NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
Buona sera a tutti, mi presento... EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
Buona sera a tutti, mi presento... EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
Buona sera a tutti, mi presento... EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
Buona sera a tutti, mi presento... EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
Buona sera a tutti, mi presento... EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
Buona sera a tutti, mi presento... EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
Buona sera a tutti, mi presento... EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
Buona sera a tutti, mi presento... EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


Buona sera a tutti, mi presento...

+2
1100inNZ
IDcronio
6 partecipanti

Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  IDcronio Dom 17 Gen 2010 - 20:46

E' con grande piacere che faccio le mie presentazioni su questo forum dalla grafica gradevolissima e simpatica.

Mi chiamo Maurizio Mannino, vivo a Carini (PA) e mi ha indirizzato su queste pagine un amico amministratore di un'altro forum (Ideesse.it) che frequento da qualche anno in quanto felicissimo possessore di una citroen Dsuper del 70 (AM 71)

L'immagine del mio avatar ritrae mio padre alla guida di quella che ritengo essere una 1100/103 TV E del 56, naturalmente non ne sono certo, mio padre è scomparso prematuramente nel 67 e questa e un'altra sono le uniche immagini che ho di questa vettura.

Conto quindi moltissimo sul vostro aiuto per capirci qualcosa di più su tutto ciò che riguarda questa vettura che mi piace moltissimo e che spero di poter possedere.....un giorno study

Grazie

Cronio
IDcronio
IDcronio
member
member

Età : 61
Numero di messaggi : 25
Località : Carini (PA)
Modello Fiat 1100 : Nessuna vettura storica Fiat in mio possesso per ora, spero di provare il piacere di guidare una 1100/103 TV convertibile come faceva mio padre scorazzando per le strade polverose della sicilia quando gli agrumeti profumavano di zagara.
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  1100inNZ Dom 17 Gen 2010 - 21:00

Ciao Cronio

ed un benvenuto speciale perche' sei, come me, amatore di DS....

Se vedi un po' questo argomento, ci sono un paio di foto molto belle...

https://millecentofiat.forumattivo.com/auto-f14/vendo-fiat-1100-103-h-lusso-in-francia-t714.htm

Salutoni,

Gian Marco.

_________________
If you live in an English-speaking country and own a Millecento, join the Forum and get in touch!

Buona sera a tutti, mi presento... South_11
1100inNZ
1100inNZ
Socio Onorario
Socio Onorario

Età : 62
Numero di messaggi : 531
Località : New Zealand/Nuova Zelanda
Modello Fiat 1100 : 1100-103 D - 1961
Data d'iscrizione : 30.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  IDcronio Dom 17 Gen 2010 - 21:07

1100inNZ ha scritto:Ciao Cronio

ed un benvenuto speciale perche' sei, come me, amatore di DS....

Se vedi un po' questo argomento, ci sono un paio di foto molto belle...

https://millecentofiat.forumattivo.com/auto-f14/vendo-fiat-1100-103-h-lusso-in-francia-t714.htm

Salutoni,

Gian Marco.

Ciao Gian Marco, felice di fare la tua conoscenza.

Grazie per il link che vado subito a leggere, piccola nota off topic: li nel meraviglioso luogo dove vivi dovrebbero trovarsi degli modelli DS con allestimenti a dir poco interessanti.

Ciao
Cronio
IDcronio
IDcronio
member
member

Età : 61
Numero di messaggi : 25
Località : Carini (PA)
Modello Fiat 1100 : Nessuna vettura storica Fiat in mio possesso per ora, spero di provare il piacere di guidare una 1100/103 TV convertibile come faceva mio padre scorazzando per le strade polverose della sicilia quando gli agrumeti profumavano di zagara.
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  1100inNZ Dom 17 Gen 2010 - 21:20

Ciao Cronio, ci sono certi pazzi che fanno le cose "interessanti" pero' la maggioranza sono abbastanza originali. La mia e' originale e ci tengo moltissimo...!

