cerco la borsa che contiene l'acqua dei tergicristallo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco la borsa che contiene l'acqua dei tergicristallo
Ciao a tutti, domani verrò in possesso della mia prima auto d'epoca una meravigliosa 1100 r del 1967 colore blu pavone conservata ma con qualche piccolo lavoretto da fare a livello di carrozzeria. Intendo mantenerla così com'è con le sue piccole magagne dovute dal tempo che la rendono così meravigliosamente retrò. Me ne sono innamorato subito appena l'ho vista e mi ci sono visto già al volante insieme alla mia famiglia ad andare a fare pic-nic e raduni in giro per il Piemonte. Avrei bisogno di alcune dritte per recuperare la borsa che contiene l'acqua dei tergicristallo in quanto manca completamente dal vano motore. Sapreste aiutarmi in merito?. Grazie
Fix- Età : 52
Numero di messaggi : 8
Modello Fiat 1100 : 1100 r del 1967
Re: cerco la borsa che contiene l'acqua dei tergicristallo
Ciao e benvenuto!
Complimenti per l'acquisto, la R, pur essendo la 1100 più recente, è forse la serie rimasta meno numerosa in proprorzione, principalmente credo a causa delle numerose campagne di rottamazione, che hanno spinto i proprietari a liberarsene ricavandoci prezzi decisamente vantaggiosi in cambio dell'acquisto di un'auto nuova.
Mi raccomando, posta qualche foto appena puoi, che qui siamo tutti curiosissimi!
Per i raduni, fidati, non mancheranno, probabilmente organizzeremo qualcosa ancora entro fine anno, per cui scalda il motore.
Per la borsa tergicristallo, è un ricambio poco costoso e di facile reperimento, è probabile che la trovi da qualche ricambista un pò fornito, se no la troverai sicuramente sui siti di vendite on line.
A presto!
Roberto
Complimenti per l'acquisto, la R, pur essendo la 1100 più recente, è forse la serie rimasta meno numerosa in proprorzione, principalmente credo a causa delle numerose campagne di rottamazione, che hanno spinto i proprietari a liberarsene ricavandoci prezzi decisamente vantaggiosi in cambio dell'acquisto di un'auto nuova.
Mi raccomando, posta qualche foto appena puoi, che qui siamo tutti curiosissimi!
Per i raduni, fidati, non mancheranno, probabilmente organizzeremo qualcosa ancora entro fine anno, per cui scalda il motore.
Per la borsa tergicristallo, è un ricambio poco costoso e di facile reperimento, è probabile che la trovi da qualche ricambista un pò fornito, se no la troverai sicuramente sui siti di vendite on line.
A presto!
Roberto
ruotone- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 158
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1961
grazie per la risposta
certamente metterò al più presto le foto della mia 1100 r appena riuscirò ad imparare ad usare il forum ( sai sono poco amico dei pc ma me ne intendo di più di pane e salame e feste con amici) intanto ti ringrazio e quando sai di eventi e raduni fammelo sapere che ci incontreremo di sicuro
benvenutooooooooooooo la borsetta dell'acqua tergi sulla R era prodotta dalla "foredit" in plastica azzurra ed è analoga a quella delle prime fiat 124
raffaello 1973- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 503
Modello Fiat 1100 : 103 Tv 1 serie
grazie
grazie sono già riuscito a comprarla e oggi mi vado a fare un giretto sulla mia 1100 (quasi nuova) ma bellissima
Ciao Fix!!
E partecipare (magari anche solo di passaggio...) al raduno di Stupinigi domenica 6 ottobre??
Potrebbe essere una buona occasione per conoscerci e fare qualche foto...
E partecipare (magari anche solo di passaggio...) al raduno di Stupinigi domenica 6 ottobre??
Potrebbe essere una buona occasione per conoscerci e fare qualche foto...
giuseppe- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 361
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1962
raduno
mi interessa molto lasciami un tuo recapito telefonico così ti chiamo per avere informazioni più dettagliate il mio cell è 3387483840 ciao
Pagina 1 di 1