neofita e la 1100 vicino a casa.....
+4
raffaello 1973
dottorboj
ciccioriz
nadiab
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
neofita e la 1100 vicino a casa.....
mi dite cosa ne pensate di questa?
http://www.subito.it/vi/103779095.htm
secondo voi che modello è ?e il colore potrebbe essere il suo? a me pare strano.......
cosa ne dite?ciao!!
http://www.subito.it/vi/103779095.htm
secondo voi che modello è ?e il colore potrebbe essere il suo? a me pare strano.......
cosa ne dite?ciao!!
nadiab- Numero di messaggi : 74
Re: neofita e la 1100 vicino a casa.....
Ciao Nadia, si tratta di un bellissimo esemplare di 1100 103B (come il "mio"), il colore potrebbe essere originale, tieni presente che in foto potrebbe cambiare leggermente. Vallo a vedere e se è come dice il propietario compralo subito.
Facci sapere.
P.S.
Le coppe ruota (quelle a vista) sembrano non essere le sue.
Facci sapere.
P.S.
ciccioriz- Età : 55
Numero di messaggi : 141
Modello Fiat 1100 : 1100-103 B anno '53.
ci siamo sentiti oggi per telefono, ma è stato di una arroganza e una stronzaggine più unica che rara, se lo avessi avuto davanti gli avrei sputato in faccia (e non scherzo) neanche se me la vendesse a 1000 euro la prenderei da un cretino così.......speculatore del cavolo, per niente appassionato, uno che ha un sacco di soldi e non molla neanche per 500 euro (in alcuni gli avevano proposto 4500 perchè ha delle bolle nella portiera e lui non gliel'ha data e poi mi fa "con 500 euro la faccio sistemare da un amico e poi la rivendo a 7000 euro!") e da notare che io gli avevo solo chiesto se l'auto era ancora disponibile e dove si poteva visionare.....stu scemo lui e la sua auto di m. Ma va va.....ciccioriz ha scritto:Ciao Nadia, si tratta di un bellissimo esemplare di 1100 103B (come il "mio"), il colore potrebbe essere originale, tieni presente che in foto potrebbe cambiare leggermente. Vallo a vedere e se è come dice il propietario compralo subito.
Facci sapere.
P.S.
scusate il tono del mio post ma sono veramente incacchiata
Peccato,a guardarla così sembrava veramente bella. Pazienza, vedrai che prima o poi ne troverai una che fa al caso tuo! E speriamo un venditore meno str.....
ah guarda credo che non faro' fatica a trovare un venditore meno str........ sicuramente faro' più fatica a trovare un auto così in buone condizioni a 5000 euro.....ciccioriz ha scritto:Peccato,a guardarla così sembrava veramente bella. Pazienza, vedrai che prima o poi ne troverai una che fa al caso tuo! E speriamo un venditore meno str.....
Se proprio ti piace un piccolo sforzo lo puoi fare, magari prova a farlo chiamare da un tuo amico e vedi come si comporta!
ciccioriz ha scritto:Se proprio ti piace un piccolo sforzo lo puoi fare, magari prova a farlo chiamare da un tuo amico e vedi come si comporta!
no no non ci penso neanche per me se la puo' anche tenere! non sarà l'ultima 1100 in vendita......e poi non era proprio perfetta per me quella perfetta per me sarebbe la H lusso colore chiaro a 5000 (o meno) pronta o quasi pronta per essere usata!!!lo so che punto in alto ma ad accontentarci si fa sempre in tempo no?
nadiab ha scritto:ciccioriz ha scritto:Se proprio ti piace un piccolo sforzo lo puoi fare, magari prova a farlo chiamare da un tuo amico e vedi come si comporta!
no no non ci penso neanche per me se la puo' anche tenere! non sarà l'ultima 1100 in vendita......e poi non era proprio perfetta per me quella perfetta per me sarebbe la H lusso colore chiaro a 5000 (o meno) pronta o quasi pronta per essere usata!!!lo so che punto in alto ma ad accontentarci si fa sempre in tempo no?
cioè ad esempio questa se fosse modello più vecchio andrebbe bene......ma la voglio dal 1960 indietro......e lo so sono besiosa......ah le donne!!
http://www.subito.it/auto/fiat-1100-d-ferrara-98972949.htm?last=1
E dai, non si può avere tutto.... A questo prezzo poi!!! (Ho visto le foto dal Cell. m non sembra male).
ciccioriz ha scritto:E dai, non si può avere tutto.... A questo prezzo poi!!! (Ho visto le foto dal Cell. m non sembra male).
e chi lo dice che non si puo' avere tutto?!? mi sa che stasera ci siamo solo io e te nel forum....tutti a nanna?ok allora ci vado anche io bnotte e un saluto alla bella Sicilia patria dei miei ex-suoceri!!!
. Buonanotte anche a te, ma toglimi una curiosità se vuoi, di dove sono i tuoi ex suoceri?nadiab ha scritto:ciccioriz ha scritto:E dai, non si può avere tutto.... A questo prezzo poi!!! (Ho visto le foto dal Cell. m non sembra male).
e chi lo dice che non si puo' avere tutto?!? mi sa che stasera ci siamo solo io e te nel forum....tutti a nanna?ok allora ci vado anche io bnotte e un saluto alla bella Sicilia patria dei miei ex-suoceri!!!
