Motorino avviamento
+2
dottorboj
giuseppe1100
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Motorino avviamento
Ciao a tutti, ho un problema al motorino di avviamento che non attacca. volevo sapere, dovendo sostituire lo stesso, se quello della R è uguale a quello delle versioni precedenti.
giuseppe1100- member
- Numero di messaggi : 110
Re: Motorino avviamento
giuseppe1100 ha scritto: Ciao a tutti, ho un problema al motorino di avviamento che non attacca. volevo sapere, dovendo sostituire lo stesso, se quello della R è uguale a quello delle versioni precedenti.
Credo di si, ma occorre verificare; sul nostro sito, sull'area riservata ai soci, è pubblicato il manuale con i ricambi di meccanica. Puoi verificare, se il numero di ricambio coincide.
Che ragione poteva esserci, industrialmente parlando, per cambiare un componente standard come il motorino d'avviamento, in un modello, oltretutto, destinato ad avere vita breve?dottorboj ha scritto:giuseppe1100 ha scritto: Ciao a tutti, ho un problema al motorino di avviamento che non attacca. volevo sapere, dovendo sostituire lo stesso, se quello della R è uguale a quello delle versioni precedenti.
Credo di si, ma occorre verificare; sul nostro sito, sull'area riservata ai soci, è pubblicato il manuale con i ricambi di meccanica. Puoi verificare, se il numero di ricambio coincide.
Michelone- Numero di messaggi : 280
quella della R è leggermente diverso da quello della D ma è compatibile.
saluti
torpado3400
saluti
torpado3400
Ciao a tutti problema risolto, erano le spazzole completamente andate e le boccole dell'indotto "ovalizzate", per fortuna i pezzi li aveva l'elettrauto sono gli stessi della 500,altro che adesso che ogni auto ha il suo pezzo specifico
giuseppe1100- member
- Numero di messaggi : 110
infatti... è una grande fortuna da questo punto di vistagiuseppe1100 ha scritto:Ciao a tutti problema risolto, erano le spazzole completamente andate e le boccole dell'indotto "ovalizzate", per fortuna i pezzi li aveva l'elettrauto sono gli stessi della 500,altro che adesso che ogni auto ha il suo pezzo specifico
Ciao Giuseppe,
dicendo "non attacca" intendi che girando la chiave senti un "tlonk" metallico e non gira niente pur essendoci corrente?
Se fosse così, è lo stesso che sta succedendo a me e che mi ha bloccato l'auto in box.
Grazie
ciao
dicendo "non attacca" intendi che girando la chiave senti un "tlonk" metallico e non gira niente pur essendoci corrente?
Se fosse così, è lo stesso che sta succedendo a me e che mi ha bloccato l'auto in box.
Grazie
ciao
Deadspace- Età : 45
Numero di messaggi : 8
Modello Fiat 1100 : 1100R 10/1966
Pagina 1 di 1