NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

+16
Bauletto_junior
autovonkleist
batman-roma
primaserie
elio todesco
Davide Brusco
Mauro Torchio
skadett66
1100DForever89
she_rif
dottorboj
ciarluig
1100inNZ
giuseppe
guido
torpado3400
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Secondo voi, qual'e il tipo di dato più idoneo da inserire nel rettangolo del badge ?

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Vote_lcap48%badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Vote_rcap 48% 
[ 10 ]
badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Vote_lcap14%badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 3 ]
badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Vote_lcap29%badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Vote_rcap 29% 
[ 6 ]
badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Vote_lcap9%badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 21
 
 
Sondaggio chiuso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  primaserie Dom 24 Gen 2010 - 17:09

Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per l'idea della targhetta, che nobilita le nostre amate vetture e ci rende ancora più orgogliosi di possederle!!
Manco da un po' sul forum a causa di impegni lavorativi, ma il caso ha voluto che arrivassi in tempo x esprimere la mia idea in questo sondaggio.
Sono giunto alla conclusione che mi trovo d'accordo con Davide, Skadett e Elio: dato che la targhetta identifica in tutto e per tutto la vettura, è importante, a parer mio, che riporti il numero di targa della vettura stessa...
Per quanto riguarda l'applicazione alla vettura, non male l'idea delle ventose per il lunotto posteriore, che preserverebbe la targhetta da eventuali deperimenti dovuti al fatto di essere all'esterno.. Aggiungo inoltre che sulla mia versione (prima serie) la particolare mascherina a baffi renderebbe l'applicazione della targhetta un po' laboriosa; risulta infatti più agevole sulle mascherine delle versioni posteriori, quelle a "griglia", per intenderci.

Complimenti ancora per ciò che state realizzando!!

Ciao e a presto!
Davide cheers
primaserie
primaserie
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

Età : 40
Numero di messaggi : 173
Località : Milano
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  1100inNZ Lun 25 Gen 2010 - 23:28

.... Pensavo... Certi di noi abbiamo dei nomignoli per le nostre 1100.. pensavo per esempio a "Caterinetta" di Giuseppe... Quello spazio sulla targhetta potrebbe anche servire ad inserire il nostro nome preferito per la nostra amata... Io lascerei lo spazio a "scelta personale" cosi' ognuno potrebbe usarlo per esprimere qualcosa di personale, che sia un nome, un ricordo, un luogo, una data... oppure il numero di targa ecc.
1100inNZ
1100inNZ
Socio Onorario
Socio Onorario

Età : 62
Numero di messaggi : 531
Località : New Zealand/Nuova Zelanda
Modello Fiat 1100 : 1100-103 D - 1961
Data d'iscrizione : 30.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  batman-roma Mar 26 Gen 2010 - 10:24

appoggio (con delicatezza... Smile ) la proposta targa dell'auto + ventose per interno lunotto
batman-roma
batman-roma
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

Età : 68
Numero di messaggi : 468
Località : roma
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103 E nera del 1956 - Fiat 1100 D grigia del 1964
Data d'iscrizione : 07.04.09

http://www.batcaverna.it/amici_home.htm

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  autovonkleist Mar 26 Gen 2010 - 12:57