Buona sera a tutti, mi presento... Dsc00710

Ciao, Gian Marco

_________________
If you live in an English-speaking country and own a Millecento, join the Forum and get in touch!

Buona sera a tutti, mi presento... South_11
1100inNZ
1100inNZ
Socio Onorario
Socio Onorario

Età : 62
Numero di messaggi : 531
Località : New Zealand/Nuova Zelanda
Modello Fiat 1100 : 1100-103 D - 1961
Data d'iscrizione : 30.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  IDcronio Dom 17 Gen 2010 - 21:31

Hai proprio ragione, anch'io ci tengo moltissimo... Very Happy

Buona sera a tutti, mi presento... 8324_1119564230415_1266317820_30306390_5808145_n (alt+p)
IDcronio
IDcronio
member
member

Età : 61
Numero di messaggi : 25
Località : Carini (PA)
Modello Fiat 1100 : Nessuna vettura storica Fiat in mio possesso per ora, spero di provare il piacere di guidare una 1100/103 TV convertibile come faceva mio padre scorazzando per le strade polverose della sicilia quando gli agrumeti profumavano di zagara.
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  1100inNZ Dom 17 Gen 2010 - 21:45

CHE FOTO...!!!!!!!!!!!! Complimenti! Dobbiamo fare attenzione a non parlare troppo di DS su questo forum dedicato alla 1100 (che amo anche moltissimo), pero' una volta imbarcato su una conversazione DS io non riesco piu' a fermarmi!

Ciao, Gian Marco.

_________________
If you live in an English-speaking country and own a Millecento, join the Forum and get in touch!

Buona sera a tutti, mi presento... South_11
1100inNZ
1100inNZ
Socio Onorario
Socio Onorario

Età : 62
Numero di messaggi : 531
Località : New Zealand/Nuova Zelanda
Modello Fiat 1100 : 1100-103 D - 1961
Data d'iscrizione : 30.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  autovonkleist Dom 17 Gen 2010 - 21:51

Ciao Maurizio e benvenuto sul forum !!!
Non preoccupatevi, potete parlare liberamente anche di "deesse" auto di grande fascino purchè non rinneghiate la passione per le 1100.
Se ci invii le due foto ingrandite sicuramente potremo esserti d'aiuto, e se dovessi deciderti ad acquistarne una....beh, non corriamo troppo.
Cordialmente
Autovonkleist
autovonkleist
autovonkleist
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Età : 69
Numero di messaggi : 750
Località : Napoli
Modello Fiat 1100 : H lusso
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  IDcronio Dom 17 Gen 2010 - 22:02

1100inNZ ha scritto:CHE FOTO...!!!!!!!!!!!! Complimenti! Dobbiamo fare attenzione a non parlare troppo di DS su questo forum dedicato alla 1100 (che amo anche moltissimo), pero' una volta imbarcato su una conversazione DS io non riesco piu' a fermarmi!

Ciao, Gian Marco.

Chiuso l'argomento, è che quella è stata una passione travolgente e quasi feticistica Smile
IDcronio
IDcronio
member
member

Età : 61
Numero di messaggi : 25
Località : Carini (PA)
Modello Fiat 1100 : Nessuna vettura storica Fiat in mio possesso per ora, spero di provare il piacere di guidare una 1100/103 TV convertibile come faceva mio padre scorazzando per le strade polverose della sicilia quando gli agrumeti profumavano di zagara.
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  1100inNZ Dom 17 Gen 2010 - 22:24

[/quote]
quella è stata una passione travolgente e quasi feticistica Smile[/quote]


Anche per me... Quello che mi fa piacere e' che anche i miei bambini sono completamente presi dal fascino della DS. Siamo tornati ieri sera da un giro di circa 1.000km in DS ed il conforto di quella macchina e' migliore di qualsiasi macchina moderna... e pensare che e' stata concepita e lanciata sul mercato 55 anni fa - e' una cosa incredibile. Purtroppo le Citroen di oggi non hanno niente del fascino di quelle del passato!