Siracusa (Isola)ciccioriz ha scritto:. Buonanotte anche a te, ma toglimi una curiosità se vuoi, di dove sono i tuoi ex suoceri?nadiab ha scritto:ciccioriz ha scritto:E dai, non si può avere tutto.... A questo prezzo poi!!! (Ho visto le foto dal Cell. m non sembra male).
La D non è male e il prezzo è ragionevole, magari da limare viste le bolle sul baule. Nel mondo delle auto d'epoca è così... chi cerca trova, basta non aver fretta. Buona ricerca!
una lusso a MENO di 5000 euro ???? l'america è lontana carissima !!! a quelle cifre girano solo dei gran rottami che una volta restaurati costano non meno di 15000 mila euro !!! b fortuna
raffaello 1973- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 503
Modello Fiat 1100 : 103 Tv 1 serie
raffaello 1973 ha scritto:una lusso a MENO di 5000 euro ???? l'america è lontana carissima !!! a quelle cifre girano solo dei gran rottami che una volta restaurati costano non meno di 15000 mila euro !!! b fortuna
come dicevo più in sù conviene puntare in alto a tornare indietro si fa sempre in tempo a 5000 ancora no ma a 6000 ci sarebbe.......
scusate... solo per curiosità di che colore era la D in vendita a ferrara? ho visto che l'annuncio non era più disponibile
Forse con 6000 qualcosa potresti trovare, ma in che condizioni?nadiab ha scritto:raffaello 1973 ha scritto:una lusso a MENO di 5000 euro ???? l'america è lontana carissima !!! a quelle cifre girano solo dei gran rottami che una volta restaurati costano non meno di 15000 mila euro !!! b fortuna
come dicevo più in sù conviene puntare in alto a tornare indietro si fa sempre in tempo a 5000 ancora no ma a 6000 ci sarebbe.......
Questo me lo dovrebbe saper dire Gianni a piena riesce a farsi un giretto in quel di Santeramo....ciccioriz ha scritto:Forse con 6000 qualcosa potresti trovare, ma in che condizioni?nadiab ha scritto:raffaello 1973 ha scritto:una lusso a MENO di 5000 euro ???? l'america è lontana carissima !!! a quelle cifre girano solo dei gran rottami che una volta restaurati costano non meno di 15000 mila euro !!! b fortuna
Ah vero, hai ancora da vedere quella. Speriamo bene!nadiab ha scritto:Questo me lo dovrebbe saper dire Gianni a piena riesce a farsi un giretto in quel di Santeramo....ciccioriz ha scritto:Forse con 6000 qualcosa potresti trovare, ma in che condizioni?nadiab ha scritto:raffaello 1973 ha scritto:una lusso a MENO di 5000 euro ???? l'america è lontana carissima !!! a quelle cifre girano solo dei gran rottami che una volta restaurati costano non meno di 15000 mila euro !!! b fortuna
cioè domani mattinanadiab ha scritto:
Questo me lo dovrebbe saper dire Gianni a piena riesce a farsi un giretto in quel di Santeramo....
Evvai Gianniiiii!!!!!!! Il nostro inviato speciale in terra pugliese!!!skadett66 ha scritto:cioè domani mattinanadiab ha scritto:
Questo me lo dovrebbe saper dire Gianni a piena riesce a farsi un giretto in quel di Santeramo....
Bianca annuncio di agosto che forse si era scordato di togliere mah.....skadett66 ha scritto:scusate... solo per curiosità di che colore era la D in vendita a ferrara? ho visto che l'annuncio non era più disponibile
nadiab ha scritto:Bianca annuncio di agosto che forse si era scordato di togliere mah.....skadett66 ha scritto:scusate... solo per curiosità di che colore era la D in vendita a ferrara? ho visto che l'annuncio non era più disponibile
ok... ho capito, sai cerco ancora possibili tracce dlla mia
Stamattina il tempo è splendido... appuntamento a Gioia del Colle
skadett66 ha scritto:nadiab ha scritto:Bianca annuncio di agosto che forse si era scordato di togliere mah.....skadett66 ha scritto:scusate... solo per curiosità di che colore era la D in vendita a ferrara? ho visto che l'annuncio non era più disponibile
ok... ho capito, sai cerco ancora possibili tracce dlla mia
Stamattina il tempo è splendido... appuntamento a Gioia del Colle
lo so lo so caspita..... chissà che non salti fuori prima o poi io ci spero tanto per te.....cmq scusa, io non me ne intendo ma se fosse un SUV o altra macchina appetibile per un certo targhet di delinquenti avrebbe già preso la via dell'Est e quindi tanti saluti, ma la tua?!? ma chi cavolo ha interesse a prendersi un auto così?così nel senso che per noi che siamo appassionati era veramente bella e speciale ma per gli altri?guarda non ti dico cosa mi verrebbe a dirgli a sti cretini......
PS: che invidia il tempo splendido dalle tue parti!!qui invece siamo in pieno clima autunnale con il classico grigiore da castagne sul fuoco e copertina sulle gambe!!!!!
su automobile.it FIAT1100 special G103 H 1962 SVENDE A 5800,00 EURO CONTATTO Giordano Mori 3487676124 Targata RE 63274.Saluti Vittorio.
prof1100d- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 43
Modello Fiat 1100 : 1100 D ANNO 1963 COLORE AMARANTO
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2