare una 1100
A questo punto, direte voi, l'avventura termina qui !
Eh no, c'è il finale a sorpresa !!!
Il capannone ove abbiamo visionato la seconda 1200 ci ha riservato alcuni altri ritrovamenti, e i nostri due eroi hanno voluto farsi immortalare nelle due seguenti pose:
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_613.jpg
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_614.jpg
Ambasciator non porta pena.....
L'ultimo ritrovamento, che potrebbe forse interessare a qualcuno del forum.....
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_615.jpg
L'avventura comunque continua,stiamo continuando nelle ricerche per cui vi terremo bene informati
[img][/img]
ruotone- Socio Ordinario
- Età : 62
Numero di messaggi : 158
Località : torino
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1961
Data d'iscrizione : 18.08.09
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
ruotone ha scritto:..., e i nostri due eroi hanno voluto farsi immortalare nelle due seguenti pose:
[img][/img]
....ho capito tutto ed in questo triste momento, a questo affronto, a questa prova:
[img][/img]
reagiremo con la determinazione che si conviene:
[img][/img]
Naturalmente non faremo di tutta l'erba un fascio e con l'occasione si ringrazia per la segnalazione ,ruotone ha scritto:Ambasciator non porta pena.....
[img][/img]
e visto che c'è occasione di sentirti ti avviso, con dispiacere, che se ti interessavano pezzi per la Speciale hai perso un'occasione d'oro. Fino a poco tempo fa vicino ad un casale ne era sopravvissuta una radiata alla quale mancavano il sedile anteriore e le coppe, ma per il resto era completa ed ancora abbastanza sana sebbene radiata. L'anziano proprietario la regalava per sgomberare il cortile visto che le guardie forestali gli avevano detto che non poteva conservarla sull'erba senza le targhe. E' sparita un paio di anni fa, peccato.
Ciao
Alla prossima
Giorgio
Giorgio Zecca- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 773
Località : Lodi
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103H Lusso
Data d'iscrizione : 09.10.11
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
AHAHAHAHA !!!!!
Su dai Giorgio... non prendertela così!!!!!!!!! Era solo uno scherzo!!!!
Su dai Giorgio... non prendertela così!!!!!!!!! Era solo uno scherzo!!!!
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
Ciao Giorgio; veramente non sono alla particolare ricerca di ricambi per la mia Special. Comunque capitasse l'occasione, perché no, nella vita non si sa mai.
Ad ogni modo grazie per la segnalazione, se te ne capitano altre avvisa pure.
Guarda cosa ho trovato io invece:
E' da un demolitore di Rivoli, qualche anno fa non era messa malaccio, poi chissà perché il tipo ha deciso di esporla in alto, completamente alle intemperie però.
La mia opinione sulle Prinz è che, a fronte di una linea non proprio originale e di una tenuta di strada un pò da interpretare (ricordo i commenti dell'epoca, dove si diceva che era l'unica macchina che si capottava da ferma in parcheggio), i tecnici della NSU avessero invece dato il meglio di sé sulla parte meccanica, tirando fuori delle soluzioni eccezionali tipo dinamotore,solo per citarne una.
A me, tutto sommato, riesce molto simpatica, se vuoi salvare quella della foto dimmelo e vado a chiedere al demolitore quanto spara e dò un' occhiata sommaria di come è messa.
A presto Roberto
Ad ogni modo grazie per la segnalazione, se te ne capitano altre avvisa pure.
Guarda cosa ho trovato io invece:
E' da un demolitore di Rivoli, qualche anno fa non era messa malaccio, poi chissà perché il tipo ha deciso di esporla in alto, completamente alle intemperie però.
La mia opinione sulle Prinz è che, a fronte di una linea non proprio originale e di una tenuta di strada un pò da interpretare (ricordo i commenti dell'epoca, dove si diceva che era l'unica macchina che si capottava da ferma in parcheggio), i tecnici della NSU avessero invece dato il meglio di sé sulla parte meccanica, tirando fuori delle soluzioni eccezionali tipo dinamotore,solo per citarne una.
A me, tutto sommato, riesce molto simpatica, se vuoi salvare quella della foto dimmelo e vado a chiedere al demolitore quanto spara e dò un' occhiata sommaria di come è messa.
A presto Roberto
ruotone- Socio Ordinario
- Età : 62
Numero di messaggi : 158
Località : torino
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1961
Data d'iscrizione : 18.08.09
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
è la 1200 gran luce sta meglio della mia special
Mattex93- member
- Età : 31
Numero di messaggi : 107
Località : Castel di lama (Ap)
Modello Fiat 1100 : 1100 Special 1°s
Data d'iscrizione : 01.12.11
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
ruotone ha scritto:Ciao Giorgio;
La mia opinione sulle Prinz è che, a fronte di una linea non proprio originale e di una tenuta di strada un pò da interpretare (ricordo i commenti dell'epoca, dove si diceva che era l'unica macchina che si capottava da ferma in parcheggio),
Ciao
La linea è stata disegnata seguendo una moda del momento e, invecchiando le ha permesso di non essere dimenticata.
