Ciao a tutti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi presento, sono Federico da Roma, ho da poco preso una Fiat 1100 d del 1963, non perfetta esteticamente, ma perfetta meccanicamente, tutto nuovo, pian piano spero di potermela godere al meglio. Per ora fa compagnia al mio maggiolone del 1973 e ad alcune vespette.
Vi metto una foto del mezzo
Vi metto una foto del mezzo
xericos- Numero di messaggi : 3
A dottorboj, Barni e Aldo piace questo messaggio.
Re: Ciao a tutti
Benvenuto nel forum del Nuova Millecento Club Italia!
L'Associazione, nata nel 2009, riunisce proprietari ed appassionati delle Fiat Millecento in tutte le versioni, dalle prime "Bauletto" alle ultime "R", senza dimenticare carrozzerie speciali, industriali e derivate.
Anch'io ho una D del 1963 e ti garantisco che troverai grande soddisfazione nel guidarla e nel prendertene cura.
Considera l'idea di associarti al Club, una grande comunità di appassionati.
Naturalmente, siamo a disposizione per ogni notizia ed informazione. Seguici pure su Facebook ed Instagram.
A presto
Giuseppe
L'Associazione, nata nel 2009, riunisce proprietari ed appassionati delle Fiat Millecento in tutte le versioni, dalle prime "Bauletto" alle ultime "R", senza dimenticare carrozzerie speciali, industriali e derivate.
Anch'io ho una D del 1963 e ti garantisco che troverai grande soddisfazione nel guidarla e nel prendertene cura.
Considera l'idea di associarti al Club, una grande comunità di appassionati.
Naturalmente, siamo a disposizione per ogni notizia ed informazione. Seguici pure su Facebook ed Instagram.
A presto
Giuseppe
A xericos piace questo messaggio.
Re: Ciao a tutti
Grazie della risposta, penso di iscrivermi con l'anno nuovo, a dicembre o appena sarà possibile, grazie intanto per avermi risposto.
In questi giorni la sto usando, mi ci sto divertendo, anche se il 29, mi sono dovuto smontare l'albero per cambiare il giunto.
Però è molto divertente
In questi giorni la sto usando, mi ci sto divertendo, anche se il 29, mi sono dovuto smontare l'albero per cambiare il giunto.
Però è molto divertente
xericos- Numero di messaggi : 3
A dottorboj e Aldo piace questo messaggio.
Pagina 1 di 1