Matrimonio in 1100
+14
Carlo Monaco
Giorgio Zecca
guido
skadett66
gidore
Roberto Novelli
batman-roma
1100DForever89
autovonkleist
p-zaccar PASQUALE
1100inNZ
giuseppe
Pietro
Bauletto_junior
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Matrimonio in 1100
Tantissimi auguri al nostro presidente per il matrimonio del figlio Luigi e la moglie Federica. Ho avuto il piacere di accompagnare gli sposi con la Fiat 1100 H Lusso di Paolo...è stato proprio un giorno incantevole!!!
AUGURI AGLI SPOSIIIIIIII
AUGURI AGLI SPOSIIIIIIII
Re: Matrimonio in 1100
Di nuovo tanti auguri presidente,EVVIVA GLI SPOSI.
Pietro- member
Numero di messaggi : 98
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103E 1956 in fase di restauro
Auguroni agli Sposi!!!
E chissà il batticuore, l'emozione, ma che dico, la gioia nel Ns. Illustrissimo Magnifico PRESIDENTE nell'ammirare.....................LA SUA 1100!!!!!!
Caro Paolo, un grosso abbraccio, Giuseppe
E chissà il batticuore, l'emozione, ma che dico, la gioia nel Ns. Illustrissimo Magnifico PRESIDENTE nell'ammirare.....................LA SUA 1100!!!!!!
Caro Paolo, un grosso abbraccio, Giuseppe
giuseppe- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 361
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1962
Foto perfette ed auguroni agli sposi Luigi e Federica.
Auguri !!!!!!!!
PS: ''ACCOMPAGNI''sempre in 1100.
Pasquale, Carla, Luca e Gabriele.
Auguri !!!!!!!!
PS: ''ACCOMPAGNI''sempre in 1100.
Pasquale, Carla, Luca e Gabriele.
p-zaccar PASQUALE- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 331
Modello Fiat 1100 : 103B del 54
Antonio, da grande amico qual'è, mi ha preceduto nell'illustrare un uso molto "improprio" della 1100. Giuseppe ha centrato molto bene la questione nel descrivere la mia emozione e la mia trepidazione........per il destino della mia 1100 .
Ringrazio fin da ora quanti hanno voluto e vorranno farmi pervenire i segni del loro graditissimo affetto.
Autovonkleist
PS Antonio è a disposizione per ricorrenze analoghe (non fiori, ma opere di bene ! )
Ringrazio fin da ora quanti hanno voluto e vorranno farmi pervenire i segni del loro graditissimo affetto.
Autovonkleist
PS Antonio è a disposizione per ricorrenze analoghe (non fiori, ma opere di bene ! )
Ultima modifica di autovonkleist il Mer 2 Mag 2012 - 8:51 - modificato 1 volta.
Tantissimi auguri agli Sposi novelli e naturalmente al nostro Megapresidente !!!!
Bellissima l' idea di accompagnare gli sposi con la 1100, questa macchina, oltre ad essere un caro ricordo per te Paolo, ora lo sarà anche per tuo figlio e sua moglie, nel loro giono più bello !!!
Saluti ed ancora tante felicitazioni !!!!!!
Bellissima l' idea di accompagnare gli sposi con la 1100, questa macchina, oltre ad essere un caro ricordo per te Paolo, ora lo sarà anche per tuo figlio e sua moglie, nel loro giono più bello !!!
Saluti ed ancora tante felicitazioni !!!!!!
evviva gli sposi...
ps paolo, vedila con ottimismo - hai risparmiato sull'auto a noleggio...
ps paolo, vedila con ottimismo - hai risparmiato sull'auto a noleggio...
Auguri agli sposi ed al nostro carissimo presidente Paolo, ottime le foto
guido- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 676
Modello Fiat 1100 : 103 H lusso
Auguri anche da parte mia.
Giorgio
N.B.
