NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community

Ultimi argomenti attivi
» grasso al posto dell' olio nella scatola sterzo
Vendo Fiat 1100 H Lusso EmptyMer 20 Nov 2024 - 13:30 Da fabriziof89

» Montaggio copriforo fiat 1100d
Vendo Fiat 1100 H Lusso EmptyGio 7 Nov 2024 - 21:21 Da Aldo

» Restauro 103 del 54
Vendo Fiat 1100 H Lusso EmptyLun 21 Ott 2024 - 23:03 Da Aldo

» Presentazione Teo - Fiat 1100 R Familiare
Vendo Fiat 1100 H Lusso EmptyMar 13 Ago 2024 - 19:48 Da Aldo

» Guarnizione giro porta anteriore
Vendo Fiat 1100 H Lusso EmptyGio 11 Lug 2024 - 19:15 Da Paolo1100

» Possibile restauro di modello E del 1956: carrozzieri con esperienza sul modello
Vendo Fiat 1100 H Lusso EmptyMar 2 Lug 2024 - 14:31 Da Luca Belardelli

» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
Vendo Fiat 1100 H Lusso EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
Vendo Fiat 1100 H Lusso EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

Vendo Fiat 1100 H Lusso

4 partecipanti

Andare in basso

Vendo Fiat 1100 H Lusso Empty Vendo Fiat 1100 H Lusso

Messaggio  Niccolò Baldi Lun 26 Mar 2018 - 10:38

Ciao a tutti, con sommo rammarico sto iniziando a valutare la vendita della mia 1100. Purtroppo il proprietario del box dove tengo l'auto ha necessità di riavere lo spazio......ergo fra un pò ho la 1100 in mezzo alla strada!!!! Mad Mad Per adesso non credo sia una cosa urgente, ma preferisco iniziare a sondare il terreno.
Scrivo qui sul forum perchè molti di voi conoscono l'auto e magari possono pubblicizzarla al meglio. Di seguito le specifiche :

1100/103 H lusso
1960
Targhe e documenti originali
Colore rosso/bianco
Appena revisionata, gomme nuove, totalmente sistemata di meccanica motore e carrozzeria.
Iscritta A.A.V.S
Qualsiasi prova, perfettamente funzionante
Zona Milano

Prezzo assolutamente interessante, contattatemi in pv o cell. 3936189799
Grazie
Niccolò

Vendo Fiat 1100 H Lusso 3_410

Niccolò Baldi
Niccolò Baldi

Numero di messaggi : 48
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 H Lusso

Torna in alto Andare in basso

Vendo Fiat 1100 H Lusso Empty Re: Vendo Fiat 1100 H Lusso

Messaggio  Giorgio Zecca Mar 27 Mar 2018 - 6:48

MA Question
E' uno scherzo: vero?
Giorgio Zecca
Giorgio Zecca
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 773
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103H Lusso

Messaggio  Niccolò Baldi Mar 27 Mar 2018 - 7:01

Ciao Giorgio, purtroppo no.........sto cercando attivamente una sistemazione per l'auto, ma se non trovo nulla entro qualche mese dovrò venderla. L'affitto che chiedono qui a milano per i box è improponibile e tenerla lontano da casa o peggio ancora in strada non credo sia la soluzione più adatta.

Pensandoci bene .....il mio rosso si abbina splendidamente col crema della tua e potresti riempire quello spazio che ti avanza in box !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

A presto

Niccolò
Niccolò Baldi
Niccolò Baldi

Messaggio  Giorgio Zecca Mar 27 Mar 2018 - 13:23

Niccolò Baldi ha scritto:Ciao Giorgio, purtroppo no.........sto cercando attivamente una sistemazione per l'auto, ma se non trovo nulla entro qualche mese dovrò venderla. L'affitto che chiedono qui a milano per i box è improponibile e tenerla lontano da casa o peggio ancora in strada non credo sia la soluzione più adatta.

Pensandoci bene .....il mio rosso si abbina splendidamente col crema della tua e potresti riempire quello spazio che ti avanza in box !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

A presto

Niccolò

Bhe' la stai cercando troppo poco attivamente la sistemazione se pensi di venderla Exclamation Exclamation  
Per strada è folle lasciarla perchè se non la segnano marcisce nel giro di poco, ma è impossibile che tu non riesca a trovare qualcosa appena  fuori Milano ad un prezzo più umano, anche se mi rendo conto che l'affitto di un box, in alcune zone, è sempre a prezzi da furto .
Non hai un'altra macchina? Lascia in strada quella tanto adesso sono fosfatate non marciscono piùVery Happy

Però arrivare a venderla mi sembra assurdo solo per via del box: una soluzione la si trova.

Io non ho intenzione di comprare più nulla fino a quando non mi daranno la liquidazione fra circa venticinque anni: ho due macchine GRIGIE ( no crema Exclamation, le mie sono entrambe color malinconia ) che per motivi diversi ed a tempi alterni sono rimaste parzialmente smontare dallo scorso novembre, figurati se porto a casa la terza. Oltretutto hai rifatto tu i freni della tua, mi avresti anche sulla coscienza:twisted:

Mi spiace non riesco a darti una mano per il box  non conosco nessuno che possa affittare nulla a nord di Milano, ..o forse  no Idea  Sesto è molto lontano da te?

Ciao
Giorgio
Giorgio Zecca
Giorgio Zecca
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 773
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103H Lusso

Messaggio  dottorboj Mer 28 Mar 2018 - 8:43

Non vendere, un box a prezzo umano, magari in provincia, si trova. Forza, non demordere!
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Numero di messaggi : 2060
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Messaggio  Niccolò Baldi Mer 28 Mar 2018 - 17:11

Grazie ragazzi per la solidarietà..... Very Happy

In effetti sono non poco dispiaciuto nel valutare l'opzione vendita, ma purtroppo non ho mai creduto nelle relazioni a distanza.....nella mia zona un box è improponibile (almeno per me) e parcheggiare l'auto a 20 /30 km da casa non mi emoziona più di tanto. Aggiungete anche il veramente poco tempo a disposizione che mi resta dopo il lavoro, gli impegni familiari etc....e probabilmente la vendita rimane ad oggi una soluzione ragionevole. Per ora mi godo la 1100 nei miei soliti giri domenicali o raduni primaverili, ma mi tengo aperta la possibilità di venderla ad un appassionato non appena capiterà l'occasione.

Un saluto a tutti .....e comunque tenetemi presente per eventuali giri o raduni imminenti Very Happy Very Happy

Niccolò
Niccolò Baldi
Niccolò Baldi

Messaggio  dottorboj Mer 28 Mar 2018 - 17:49

Le relazioni a distanza sono complicate, è vero. Io parcheggio Caterinetta nel box sotto casa di mia madre, in città, a circa tre chilometri da casa mia, e già così ci vuole organizzazione. Poi, ho la Familiare, in restauro, al paese di mio suocero, in Cilento, a circa 140 km da qui. Quando vado, mi ci dedico, ma i tempi si dilatano in misura esponenziale. Insomma, è un mondo difficile...
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Numero di messaggi : 2060
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Messaggio  cabrio100s Ven 30 Mar 2018 - 17:08

Ciao Nicolò,
hai un mp. Wink