Ciao, Gian Marco

_________________
If you live in an English-speaking country and own a Millecento, join the Forum and get in touch!

Buona sera a tutti, mi presento... South_11
1100inNZ
1100inNZ
Socio Onorario
Socio Onorario

Età : 62
Numero di messaggi : 531
Località : New Zealand/Nuova Zelanda
Modello Fiat 1100 : 1100-103 D - 1961
Data d'iscrizione : 30.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  IDcronio Dom 17 Gen 2010 - 22:27

autovonkleist ha scritto:Ciao Maurizio e benvenuto sul forum !!!
Non preoccupatevi, potete parlare liberamente anche di "deesse" auto di grande fascino purchè non rinneghiate la passione per le 1100.
Se ci invii le due foto ingrandite sicuramente potremo esserti d'aiuto, e se dovessi deciderti ad acquistarne una....beh, non corriamo troppo.
Cordialmente
Autovonkleist

Grazie del benvenuto, la passione per quest'auto della quale sconoscevo l'esistenza (perdonate l'ignoranza) è nata quando ho visto questa foto qualche hanno fa.

Premetto che il mio approccio alla DS è avvenuto da assoluto neofita, ma che con grande passione e disponibilità di documentazione (grazie a lesds.it e la sezione storica della marca e il forum) sono riuscito a eseguire un totale restauro della vettura.

Di altre vetture non so assolutamente nulla, ma spero di imparare presto perchè un'eventuale acquisto di una 1100 TV sarà solo su una base per un'eventuale restauro, parziale o totale, così m i piace ...perchè amo scoprire tutti i meandri e pertugi degli oggetti di cui devo prendermi cura.

Dato sfogo con la DS alla mia prima, grande passione, adesso mi si è accesa una lampadina, perchè non vedere un po più da vicino questa vettura di mio padre!, allora vado scoprendo passo passo alcune delle sue caratteristiche.
L'unica certezza che ho è che non si tratta della versione 1200 (postuma) che il tettuccio è a scomparsa, che gli indicatori di direzione sono da sballo Smile ....e che i sedili non sono girevoli come nella 1200, o sbaglio?

Mio padre possedeva un'altra 1100 prima di questa, con la quale fece il suo viaggio di nozze, magari posto la foto anche di quella così magari mi aiutate a capire che modello allestimenti ecc.

Cronio
IDcronio
IDcronio
member
member

Età : 61
Numero di messaggi : 25
Località : Carini (PA)
Modello Fiat 1100 : Nessuna vettura storica Fiat in mio possesso per ora, spero di provare il piacere di guidare una 1100/103 TV convertibile come faceva mio padre scorazzando per le strade polverose della sicilia quando gli agrumeti profumavano di zagara.
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  IDcronio Dom 17 Gen 2010 - 22:29

1100inNZ ha scritto:
quella è stata una passione travolgente e quasi feticistica Smile[/quote]

Anche per me... Quello che mi fa piacere e' che anche i miei bambini sono completamente presi dal fascino della DS. Siamo tornati ieri sera da un giro di circa 1.000km in DS ed il conforto di quella macchina e' migliore di qualsiasi macchina moderna... e pensare che e' stata concepita e lanciata sul mercato 55 anni fa - e' una cosa incredibile. Purtroppo le Citroen di oggi non hanno niente del fascino di quelle del passato!

Ciao, Gian Marco[/quote]

Fantastico!!..come non essere daccordo!

Il 27 di dicembre sono sbarcati a Palermo un gruppo di amici DSmuniti con famiglia per fare un tour in Sicilia a cavallo del capodanno (in Erice)....abbiamo percorso circa 1670km Wink

Ciao!
IDcronio
IDcronio
member
member

Età : 61
Numero di messaggi : 25
Località : Carini (PA)
Modello Fiat 1100 : Nessuna vettura storica Fiat in mio possesso per ora, spero di provare il piacere di guidare una 1100/103 TV convertibile come faceva mio padre scorazzando per le strade polverose della sicilia quando gli agrumeti profumavano di zagara.
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  dottorboj Lun 18 Gen 2010 - 8:32

