INVIO FOTO
3 partecipanti
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100 :: NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Sezione pubblica :: Galleria personale immagini
Pagina 1 di 1
INVIO FOTO
Salve a tutti, vi invio le prime foto della mia millecento special: dal ritrovamento, al "salvataggio" ed ai primi lavori. A presto perche' ho un sacco di quesiti da porvi. Ben
ben- member
Numero di messaggi : 23
Re: INVIO FOTO
ciao BEN
è un piacere sentirti, ed un piacere visionare le tue foto, solo che non si vedono
Probabili cause : ho non l'hai inserite nel modo corretto, oppure c'è un problema sul forum.
Riprova e fammi sapere
saluti
Torpado3400
è un piacere sentirti, ed un piacere visionare le tue foto, solo che non si vedono
Probabili cause : ho non l'hai inserite nel modo corretto, oppure c'è un problema sul forum.
Riprova e fammi sapere
saluti
Torpado3400
scoperto il problema.
ho creato sul menù in alto, una categoria che si chiama " galleria ". creati una galleria personale e riprova l'invio.
fammi sapere
saluti
Torpado3400
ho creato sul menù in alto, una categoria che si chiama " galleria ". creati una galleria personale e riprova l'invio.
fammi sapere
saluti
Torpado3400
FOTO
Salve, a tutti e scusate per l'attesa! Spero questa volta di avervi mandate le prime foto della macchina, relative al "ritrovamento", al "recupero", ed ai primi lavori. Purtroppo non le ho potute inserire tutte, ma gia' la macchina è molto avanti con i lavori; il motore dovrebbe essere pronto - dopo una revisione totale - lunedi', e presto il mio meccanico avra' recuperato tutti i pezzi e iniziera' il rimontaggio. Non vi dico gia' quanto ho speso....., ben oltre le mie piu' brutte aspettative, ma siamo ancora all'inizio e l'entusiasmo non manca.
Anzi presto forse la mia 1100 special avra' una bella sorellina, ma di questo vi parlero' appena me la saro' portata a casa; vi dico solo che non è una Fiat, è italiana ed è una decina di anni piu' giovane e forse piu' aggressiva.....
Comunque ho creato una mia galleria personale e spero presto che le foto siano visibili a tutti. Con affetto. Ben.
Anzi presto forse la mia 1100 special avra' una bella sorellina, ma di questo vi parlero' appena me la saro' portata a casa; vi dico solo che non è una Fiat, è italiana ed è una decina di anni piu' giovane e forse piu' aggressiva.....
Comunque ho creato una mia galleria personale e spero presto che le foto siano visibili a tutti. Con affetto. Ben.
ben- member
ciao ben
la tua galleria non viene visualizzata.
fai un controllo e verifica se la procedura è esatta.
saluti
torpado3400
la tua galleria non viene visualizzata.
fai un controllo e verifica se la procedura è esatta.
saluti
torpado3400
INVIO FOTO
Ciao, torpado3400, ma entrando nella mia galleria personale mi viene detto che ho superato la dimensione massima per l'invio delle foto. Questa volta pensavo di aver seguito tutte le procedure, infatti ogni volta che inserivo una foto, il sistema mi avvertiva che era stata registrata e che poi sarebbe stata accettata o meno dagli amministratori.
ben- member
riprova l'invio nella tua galleria.
attento alle dimensioni dei file che trasferisci
saluti
torpado3400
attento alle dimensioni dei file che trasferisci
saluti
torpado3400
scusami ben
ho trovato il problema, adesso sono online.
sciuami per il problema, ma è da poco che abbiamo aperto questo forum e dobbiamo ancora capire bene le varie funzionalità.
saluti
torpado3400
ho trovato il problema, adesso sono online.
sciuami per il problema, ma è da poco che abbiamo aperto questo forum e dobbiamo ancora capire bene le varie funzionalità.
saluti
torpado3400
RE: INVIO FOTO
Grazie, Torpado3400. Mi sono accorto di aver inserito due volte delle foto, penso che le possiate eliminarle.
Comunque appena avro' un po' di spazio nella mia galleria vi mandero' in settimana delle foto con la vettura un po' piu' avanti con i lavori. Aspetto con ansia, vostri pareri, consigli e suggerimenti. Con affetto. Ben.
