Mi Presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi Presento
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto,e quindi mi sembra giusto presentarmi!
Mi chiamo Pasquale Zaccaria, ho 38 anni e vivo a Ronago un piccolo paesino in provincia di Como a pochi metri dal confine svizzero.
Sono padre di due stupendi bambini; Luca ( 5 anni) e Gabriele (2 mesi). Lavoro come capo officina in una concessionaria Ford a Lugano.
Lavoro in Ford dal 1989 e quindi non potevo non aver in garage una vecchia Ford Taunus, anche se da buon Italiano adoro la 1100 e ne sono alla ricerca disperatamente.
Ciao a tutti e spero di condividere dei rilassanti ed interessanti momenti.
Mi sono appena iscritto,e quindi mi sembra giusto presentarmi!
Mi chiamo Pasquale Zaccaria, ho 38 anni e vivo a Ronago un piccolo paesino in provincia di Como a pochi metri dal confine svizzero.
Sono padre di due stupendi bambini; Luca ( 5 anni) e Gabriele (2 mesi). Lavoro come capo officina in una concessionaria Ford a Lugano.
Lavoro in Ford dal 1989 e quindi non potevo non aver in garage una vecchia Ford Taunus, anche se da buon Italiano adoro la 1100 e ne sono alla ricerca disperatamente.
Ciao a tutti e spero di condividere dei rilassanti ed interessanti momenti.
p-zaccar PASQUALE- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 331
Modello Fiat 1100 : 103B del 54
Re: Mi Presento
Ciao Pasquale
ho avuto modo di darti il benvenuto in un altro post.
Stai cercando un modello particolare ??
In che stato la vuoi acqustare ??? da restaurare, restaurata oppure conservata ??
il buon Autovonkleist ( Paolo ) ha elecanto in un post sul forum, una serie di link di Millecento in vendita sui vari siti internet.
Per iniziare, puoi consultare questa lista:
https://millecentofiat.forumattivo.com/auto-f14/le-1100-in-vendita-t336.htm
saluti
torpado3400
ho avuto modo di darti il benvenuto in un altro post.
Stai cercando un modello particolare ??
In che stato la vuoi acqustare ??? da restaurare, restaurata oppure conservata ??