Intervengo nella discussione avendo già votato (forse sono stato il primo) per la soluzione codice socio.
Il sondaggio è stato voluto dal consiglio direttivo proprio perchè le ipotesi sorte da un primo giro informale di opinioni erano più d'una e si voleva rendere partecipi tutti, soci e non soci. Come spesso capita in queste situazioni, le idee che all'inizio sembravano abbastanza chiare via via si vanno ingarbugliando....ma queste sono le regole della partecipazione.
Si impongono, da parte mia, alcune riflessioni:
1) Per la verità mi aspettavo una partecipazione maggiore; ormai siamo quasi 50 soci e circa un centinaio di frequentatori abituali del forum (come sapete gli iscritti sono più di 300). Cosa concludere? L'argomento interessa solo alcuni ? Una certa pigrizia nel votare ?
2) Non condivido "affettuosamente" la soluzione proposta da 1100in NZ; lo scopo di un badge da calandra (o lunotto, o paraurti, o quello che volete.....) è di rendere noto a tutti quelli che osservano che quella è un'auto iscritta al Nuova Millecento Club Italia e questo rende necessaria l'uniformità: pensate un po' a una persona qualsiasi - o anche un appassionato - che ammiri le nostre auto parcheggiate per un raduno...in un badge legge il numero di targa, in un altro il codice socio, in un altro il numero di telaio, senza pensare ai vari soprannomi. Io concluderei "questi devono mettersi d'accordo tra loro, forse non hanno le idee chiare"...scherzo, ma non troppo.
3) Sono per il codice socio perchè a mio parere le altre soluzioni mentre da una parte introducono dati già presenti nell'auto e facilmente verificabili, dall'altra potrebbero consentire, in caso di vendita dell'auto, di mantenere il badge e così di "millantare" l'appartenenza al club. D'altra parte tutti i maggiori club e gli enti certificatori si comportano così; è da sviluppare senz'altro l'idea di un censimento delle 1100...io non parlerei ora di un "registro" che è cosa complessa e ha implicazioni giuridiche.
4) Qulunque sia l'esito del sondaggio, io sono per scegliere la soluzione che avrà totalizzato le maggiori preferenze. Io sono per il rispetto delle regole "democratiche".
Spero di aver messo un bel po' di "pepe" nella discussione Very Happy
Con grande cordialità
Autovonkleist
autovonkleist
autovonkleist
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Età : 69
Numero di messaggi : 750
Località : Napoli
Modello Fiat 1100 : H lusso
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  Bauletto_junior Mar 26 Gen 2010 - 14:14

Caro Paolo penso che sia riuscito ad animare un bel po’ la discussione....per quanto riguarda il mio pensiero ho votato, sin dal primo momento, per l'inserimento del codice socio poichè sono dell'idea che la targhetta ,con sopra serigrafato il logo del club, ha un certo livello di pertinenza con il club...inoltre tale targhetta la si può ottenere solo se iscritti al club e non per vie traverse...
Analizzando le varie proposte mi sento di dire che per quanto riguarda il numero telaio , quest'ultimo, è un dato abbastanza tecnico che susciterebbe interesse solo per qualche appassionato "intenditore"...per il numero della targa la vedo solo una ripetizione in quanto basta spostare gli occhi di qualche centimetro per leggerla...
Quindi facendo uno scarto resta in ballo il codice socio che tra l'altro è una voce che compare in tutte , o quasi, le targhette rilasciate dai club di auto storiche...
Ci tengo a precisare che quanto appena detto è solo una mia idea e accetto, comunque, un’eventuale scelta di maggioranza...


cordiali saluti

Bauletto_junior
Bauletto_junior
Bauletto_junior
Consigliere
Consigliere

Età : 35
Numero di messaggi : 465
Località : Ercolano (Na)
Modello Fiat 1100 : 103 B del '55 in fase di restauro
Fiat 1100 Special del '61 automatica
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  guido Mar 26 Gen 2010 - 16:28

Per quanto mi riguarda sono pienamente d'accordo con Paolo ed Antonio, in quanto bisogna standardizzare e confrontare i nostri riferimenti (codice socio) secondo dei canoni gia' stabiliti da club la cui esistenza ed esperienza è ultraventennale.
Saluti
Guido.

guido
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 51
Numero di messaggi : 676
Località : Ceccano (FR)
Modello Fiat 1100 : 103 H lusso
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  1100inNZ Mar 26 Gen 2010 - 20:06