Comunque appena avro' un po' di spazio nella mia galleria vi mandero' in settimana delle foto con la vettura un po' piu' avanti con i lavori. Aspetto con ansia, vostri pareri, consigli e suggerimenti. Con affetto. Ben.
ben- member
FOTO GALLERY DI BEN
Ciao ben
Innanzitutto complimenti per la tua 1100.
ho visionato le foto, e devo dire che tutto sommato l'auto non è nemmeno in cattive condizioni.
Credimi ho visto di peggio.
Un restauro richiede molta pazienza, ma sopratutto molti soldi, e sono sicuro che alla fine il risultato sarà gratificante.
Se hai bisogno di consigli. saremo sempre qui ad aiutarti.
saluti
Enrico
Innanzitutto complimenti per la tua 1100.
ho visionato le foto, e devo dire che tutto sommato l'auto non è nemmeno in cattive condizioni.
Credimi ho visto di peggio.
Un restauro richiede molta pazienza, ma sopratutto molti soldi, e sono sicuro che alla fine il risultato sarà gratificante.
Se hai bisogno di consigli. saremo sempre qui ad aiutarti.
saluti
Enrico
Salve a tutti. Mi sono reso conto che le foto che vi ho inviato non sono per nulla ordinate e mancano totalmente di descrizione. Ne ho di nuove ma ho provato ad inserirle senza successo dato che mi viene detto che ho superato il limite consentito. Vi chiedo se fosse possibile eliminarle dalla mia galleria e rimandarvele in modo piu' corretto ed esaustivo. Cmq. la macchina ancora non è pronta! A presto. Ben.
ben- member
ben ha scritto:Salve a tutti. Mi sono reso conto che le foto che vi ho inviato non sono per nulla ordinate e mancano totalmente di descrizione. Ne ho di nuove ma ho provato ad inserirle senza successo dato che mi viene detto che ho superato il limite consentito. Vi chiedo se fosse possibile eliminarle dalla mia galleria e rimandarvele in modo piu' corretto ed esaustivo. Cmq. la macchina ancora non è pronta! A presto. Ben.
Ciao ben
riprova a trasferire le foto, dovresti avere lo spazio necessario.
saluti
torpado3400
Grazie TORPADO 3400, ho iniziato a trasferire le foto nella mia Galleria, spero questa volta di essere stato un po' piu' ordinato. Ci sono anche delle foto nuove. Fatemi sapere secondo voi come sta' procedendo il restauro seppur ancora parziale della vettura. Un abbraccio affettuoso a tutti. Ben.
ben- member
E' sempre emozionante vedere una vettura tornare a splendere!
Il motore verniciato così è fichissimo , ma hai riverniciato anche la carrozzeria esterna? il parafango anteriore dx, come si vede nella vista laterale dx, sembra perfetto, oppure è bastato un lavaggio esterno? o, come ho fatto io, hai lavorato di olio di gomito e pasta abrasiva?
Comunque complimenti per il recupero, ricordo che raccontasti, se non sbaglio dal sito del registro fiat,, che hai dovuto sudare per tirarla fuori dal garage perchè aveva le ruote bloccate.
Ciao
Il motore verniciato così è fichissimo , ma hai riverniciato anche la carrozzeria esterna? il parafango anteriore dx, come si vede nella vista laterale dx, sembra perfetto, oppure è bastato un lavaggio esterno? o, come ho fatto io, hai lavorato di olio di gomito e pasta abrasiva?
Comunque complimenti per il recupero, ricordo che raccontasti, se non sbaglio dal sito del registro fiat,, che hai dovuto sudare per tirarla fuori dal garage perchè aveva le ruote bloccate.
Ciao
Argomenti simili
» INVIO FOTO
» inserimento nuove foto
» invio foto
» limiti per invio foto
» Vendo Fiat 1100 103 E del 1956 nera, faro centrale, ottimo stato
» inserimento nuove foto
» invio foto
» limiti per invio foto
» Vendo Fiat 1100 103 E del 1956 nera, faro centrale, ottimo stato
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100 :: NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Sezione pubblica :: Galleria personale immagini
Pagina 1 di 1