MI PRESENTO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MI PRESENTO
SALVE A TUTTI , SONO DOTTI E SONO UN GRANDE FANS DELLA 1100/103 . SPERO IN UN FUTURO DI ENTRARE IN POSSESSO DI UNA SPLENDIDA 1100/103. PER IL MOMENTO SONO BEN CONTENTO DI FAR PARTE DEL VOSTRO CLUB.
dotti- Numero di messaggi : 5
Re: MI PRESENTO
Ciao Dotti e benvenuto in questo meraviglioso forum.
ciccioriz- Età : 55
Numero di messaggi : 141
Modello Fiat 1100 : 1100-103 B anno '53.
dotti ha scritto:SALVE A TUTTI , SONO DOTTI E SONO UN GRANDE FANS DELLA 1100/103 . SPERO IN UN FUTURO DI ENTRARE IN POSSESSO DI UNA SPLENDIDA 1100/103. PER IL MOMENTO SONO BEN CONTENTO DI FAR PARTE DEL VOSTRO CLUB.
benvenuto anche io spero di diventare presto felice proprietaria di una bella 1100! sei nel posto giusto per avere consigli giusti da gente esperta e cortese come i frequentatori di questo forum, se intanto ti vuoi rifare gli occhi con le gallerie di foto dei nostri amici già felici proprietari.....!!!
nadiab- Numero di messaggi : 74
Ciao, Dotti, benvenuto.
Racconta qualcosa di te, ad esempio perché ti piacciono le Millecento.
Io, ad esempio, ci sono letteralmente cresciuto dentro, giacché la mia Millecento "D", da sempre, è stata la nostra auto di famiglia, con cui ho imparato a guidare, mi ci sono sposato ed ho fatto fare la Prima Comunione alle figlie. E' membro a tutti gli effetti della nostra famiglia e, da sempre, ha pure un nome: "Caterinetta", come un'anziana zia, affettuosa ed un pò bislacca.
Una sola precisazione: il forum è espressione diretta dell'Associazione "Nuova Millecento Club Italia", con sede a Roma e quasi duecento soci, in Italia ed all'estero.
L'iscrizione al forum è gratuita e libera per tutti, non comporta l'adesione all'Associazione e dà diritto ad accedere all'area "Pubblica" del forum ed a quella del sito www.nuovamillecentoclubitalia.it
Per essere invece soci del Club occorre inviare un modulo di adesione e sottoscrivere una tessera annuale del costo di 45 euro (25 euro per i giovani fino ai 25 anni), che esprime la partecipazione e l'adesione alle finalità della nostra Associazione. Dà diritto ad accedere all'area riservata del forum e del sito, da dove si accede al servizio di consulenza professionale, riservata ai soci e per loro gratuita, per la cura ed il restauro di tutte le versioni della Millecento.
A presto.
Racconta qualcosa di te, ad esempio perché ti piacciono le Millecento.
Io, ad esempio, ci sono letteralmente cresciuto dentro, giacché la mia Millecento "D", da sempre, è stata la nostra auto di famiglia, con cui ho imparato a guidare, mi ci sono sposato ed ho fatto fare la Prima Comunione alle figlie. E' membro a tutti gli effetti della nostra famiglia e, da sempre, ha pure un nome: "Caterinetta", come un'anziana zia, affettuosa ed un pò bislacca.
Una sola precisazione: il forum è espressione diretta dell'Associazione "Nuova Millecento Club Italia", con sede a Roma e quasi duecento soci, in Italia ed all'estero.
L'iscrizione al forum è gratuita e libera per tutti, non comporta l'adesione all'Associazione e dà diritto ad accedere all'area "Pubblica" del forum ed a quella del sito www.nuovamillecentoclubitalia.it
Per essere invece soci del Club occorre inviare un modulo di adesione e sottoscrivere una tessera annuale del costo di 45 euro (25 euro per i giovani fino ai 25 anni), che esprime la partecipazione e l'adesione alle finalità della nostra Associazione. Dà diritto ad accedere all'area riservata del forum e del sito, da dove si accede al servizio di consulenza professionale, riservata ai soci e per loro gratuita, per la cura ed il restauro di tutte le versioni della Millecento.
A presto.
Mi è sempre piaciuta la forma tondeggiante della 103/E con quel faro centrale molto bello, l'apertura delle porte a vento. In un viaggio fatto a Cuba circa vent'anni fa', ne vidi una passare all'Avana la fermai e mi feci accompagnare dal mare a casa. Fui così contento di quel giro che non credevo ai miei occhi di averla trovata a Cuba. Allora lavoravo saltuariamente e non potevo permettermi di compararne una, adesso ci sto' pensando e non ti nascondo che il pensiero non mi ha mai abbandonato. È incredibile cosa possa fare la,passione per un auto.
Ciao Dotti...
penso proprio che tu ne debba comprare una,....questa è PASSIONE!!!!!
Ciao
penso proprio che tu ne debba comprare una,....questa è PASSIONE!!!!!
Ciao
p-zaccar PASQUALE- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 331
Modello Fiat 1100 : 103B del 54
......Ciao Pasquale, e ti ringrazio moltissimo per l'incoraggiamento che mi hai dato nell'acquistarne una subito. Un grande abbraccio....
Pagina 1 di 1