Vendo Fiat 1100 H Lusso
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo Fiat 1100 H Lusso
Ciao a tutti, con sommo rammarico sto iniziando a valutare la vendita della mia 1100. Purtroppo il proprietario del box dove tengo l'auto ha necessità di riavere lo spazio......ergo fra un pò ho la 1100 in mezzo alla strada!!!! Per adesso non credo sia una cosa urgente, ma preferisco iniziare a sondare il terreno.
Scrivo qui sul forum perchè molti di voi conoscono l'auto e magari possono pubblicizzarla al meglio. Di seguito le specifiche :
1100/103 H lusso
1960
Targhe e documenti originali
Colore rosso/bianco
Appena revisionata, gomme nuove, totalmente sistemata di meccanica motore e carrozzeria.
Iscritta A.A.V.S
Qualsiasi prova, perfettamente funzionante
Zona Milano
Prezzo assolutamente interessante, contattatemi in pv o cell. 3936189799
Grazie
Niccolò
Scrivo qui sul forum perchè molti di voi conoscono l'auto e magari possono pubblicizzarla al meglio. Di seguito le specifiche :
1100/103 H lusso
1960
Targhe e documenti originali
Colore rosso/bianco
Appena revisionata, gomme nuove, totalmente sistemata di meccanica motore e carrozzeria.
Iscritta A.A.V.S
Qualsiasi prova, perfettamente funzionante
Zona Milano
Prezzo assolutamente interessante, contattatemi in pv o cell. 3936189799
Grazie
Niccolò
Niccolò Baldi- Numero di messaggi : 48
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 H Lusso
Re: Vendo Fiat 1100 H Lusso
MA
E' uno scherzo: vero?
Giorgio Zecca- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 773
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103H Lusso
Ciao Giorgio, purtroppo no.........sto cercando attivamente una sistemazione per l'auto, ma se non trovo nulla entro qualche mese dovrò venderla. L'affitto che chiedono qui a milano per i box è improponibile e tenerla lontano da casa o peggio ancora in strada non credo sia la soluzione più adatta.
Pensandoci bene .....il mio rosso si abbina splendidamente col crema della tua e potresti riempire quello spazio che ti avanza in box !!!!
A presto
Niccolò
Pensandoci bene .....il mio rosso si abbina splendidamente col crema della tua e potresti riempire quello spazio che ti avanza in box !!!!
A presto
Niccolò
Niccolò Baldi ha scritto:Ciao Giorgio, purtroppo no.........sto cercando attivamente una sistemazione per l'auto, ma se non trovo nulla entro qualche mese dovrò venderla. L'affitto che chiedono qui a milano per i box è improponibile e tenerla lontano da casa o peggio ancora in strada non credo sia la soluzione più adatta.
A presto
Niccolò
Bhe' la stai cercando troppo poco attivamente la sistemazione se pensi di venderla
Per strada è folle lasciarla perchè se non la segnano marcisce nel giro di poco, ma è impossibile che tu non riesca a trovare qualcosa appena fuori Milano ad un prezzo più umano, anche se mi rendo conto che l'affitto di un box, in alcune zone, è sempre a prezzi da furto .
Non hai un'altra macchina? Lascia in strada quella tanto adesso sono fosfatate non marciscono più
Però arrivare a venderla mi sembra assurdo solo per via del box: una soluzione la si trova.
Io non ho intenzione di comprare più nulla fino a quando non mi daranno la liquidazione fra circa venticinque anni: ho due macchine GRIGIE (nè no crema , le mie sono entrambe color malinconia ) che per motivi diversi ed a tempi alterni sono rimaste parzialmente smontare dallo scorso novembre, figurati se porto a casa la terza. Oltretutto hai rifatto tu i freni della tua, mi avresti anche sulla coscienza:twisted:
Mi spiace non riesco a darti una mano per il box non conosco nessuno che possa affittare nulla a nord di Milano, ..o forse no Sesto è molto lontano da te?
Ciao
Giorgio
Giorgio Zecca- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 773
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103H Lusso
Non vendere, un box a prezzo umano, magari in provincia, si trova. Forza, non demordere!
Grazie ragazzi per la solidarietà.....
In effetti sono non poco dispiaciuto nel valutare l'opzione vendita, ma purtroppo non ho mai creduto nelle relazioni a distanza.....nella mia zona un box è improponibile (almeno per me) e parcheggiare l'auto a 20 /30 km da casa non mi emoziona più di tanto. Aggiungete anche il veramente poco tempo a disposizione che mi resta dopo il lavoro, gli impegni familiari etc....e probabilmente la vendita rimane ad oggi una soluzione ragionevole. Per ora mi godo la 1100 nei miei soliti giri domenicali o raduni primaverili, ma mi tengo aperta la possibilità di venderla ad un appassionato non appena capiterà l'occasione.
Un saluto a tutti .....e comunque tenetemi presente per eventuali giri o raduni imminenti
Niccolò
In effetti sono non poco dispiaciuto nel valutare l'opzione vendita, ma purtroppo non ho mai creduto nelle relazioni a distanza.....nella mia zona un box è improponibile (almeno per me) e parcheggiare l'auto a 20 /30 km da casa non mi emoziona più di tanto. Aggiungete anche il veramente poco tempo a disposizione che mi resta dopo il lavoro, gli impegni familiari etc....e probabilmente la vendita rimane ad oggi una soluzione ragionevole. Per ora mi godo la 1100 nei miei soliti giri domenicali o raduni primaverili, ma mi tengo aperta la possibilità di venderla ad un appassionato non appena capiterà l'occasione.
Un saluto a tutti .....e comunque tenetemi presente per eventuali giri o raduni imminenti
Niccolò
Le relazioni a distanza sono complicate, è vero. Io parcheggio Caterinetta nel box sotto casa di mia madre, in città, a circa tre chilometri da casa mia, e già così ci vuole organizzazione. Poi, ho la Familiare, in restauro, al paese di mio suocero, in Cilento, a circa 140 km da qui. Quando vado, mi ci dedico, ma i tempi si dilatano in misura esponenziale. Insomma, è un mondo difficile...
Ciao Nicolò,
hai un mp.
hai un mp.
cabrio100s- Numero di messaggi : 88
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103 B
Argomenti simili
» Vendo Fiat 1100 H Lusso
» Vendo Fiat 1100 103 H lusso
» Vendo Fiat 1100 103 H lusso in Francia
» Vendesi Fiat 1100 H lusso - agosto 1960
» Vendesi Fiat 1100-103 H Lusso del 1960 - Ferrara