Benvenuto Maurizio.
Non si può rimanere insensibili al fascino della "Dea".
Comunque, anche la "Trasformabile" non scherza. Avrai già sicuramente visto sul sito e sul forum che non manca materiale specifico, oltre al contributo di alcuni amici fortunati proprietari. C'era anche un esemplare in vendita, qualche tempo fa.
Dunque, sei nel posto giusto. Continua a seguirci, e non far mancare il tuo contributo alle discussioni.
Buona strada (idropneumatica)!
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  IDcronio Lun 18 Gen 2010 - 8:49

dottorboj ha scritto:Benvenuto Maurizio.
Non si può rimanere insensibili al fascino della "Dea".
Comunque, anche la "Trasformabile" non scherza. Avrai già sicuramente visto sul sito e sul forum che non manca materiale specifico, oltre al contributo di alcuni amici fortunati proprietari. C'era anche un esemplare in vendita, qualche tempo fa.
Dunque, sei nel posto giusto. Continua a seguirci, e non far mancare il tuo contributo alle discussioni.
Buona strada (idropneumatica)!

Grazie Giuseppe, ho già dato un'occhiata alle vetture in vendita e come dicevo prima sarei indirizzato verso una vettura da restaurare.
Inizio a comprendere che non si tratta di trovare una DEA in Francia (in Italia sempre più difficile) a pochi spiccioli per fare un restauro conservativo e non, ma non dispero e voglio andarci coi piedi di piombo, so bene che la passione unita alla fretta di stringere qualcosa tra le mani spesso si conclude con delle sorprese sgradevoli, a meno di sporadici colpi di fortuna.

Quì a carini c'è un possessore di una 1200 TV, un'altro è a Montelepre (pochi km) vorrei cominciare a dargli un'occhiata da vicino uno di questi giorni ma la 1100 è quella che cerco.

Ciao e ancora grazie del benvenuto.
Cronio
IDcronio
IDcronio
member
member

Età : 61
Numero di messaggi : 25
Località : Carini (PA)
Modello Fiat 1100 : Nessuna vettura storica Fiat in mio possesso per ora, spero di provare il piacere di guidare una 1100/103 TV convertibile come faceva mio padre scorazzando per le strade polverose della sicilia quando gli agrumeti profumavano di zagara.
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  torpado3400 Lun 18 Gen 2010 - 19:31

ciao Cronio e benvenuto anche da parte mia.

ti sento carico e molto motivato, quindi una TV Trasformabile come quella di tuo padre non può mancare, sopratutto se parliamo di ricordi.

La Millecento, meccanicamente semplice e poco impegnativa, ti regalerà emozioni come la tua DS, ne sono certo.
Tra noi ti troverai a tuo agio, ne sono sicuro.

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  IDcronio Lun 18 Gen 2010 - 22:40

torpado3400 ha scritto:ciao Cronio e benvenuto anche da parte mia.

ti sento carico e molto motivato, quindi una TV Trasformabile come quella di tuo padre non può mancare, sopratutto se parliamo di ricordi.

La Millecento, meccanicamente semplice e poco impegnativa, ti regalerà emozioni come la tua DS, ne sono certo.
Tra noi ti troverai a tuo agio, ne sono sicuro.

saluti

torpado3400

Grazie anche a te Enrico, ho letto alcuni dei tuoi interventi e mi convinco sempre più di aver trovato una bella compagnia in questo "luogo" Very Happy

Ciao
Cronio
IDcronio
IDcronio
member
member

Età : 61
Numero di messaggi : 25
Località : Carini (PA)
Modello Fiat 1100 : Nessuna vettura storica Fiat in mio possesso per ora, spero di provare il piacere di guidare una 1100/103 TV convertibile come faceva mio padre scorazzando per le strade polverose della sicilia quando gli agrumeti profumavano di zagara.
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  autovonkleist Mar 19 Gen 2010 - 8:31

