Mi Presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi Presento
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto,e quindi mi sembra giusto presentarmi!
Mi chiamo Pasquale Zaccaria, ho 38 anni e vivo a Ronago un piccolo paesino in provincia di Como a pochi metri dal confine svizzero.
Sono padre di due stupendi bambini; Luca ( 5 anni) e Gabriele (2 mesi). Lavoro come capo officina in una concessionaria Ford a Lugano.
Lavoro in Ford dal 1989 e quindi non potevo non aver in garage una vecchia Ford Taunus, anche se da buon Italiano adoro la 1100 e ne sono alla ricerca disperatamente.
Ciao a tutti e spero di condividere dei rilassanti ed interessanti momenti.
Mi sono appena iscritto,e quindi mi sembra giusto presentarmi!
Mi chiamo Pasquale Zaccaria, ho 38 anni e vivo a Ronago un piccolo paesino in provincia di Como a pochi metri dal confine svizzero.
Sono padre di due stupendi bambini; Luca ( 5 anni) e Gabriele (2 mesi). Lavoro come capo officina in una concessionaria Ford a Lugano.
Lavoro in Ford dal 1989 e quindi non potevo non aver in garage una vecchia Ford Taunus, anche se da buon Italiano adoro la 1100 e ne sono alla ricerca disperatamente.
Ciao a tutti e spero di condividere dei rilassanti ed interessanti momenti.
p-zaccar PASQUALE- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 331
Modello Fiat 1100 : 103B del 54
Re: Mi Presento
Ciao Pasquale
ho avuto modo di darti il benvenuto in un altro post.
Stai cercando un modello particolare ??
In che stato la vuoi acqustare ??? da restaurare, restaurata oppure conservata ??
il buon Autovonkleist ( Paolo ) ha elecanto in un post sul forum, una serie di link di Millecento in vendita sui vari siti internet.
Per iniziare, puoi consultare questa lista:
https://millecentofiat.forumattivo.com/auto-f14/le-1100-in-vendita-t336.htm
saluti
torpado3400
ho avuto modo di darti il benvenuto in un altro post.
Stai cercando un modello particolare ??
In che stato la vuoi acqustare ??? da restaurare, restaurata oppure conservata ??
il buon Autovonkleist ( Paolo ) ha elecanto in un post sul forum, una serie di link di Millecento in vendita sui vari siti internet.
Per iniziare, puoi consultare questa lista:
https://millecentofiat.forumattivo.com/auto-f14/le-1100-in-vendita-t336.htm
saluti
torpado3400
Ciao Pasquale,
ben arrivato tra noi, ti auguro di trovare al più presto una 1100/103 in ottimo stato con la quale passare delle ore di distensione poi visto il lavoro che fai certamente sarà un gioco per te. In bocca al lupo per i pargoli. A Lugano ho un carissimo amico che si chiama Gianguido Martinelli, nel negozio Galli Sicurezza. Magari lo conosci.
A presto
Roberto
ben arrivato tra noi, ti auguro di trovare al più presto una 1100/103 in ottimo stato con la quale passare delle ore di distensione poi visto il lavoro che fai certamente sarà un gioco per te. In bocca al lupo per i pargoli. A Lugano ho un carissimo amico che si chiama Gianguido Martinelli, nel negozio Galli Sicurezza. Magari lo conosci.
A presto
Roberto
Benvenuto anche da parte mia,
guidare una 1100 mette di buon umore , garantito!
buona fortuna!
guidare una 1100 mette di buon umore , garantito!
buona fortuna!
Roberto Novelli ha scritto:Ciao Pasquale,
A presto
Roberto
Ciao Roberto, grazie per l'augurio, ma sai il calzolaio ha sempre le scarpe rotte........!!!!
Il tuo caro amico Martinelli non lo conosco personalmente,ma sicuramente ho gia' parlato al telefono,visto che ci forniamo nella ditta in cui lavora.
Pasquale :
[quote="skadett66"]Grazie tanto, e buona serata!
Tu ne hai una sicuramente,che modello è? A me piacerebbe un qualsiasi modello basta che abbia le mitiche porte controvento!!!!!!
Tu ne hai una sicuramente,che modello è? A me piacerebbe un qualsiasi modello basta che abbia le mitiche porte controvento!!!!!!
No, la mia è una 1100 D e non ha le porte controvento (anche se mi sarebbe piaciuto averne una con le porte controvento, mio padre ha avuto una 600 D controvento)
Però la si guida come tutte le altre, col cambio al volante, e l'emozione è la stessa
Però la si guida come tutte le altre, col cambio al volante, e l'emozione è la stessa
Pagina 1 di 1