Allora era molto "cool", oggi fa un po' ridere ma se non altro oggi come allora: non è comune muoversi in una vasca da bagno
Qui a parte la "sfiga" che dicevano portasse, più che la tenuta era accusata di incendiarsi.
Sui problemi pirotecnici ho già stressato abbastanza e non insisto più, perchè erano esattamente a livello di tutte le altre macchine, e dipendevano dagli inviti di ottone dei tubi benzina che si sifilavano.
Per la tenuta di strada onestamente ho sentito meno, però con le quattro ruote indipendenti a me pare che tenga meglio del 1100, che col ponte posteriore, se esageri, parte di coda e non o fermi più.
All'epoca credo che fosse ritenuta più pericolosa perchè sopra i cento dovevi starci attento e "tenerla". Siccome le 500 e le 600, i cento, li vedevano a malapena, era più difficile che uscissero di strada per eccesso di esuberanza degli autisti. Era nè più nè meno allo stesso grado di pericolosità della 850, mentre le Abarth erano irrigidite perchè altrimenti alla prima curva andavano dritte fuori strada.
Anche le prime prove della Prinz non rilevavano particolari problemi di tenuta (tieni presente che al tempo erano in produzione macchine come la BMW 700, che in curva alzavano la ruota anteriore ).
Quando l'hanno riprovata nel '70, a fine carriera, il giudizio pur critico, giudicava la tenuta ancora accettabile, ma erano già in produzione macchine come l'A112 ed il 128, è ovvio che il metro di misura fosse diverso.
Era la Classe A che dicevano si ribaltasse da ferma. Le prime capottavano nei test dove le Trabant riuscivano a non girarsi.
ruotone ha scritto:A me, tutto sommato, riesce molto simpatica, se vuoi salvare quella della foto dimmelo e vado a chiedere al demolitore quanto spara e dò un' occhiata sommaria di come è messa.
A presto Roberto
Spiace sempre vedere una veterana in un campo di demolizioni di qalunque specie essa sia perchè: è fuori posto. Come si fa a schiacciare una macchina di oltre quarant'anni??? Ormai sono diventate mosche bianche anche nei campi di demolizione.
Purtroppo io non posso adottarne altre, per il momento, e oltretutto penso che se non si tratta di esemplari particolarmente rari, la reimmatricolazione sia un iter troppo impegnativo e costoso. Si rischia, tante volte, di stare in ballo anche sei mesi.
Oltretutto a parte i lamierati ed il motore la 4L ha tutti i particolari diversi dalla mia e quindi non potrei recuperare nemmeno i particolari e la di minuteria. Però la segnalo! Il 18 abbiamo l'assemblea, e se salta fuori qualche anima pia te lo comunico.
Grazie ancora
Giorgio
Giorgio Zecca- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 773
Località : Lodi
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103H Lusso
Data d'iscrizione : 09.10.11
Re: Alla ricerca della 103 perduta!!!
ruotone ha scritto:L'ultimo ritrovamento, che potrebbe forse interessare a qualcuno del forum.....
https://i.servimg.com/u/f40/16/90/44/96/nole_615.jpg
L'avventura comunque continua,stiamo continuando nelle ricerche per cui vi terremo bene informati
ahahahahahahah.... l'avevo già notata in una precedente foto, si vedeva sullo sfondo. Sono incuriosito anche da una vettura dal padiglione molto tondeggiante sull'azzurro-verdeacqua che si intravede in una delle foto... che macchina è?
Argomenti simili
» Presentazione...ALLA RICERCA
» VENDO RICAMBI 1100 103 1962 G IN OTTIMO STATO
» neofita ancora alla ricerca......
» Sono alla ricerca... impossible =)
» Ricerca foto versioni commerciali pubblicitarie
» VENDO RICAMBI 1100 103 1962 G IN OTTIMO STATO
» neofita ancora alla ricerca......
» Sono alla ricerca... impossible =)
» Ricerca foto versioni commerciali pubblicitarie
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer 20 Nov 2024 - 13:30 Da fabriziof89
» Montaggio copriforo fiat 1100d
Gio 7 Nov 2024 - 21:21 Da Aldo
» Restauro 103 del 54
Lun 21 Ott 2024 - 23:03 Da Aldo
» Presentazione Teo - Fiat 1100 R Familiare
Mar 13 Ago 2024 - 19:48 Da Aldo
» Guarnizione giro porta anteriore
Gio 11 Lug 2024 - 19:15 Da Paolo1100
» Possibile restauro di modello E del 1956: carrozzieri con esperienza sul modello
Mar 2 Lug 2024 - 14:31 Da Luca Belardelli
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
Mar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62
» cinture di sicurezzai
Lun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7