Per Claudio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Claudio
Caro Claudio, devo rettificare quanto precedentemente ti ho scritto perchè Massimo, campione di gentilezza e di disponibilità (se mi leggi, grazie sempre!!!) ha poi fatto recapitare i ricambi ai miei amici. I ricambi sono ancora a casa loro a Padova e non li ho ancora avuti (penso di poterli avere nei prossimi mesi); fammi sapere se sei ancora interessato e a quali pezzi e ti terrò informato.
Cordiali saluti e buon anno !!!!
Paolo
Cordiali saluti e buon anno !!!!
Paolo
Re: Per Claudio
Ciao Paolo, sono conteto chen possiamo contare su questi pezzi, ho trovato e comprato delle pompe dell'acqua, ma non sono della 103 A/B ma delle successive, monterebbe comunque ma se hai la sua la preferisco e insieme a quella mi servirebbe anche il rubinetto del riscaldamento, quello che si aziona manualmente nel vano motore.
Se hai la possibilità fammi sapere.
Ti ringrazio e ti saluto augurandoti
BUON 2008
Ciao Claudio
Se hai la possibilità fammi sapere.
Ti ringrazio e ti saluto augurandoti
BUON 2008
Ciao Claudio
per claudio
ciao claudio, se ho capito bene hai delle pompe per l'acqua nuove che forse non devi utilizzare? Pensi che vadano bene per la 1100 D? è da un pò che la mia macchina fa "pipì" proprio sotto di essa e, data la copiosità, non credo che si tratti solo della sua guarnizione, penso che perda proprio dal cuscinettodella pompa, ragion per cui (così com'è come da sempre per le mie kadett) credo sia necessaria la sua sostituzione. Ancora non mi sono mosso per risolvere il problema (fa un pò freddo nel garage dove la custodisco) appena posso vado a controllare bene di che cosa si tratta.
ciao
ciao
Ciao si ne ho due di pompe nuove, penso che vadano benissimo alla 1100 D, se riesco a trovare una originale della mia 103 una di quelle le posso dare a te, un altra la tengo sempre di scorta per la ma speciale anche se l'ho appena sostituita.
Ciao Claudio
BUON 2008 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudio
BUON 2008 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti capisco Claudio fai bene a tenerti la "scorta" non si può mai sapere, ricordo che 15 anni fa avevo una Ascona 12 del 73 praticamente già rara in quel periodo persino dai demolitori che quando ne vedevo una ne approfittavo per approvvigionarmi di ricambi, anche se non mi servivano sul momento, ma per un utilizzo futuro. Poi però per motivi di portafoglio e di economicità di esercizio per continuare ad avere una seconda auto in famiglia dovetti rottamarla per passare ad una panda 30, e oggi mi dispiace un pò di non averla potuto conservare.
Chiudo la "parentesi" tanto la mia 1100 D mi ripaga di tutte le auto che avrei voluto avere.
Tornando al discorso della pompa dell'acqua, quando avrò appurato che necessita la sostituzione, proverò a reperirla tramite il meccanico che mi ha rifatto i freni, anzi sicuramente, per motivi di tempo, andrà a finire che prendo la macchina e la porto da lui con la solita frase: vedi tu quello che devi fare!, anche se di solito, quando possibile, preferisco fare il lavoro di persona.
Comunque, in caso di difficoltà a trovare il ricambio, so che posso sperare su di te, nel caso te lo farò sapere, sempre a patto che tu trovi il tuo ricambio originale.
Visto che ci sarò magari proverò a vedere se c'è il ricambio originale per te, chiederò per la 103 A/B.
Ciao, ti farò sapere
Chiudo la "parentesi" tanto la mia 1100 D mi ripaga di tutte le auto che avrei voluto avere.
Tornando al discorso della pompa dell'acqua, quando avrò appurato che necessita la sostituzione, proverò a reperirla tramite il meccanico che mi ha rifatto i freni, anzi sicuramente, per motivi di tempo, andrà a finire che prendo la macchina e la porto da lui con la solita frase: vedi tu quello che devi fare!, anche se di solito, quando possibile, preferisco fare il lavoro di persona.
Comunque, in caso di difficoltà a trovare il ricambio, so che posso sperare su di te, nel caso te lo farò sapere, sempre a patto che tu trovi il tuo ricambio originale.
Visto che ci sarò magari proverò a vedere se c'è il ricambio originale per te, chiederò per la 103 A/B.
Ciao, ti farò sapere
Pagina 1 di 1