Non sono d'accordo. Ho visto più di una foto dell'epoca dove la sposa arrivava in chiesa col 1100. E' adattissima , oggi più di allora.
Con le fasce bianche poi è uno spettacolo .
Giorgio
N.B.
autovonkleist ha scritto:....... nell'illustrare un uso molto "improprio" della 1100.
Non sono d'accordo. Ho visto più di una foto dell'epoca dove la sposa arrivava in chiesa col 1100. E' adattissima , oggi più di allora.
Con le fasce bianche poi è uno spettacolo .
Giorgio Zecca- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 773
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103H Lusso
Tanti cari auguri agli sposi ed al Nostro Presidente.
Splendida la 1100
P.S. Un mio amico mi ha chiesto di accompagnare la figlia che si sposa con la 1100, ma temo che dovro' rinunciare perche' sara nei giorni del nostro raduno ad Ascoli
Splendida la 1100
P.S. Un mio amico mi ha chiesto di accompagnare la figlia che si sposa con la 1100, ma temo che dovro' rinunciare perche' sara nei giorni del nostro raduno ad Ascoli
Carlo Monaco- responsabile organizzativo di area
Numero di messaggi : 229
Modello Fiat 1100 : 1100 103 H export (1961)
Con un ritardo giustificato solo dal fatto che sono stato assente per alcuni giorni, un sincero abbraccio al nostro Presidente e auguri di cuore agli sposi per la nuova stupenda avventura che iniziano a vivere.
Giuseppe e Milena
Giuseppe e Milena
JOSEPH- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 312
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Essendomi sposato proprio sulla mia millecento, non posso che condividere sul felice uso della vettura per i matrimoni.
Auguri vivissimi agli sposi. Fra l'altro, alcune coppie di miei amici, precisamente quattro, negli anni si sono sposati e la mia millecento ha sempre svolto le funzioni di auto da matrimonio. Sarà superstizione, sarà chissà cosa, tutti i matrimoni continuano felicemente ad andare avanti, per la gioia di tutti.
P.S. Credo che Paolo fosse doppiamente emozionato: il padre dello sposo ed il padre della Lusso. Non capita tutti i giorni !!!!
Auguri vivissimi agli sposi. Fra l'altro, alcune coppie di miei amici, precisamente quattro, negli anni si sono sposati e la mia millecento ha sempre svolto le funzioni di auto da matrimonio. Sarà superstizione, sarà chissà cosa, tutti i matrimoni continuano felicemente ad andare avanti, per la gioia di tutti.
P.S. Credo che Paolo fosse doppiamente emozionato: il padre dello sposo ed il padre della Lusso. Non capita tutti i giorni !!!!
ruotone- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 158
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1961
EVVIVA GLI SPOSI ....e la 1100 del presidente che ora e' tornato ad essere tutto a nostra disposizione ))))))))))))))))))))
elio todesco- responsabile organizzativo di area
- Numero di messaggi : 527
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
la 1100 fa sempre la sua figura, in particolare la lusso.
a breve toccherà a me; il 27 maggio dovrò accompagnare una cugina canadese che viene in Italia in viaggio di nozze; hanno deciso di portarsi dietro i vestiti da sposi per fare un servizio fotografico al centro di Roma; loro ancora non lo sanno ma la vettura che li accompagnerà sara una Fiat 1100 D del 1965.
tra l'altro lei, essendo di origine italiane, ha un debole per le vetture Fiat, sopratutto quelle d'epoca.
saluti
torpado3400
a breve toccherà a me; il 27 maggio dovrò accompagnare una cugina canadese che viene in Italia in viaggio di nozze; hanno deciso di portarsi dietro i vestiti da sposi per fare un servizio fotografico al centro di Roma; loro ancora non lo sanno ma la vettura che li accompagnerà sara una Fiat 1100 D del 1965.
tra l'altro lei, essendo di origine italiane, ha un debole per le vetture Fiat, sopratutto quelle d'epoca.
saluti
torpado3400
Pagina 1 di 1