autovonkleist ha scritto:Intervengo nella discussione avendo già votato (forse sono stato il primo) per la soluzione codice socio.
Il sondaggio è stato voluto dal consiglio direttivo proprio perchè le ipotesi sorte da un primo giro informale di opinioni erano più d'una e si voleva rendere partecipi tutti, soci e non soci. Come spesso capita in queste situazioni, le idee che all'inizio sembravano abbastanza chiare via via si vanno ingarbugliando....ma queste sono le regole della partecipazione.
Si impongono, da parte mia, alcune riflessioni:
1) Per la verità mi aspettavo una partecipazione maggiore; ormai siamo quasi 50 soci e circa un centinaio di frequentatori abituali del forum (come sapete gli iscritti sono più di 300). Cosa concludere? L'argomento interessa solo alcuni ? Una certa pigrizia nel votare ?
2) Non condivido "affettuosamente" la soluzione proposta da 1100in NZ; lo scopo di un badge da calandra (o lunotto, o paraurti, o quello che volete.....) è di rendere noto a tutti quelli che osservano che quella è un'auto iscritta al Nuova Millecento Club Italia e questo rende necessaria l'uniformità: pensate un po' a una persona qualsiasi - o anche un appassionato - che ammiri le nostre auto parcheggiate per un raduno...in un badge legge il numero di targa, in un altro il codice socio, in un altro il numero di telaio, senza pensare ai vari soprannomi. Io concluderei "questi devono mettersi d'accordo tra loro, forse non hanno le idee chiare"...scherzo, ma non troppo.
3) Sono per il codice socio perchè a mio parere le altre soluzioni mentre da una parte introducono dati già presenti nell'auto e facilmente verificabili, dall'altra potrebbero consentire, in caso di vendita dell'auto, di mantenere il badge e così di "millantare" l'appartenenza al club. D'altra parte tutti i maggiori club e gli enti certificatori si comportano così; è da sviluppare senz'altro l'idea di un censimento delle 1100...io non parlerei ora di un "registro" che è cosa complessa e ha implicazioni giuridiche.
4) Qulunque sia l'esito del sondaggio, io sono per scegliere la soluzione che avrà totalizzato le maggiori preferenze. Io sono per il rispetto delle regole "democratiche".
Spero di aver messo un bel po' di "pepe" nella discussione Very Happy
Con grande cordialità
Autovonkleist

Ciao Paolo, e' appunto perche' ho visto che non c'erano tante risposte che ho aggiunto qualche idea... La democrazia funziona solo se le persone prendono parte liberamente quando le scelte sono aperte. L'uniformita' puo' essere importante per certi, personalizzare la targhetta potrebbe essere importante per altri... io ho solo presentato una idea...! Io non ho targhette sulle mie macchine - ho immatricolazioni speciali come "1 F1AT" sulla 1100...!!!!
1100inNZ
1100inNZ
Socio Onorario
Socio Onorario

Età : 62
Numero di messaggi : 531
Località : New Zealand/Nuova Zelanda
Modello Fiat 1100 : 1100-103 D - 1961
Data d'iscrizione : 30.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  dottorboj Mer 27 Gen 2010 - 8:24

1100inNZ ha scritto:Ciao Paolo, e' appunto perche' ho visto che non c'erano tante risposte che ho aggiunto qualche idea... La democrazia funziona solo se le persone prendono parte liberamente quando le scelte sono aperte. L'uniformita' puo' essere importante per certi, personalizzare la targhetta potrebbe essere importante per altri... io ho solo presentato una idea...! Io non ho targhette sulle mie macchine - ho immatricolazioni speciali come "1 F1AT" sulla 1100...!!!!

...targa che infatti mi fa impazzire; purtroppo da noi è inconcepibile.
Circa la personalizzazione, mia moglie ha fatto fare una targhetta con "Caterinetta" inciso in bei caratteri, che ho fissato sullo sportellino del portaoggetti.
Sul badge, resto anch'io dell'idea che sia preferibile il numero del socio, principalmente perché identifica non l'auto, ma il socio; se spingessi il ragionamento alle estreme conseguenze (è un'ipotesi - ovviamente - solo in linea teorica), dovrei affermare che il badge resterebbe di proprietà del Club ed andrebbe restituito in caso di mancato rinnovo dell'adesione.
Buona strada.
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  1100inNZ Mer 27 Gen 2010 - 10:34

dottorboj ha scritto: Circa la personalizzazione, mia moglie ha fatto fare una targhetta con "Caterinetta" inciso in bei caratteri, che ho fissato sullo sportellino del portaoggetti.
Sul badge, resto anch'io dell'idea che sia preferibile il numero del socio, principalmente perché identifica non l'auto, ma il socio; se spingessi il ragionamento alle estreme conseguenze (è un'ipotesi - ovviamente - solo in linea teorica), dovrei affermare che il badge resterebbe di proprietà del Club ed andrebbe restituito in caso di mancato rinnovo dell'adesione.
Buona strada.

Buona idea... pensavo appunto che la personalizzazione potrebbe interessare un po' agli altri membri della famiglia, cosi' che si sentono inclusi.