Ah, su questo non puoi avere dubbi ! E hai usato forse proprio il termine migliore, "compagnia", nel senso che c'è proprio non solo una comunanza di interessi e di passioni ma soprattutto un sentire condiviso sui valori umani di questa iniziativa del forum e ancora di più del club che mette insieme solo dei veri appassionati che, incontrandosi, hanno anche sviluppato dei rapporti significativi di amicizia.
Basta andare a leggere i commenti dei partecipanti al raduno dello scorso settembre per rendersene conto; noi tutti ci auguriamo che questa "atmosfera" non si perda mai ed anzi si arricchisca via via.
Per quanto riguarda la "trasformabile", basta che tu ci dia il via e ci metteremo a tua disposizione.
Ad una condizione, però ! Che tu poi, una volta acquisito il gioiello, venga ad infoltire il numero dei soci del club Very Happy !!! Ovviamente scherzo, il nostro contributo sarà disinteressato e gratuito, ma se decidessi saremmo contentissimi.
Cordialmente
Autovonkleist cheers
autovonkleist
autovonkleist
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Età : 69
Numero di messaggi : 750
Località : Napoli
Modello Fiat 1100 : H lusso
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  IDcronio Mar 19 Gen 2010 - 9:40

Ciao Paolo e grazie molte anche a te per l'accoglienza.

Quando parli degli effetti del forum sulla comunity di chi lo compone so esattamente di cosa tu stia parlando, ho attraversato e sono tutt'ora immerso in un'esperienza umana magnifica fatta attraverso il forum di cui accenno più su, quindi sono certo di essere tra amici anche qui e se mai dovessi comprare la vettura aderirei immediatamente al club perchè credo utile dare una mano al "mulino" che in fondo in questo preciso momento sta portando acqua a me Smile

Cronio
IDcronio
IDcronio
member
member

Età : 61
Numero di messaggi : 25
Località : Carini (PA)
Modello Fiat 1100 : Nessuna vettura storica Fiat in mio possesso per ora, spero di provare il piacere di guidare una 1100/103 TV convertibile come faceva mio padre scorazzando per le strade polverose della sicilia quando gli agrumeti profumavano di zagara.
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  1100DForever89 Mar 19 Gen 2010 - 12:37

Ciao e Benvenuto anche da parte mia!!!! cheers

Sono sicuro che riuscirai a coronare il tuo desiderio di possedere una TV trasformabile dato che sei alimentato dal ricordo di tuo padre!

Restaurare e usare un auto d' epoca è un esperienza speciale... soprattutto in mezzo a tanti amici che conoscerai su questo forum!

In bocca al lupo per la tua ricerca...!

Saluti

1100DForever89
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 35
Numero di messaggi : 1035
Località : Torino
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100D prima serie 1963
Data d'iscrizione : 21.05.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  IDcronio Mar 19 Gen 2010 - 16:01

1100DForever89 ha scritto:Ciao e Benvenuto anche da parte mia!!!! cheers

Sono sicuro che riuscirai a coronare il tuo desiderio di possedere una TV trasformabile dato che sei alimentato dal ricordo di tuo padre!

Restaurare e usare un auto d' epoca è un esperienza speciale... soprattutto in mezzo a tanti amici che conoscerai su questo forum!

In bocca al lupo per la tua ricerca...!

Saluti

Grazie anche a te Jean Claude!....so cosa significa restaurare con passione un'auto e sognare il giorno in cui la guiderai, ci sono già passato Smile

Con questa (quando e se arriverà il momento) sarà sicuramente diverso, spero solo di entrarci perchè a differenza di mio padre (1,78) io sono poco poco più alto....1,94 scratch

Ciao!!
IDcronio
IDcronio
member
member

Età : 61
Numero di messaggi : 25
Località : Carini (PA)
Modello Fiat 1100 : Nessuna vettura storica Fiat in mio possesso per ora, spero di provare il piacere di guidare una 1100/103 TV convertibile come faceva mio padre scorazzando per le strade polverose della sicilia quando gli agrumeti profumavano di zagara.
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buona sera a tutti, mi presento... Empty Re: Buona sera a tutti, mi presento...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.