Ultima modifica di 1100inNZ il Mer 27 Gen 2010 - 19:44 - modificato 1 volta.
1100inNZ
1100inNZ
Socio Onorario
Socio Onorario

Età : 62
Numero di messaggi : 531
Località : New Zealand/Nuova Zelanda
Modello Fiat 1100 : 1100-103 D - 1961
Data d'iscrizione : 30.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  torpado3400 Mer 27 Gen 2010 - 17:21

avviso tutti i soci e membri del forum, che domani 28/01/2010 alle ore 21.00, il sondaggio sarà chiuso.
Invito, pertanto, tutti coloro che non hanno ancora espresso la propria idea, a farlo nei tempi sopra descritti.

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  Davide Brusco Gio 28 Gen 2010 - 17:45

Insisto con la mia teoria sperando di suscitare interesse tra i sostenitori della targa così da superare nei "chilometri finali" gli avversari sostenitori del codice socio e vincere al traguardo questa "gara".

Vedo il badge da calandra come un mezzo identificativo dell'auto e non del socio. Piuttosto vedrei carino ad esempio una maglietta con davanti il logo del club e dietro stampato il codice del socio. La maglietta viaggia con il socio, il badge da calandra con l'auto. Comunque vada sarà un successo.

Dimenticavo, personalmente ritengo che i gadget debbano essere a pagamento, non si pretende che siano compresi con la quota associativa.

Buona serata

Davide Brusco


.
Davide Brusco
Davide Brusco
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 57
Numero di messaggi : 113
Località : San Martino Buon Albergo (Verona)
Modello Fiat 1100 : 1100 103 D (1958)
1100 FAMILIARE (1961)
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  torpado3400 Gio 28 Gen 2010 - 20:11

il sondaggio è stato chiuso.
tra qualche giorno avrete notizie precise su come verrà realizzato il badge, con i costi e come acquistarlo.

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  ciarluig Ven 29 Gen 2010 - 11:22

Condivido pienamente le considerazioni di Davide!
Vedo che i voti di preferenza per il soci è di n. 10, mentre quelli per la targa è di n. 6, a questo punto propongo un ballottaggio.
Cordialità
Luigi

ciarluig
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 112
Località : bologna
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  Roberto Novelli Ven 29 Gen 2010 - 17:22

Salve amici,
scusate se dico la mia, se non sbaglio la mia scelta l'ho fatta dopo aver letto il messaggio di Giuseppe.
E mi ha fatto meditare in quanto che senso ha mettere il n. di targa quando c'è già bello grande nella targa e se poi il socio dovesse vendere il mezzo ad un tizio che non vuol far parte del club perchè magari fa parte del club auto vattelo a pescare? Sad . Questo è solo il mio pensiero, poi è chiaro che come và va bene, importante non creare attriti se no poi serve lubrificante scratch

Saluti a tutti

Roberto Smile
Roberto Novelli
Roberto Novelli
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 76
Numero di messaggi : 110
Località : Roma sud
Modello Fiat 1100 : 1100/103 elite 56 Vignale del 1956
restaurata.

Data d'iscrizione : 04.09.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  she_rif Gio 4 Feb 2010 - 23:41

I found a good idea to install the Evil or Very Mad
Applied in cars Germany-German Flag "D" plate for your VW Bug, Bus, Ghia BNIB
But also have disadvantages
But good for those who do not want holes in the chassis or rust

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 16m8svb

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 6f1r8n

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Svtn4i
she_rif
she_rif
Special User
Special User

Età : 60
Numero di messaggi : 483
Località : EGYPT
Modello Fiat 1100 : Fait 1100/103 D 1963-64 Egyptian Edition "NASR 1100"

Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  giuseppe Ven 5 Feb 2010 - 7:10

Hi She_rif, that's a very good idea!! Idea Idea

giuseppe
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 73
Numero di messaggi : 361
Località : torino
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1962
Data d'iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  she_rif Dom 7 Feb 2010 - 12:48

A beautiful design

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 0351_1

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 5123rm

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 25gyopk


Ultima modifica di she_rif il Dom 7 Feb 2010 - 12:59 - modificato 1 volta.
she_rif
she_rif
Special User
Special User

Età : 60
Numero di messaggi : 483
Località : EGYPT
Modello Fiat 1100 : Fait 1100/103 D 1963-64 Egyptian Edition "NASR 1100"

Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty LIGHT UP

Messaggio  she_rif Dom 7 Feb 2010 - 12:56

LIGHT UP

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 246ph6g


badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Nd61kj

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 34zlw0y

SWF D-PLATE VW SPLIT OVAL BUG 190SL PORSCHE 356 NOS
"The pictures are not for me - privately owned"
she_rif
she_rif
Special User
Special User

Età : 60
Numero di messaggi : 483
Località : EGYPT
Modello Fiat 1100 : Fait 1100/103 D 1963-64 Egyptian Edition "NASR 1100"

Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  1100inNZ Dom 7 Feb 2010 - 19:05

Very nice...
1100inNZ
1100inNZ
Socio Onorario
Socio Onorario

Età : 62
Numero di messaggi : 531
Località : New Zealand/Nuova Zelanda
Modello Fiat 1100 : 1100-103 D - 1961
Data d'iscrizione : 30.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  torpado3400 Dom 7 Feb 2010 - 22:33

fare una cosa del genere in Italia, ci costerebbe una fortuna.
comunque molto carino ed originale.

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  she_rif Ven 19 Feb 2010 - 11:00

A very unique idea
Shocked
, very cheap
And very beautiful


badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 2zqr0qa

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Jv42ew


badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 2lue8tg


"The pictures are not for me - privately owned"
she_rif
she_rif
Special User
Special User

Età : 60
Numero di messaggi : 483
Località : EGYPT
Modello Fiat 1100 : Fait 1100/103 D 1963-64 Egyptian Edition "NASR 1100"

Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  torpado3400 Ven 19 Feb 2010 - 18:11

Analizzate le varie proposte, considerando il risultato finale del sondaggio, abbiamo deciso che il dato mancante più idoneo da inserire all'interno del rettangolo è il CODICE SOCIO.
la prima targa è in produzione; la prossima settimana comunicheremo tutte le info sulle modalità di acquisto ed il costo sul nostro sito www.nuovamillecentoclubitalia.it .

saluti a tutti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  she_rif Ven 19 Feb 2010 - 23:48

I apologize for this
I know the end of the period specified for that
But I just Embed

Question is, can I purchase or not

I'm ,to Junior ,Crown No.(CODICE SOCIO)

I could not access this link
she_rif
she_rif
Special User
Special User

Età : 60
Numero di messaggi : 483
Località : EGYPT
Modello Fiat 1100 : Fait 1100/103 D 1963-64 Egyptian Edition "NASR 1100"

Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  she_rif Dom 21 Feb 2010 - 0:53

Hi She_rif

Very beautiful image

As well as an innovative idea
Where I imagined that all team members of the forum started from their home to an agreed meeting point - to spend several days in one of the beautiful cities in Italy --
There was a patrol at the entrance of the city noticed
Cars set theme of the forum aware of it, but all aware of it a different membership number
The flag flying during the course of strongly-Class 1100 of FIAT within the city

Security official also noted that the first car came ask about
The rest of the gentlemen introduced - directly - after watching - for a flag from a distance - the Ambassadors who attended --

The next day
Notice all the people of the city that there is a car park within the city conducted by fluttering flags - the power of cars

And stop the city's children watching the cars by the similar flags

On the day after the next snowed violently
But all the people of the city and stood behind the windows and a smile on their face a great
Where the forum members to replace the basic flags of flags Reserve - phosphorescence color - orange, yellow

Thank you, She_riff sweet idea


pirat pirat pirat geek drunken

https://www.youtube.com/watch?v=PKD2679Cn78

https://www.youtube.com/watch?v=-JA6VxyavUg

https://www.youtube.com/watch?v=yK-qL8eo_MI&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=asgQVlBK2Ow&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=nOCAP-LVC20&feature=PlayList&p=0F6EA4C448B764BC&index=16


Sad


Ultima modifica di she_rif il Sab 10 Apr 2010 - 21:17 - modificato 1 volta.
she_rif
she_rif
Special User
Special User

Età : 60
Numero di messaggi : 483
Località : EGYPT
Modello Fiat 1100 : Fait 1100/103 D 1963-64 Egyptian Edition "NASR 1100"

Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  torpado3400 Sab 10 Apr 2010 - 17:02

ciao a tutti

è possibile acquistare il badge da calandra personalizzato NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

per ovvi motivi, la targa è riservata ai soli soci del Club.

tutte le info le trovate sul nostro sito www.nuovamillecentoclubitalia.it accessibile dalla sezione SHOPPING.
link diretto : http://www.nuovamillecentoclubitalia.it/badge_calandra.htm

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Pagina 2 Empty Re: badge da calandra - NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.