Iscrizione al Club
+7
Bauletto_junior
skadett66
dottorboj
guido
elio todesco
Carlo Monaco
luigi
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Iscrizione al Club
Buona sera a tutti come vi avevo annunciato poco tempo fa mi sono iscritto al club e oggi ho mandto via fax tutti i documenti e le foto della mia 1100 103 bauletto.
Purtroppo le foto (fotocopiate) per essere spedite non rendono visibile la targa posteriore volevo solo chiedervi se questo poteva creare dei problemi oppure è tutto liscio.
Sono felicissimo di ripresentarmi a voi come nuovo socio del club 1100 e spero di collaborare con voi per restauri e quant'altro data la mia esperienza come meccanico negli anni 60,70.
Fatemi sapere se è tutto a posto o devo rinviare o fare altro grazie mille
Purtroppo le foto (fotocopiate) per essere spedite non rendono visibile la targa posteriore volevo solo chiedervi se questo poteva creare dei problemi oppure è tutto liscio.
Sono felicissimo di ripresentarmi a voi come nuovo socio del club 1100 e spero di collaborare con voi per restauri e quant'altro data la mia esperienza come meccanico negli anni 60,70.
luigi- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 368
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 - 103 bauletto
Re: Iscrizione al Club
Benvenuto nel club.
Sicuramente la tua esperienza sarà utile per tutti.
Ciao
Carlo
Sicuramente la tua esperienza sarà utile per tutti.
Ciao
Carlo
Carlo Monaco- responsabile organizzativo di area
Numero di messaggi : 229
Modello Fiat 1100 : 1100 103 H export (1961)
Ciao Luigi un benvenuto a te in mezzo a noi
elio todesco- responsabile organizzativo di area
- Numero di messaggi : 527
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
Ciao Luigi e benvenuto anche da parte mia.
Tu sei di Roma e come tanti altri soci pure di Roma stiamo cercando di organizzare delle gite giornaliere fuoriporta.
Come hai visto, io sono di Ceccano e comunque per me arrivare a Roma è una volata di circa 1 ora con la mia 1100.
Se riusciamo ad organizzarci per domenica prossima, perche pure tu non ti aggreghi?
A presto
Guido
Tu sei di Roma e come tanti altri soci pure di Roma stiamo cercando di organizzare delle gite giornaliere fuoriporta.
Come hai visto, io sono di Ceccano e comunque per me arrivare a Roma è una volata di circa 1 ora con la mia 1100.
Se riusciamo ad organizzarci per domenica prossima, perche pure tu non ti aggreghi?
A presto
Guido
guido- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 676
Modello Fiat 1100 : 103 H lusso
luigi ha scritto:Buona sera a tutti come vi avevo annunciato poco tempo fa mi sono iscritto al club e oggi ho mandto via fax tutti i documenti e le foto della mia 1100 103 bauletto.
Benvenuto al CINQUANTESIMO socio!
Non ho ancora visto il fax (giacché il numero è quello del mio studio, ma ieri sono stato fuori per lavoro e stamattina non sono ancora passato ), ma non ci sono problemi. Quando e se diventeremo "registro" ci porremo il problema di essere più fiscali, anche perché - probabilmente - occorrerà un'ispezione diretta del veicolo. Per ora ci basta (ma è già tanto) accogliere il maggior numero di appassionati, che con sincera dedizione dedicano la propria passione alle Millecento. Siamo lietissimi di averti quale socio anche per la tua competenza tecnica. Le professionalità che come associazione riusciamo a coordinare ed a far esprimere, a vantaggio di tutti, costituiscono senz'altro uno dei nostri punti di forza.
Per finire, un invito: oltre alle passeggiate fuoriporta con gli amici romani, perché non ti aggreghi a loro anche alla "Certosa in Millecento" prevista per il 7 marzo?
Ciao Luigi, benvenuto nel club! Hai fatto la migliore scelta possibile, aggregarti ad un gruppo di pazzi furiosi con in testa 1100 idee una più furiosa dell'altra, però all'insegna dell'amicizia, della solidarietà, del reciproco aiuto, insomma...Benvenuto in famiglia!!!!
Gianni
Gianni
In riferimento al vostro invito per andare alla certosa di Milano, purtroppo non posso accompagnarvi perchè la macchina non è ancora definitivamente ultimata, sto anche aspettando la tessera del club per assicurarmi con la compagnia che ha fatto la promozione con il club e dobbiamo ancora fargli passare la revisione .
mi dispiace non poter ancora partecipare agli eventi e hai raduni anche se per esigenze di lavoro mi sarà comunque difficile venire con voi.
distinti saluti
mi dispiace non poter ancora partecipare agli eventi e hai raduni anche se per esigenze di lavoro mi sarà comunque difficile venire con voi.
distinti saluti
luigi- Socio Ordinario
buona sera a tutti sono luigi daun po di tempo non mi faccio risentire ma la mia dimistichezza con il computer e molto scarsa volevo sapere quanto tempo ci vuole per avere la tessera di iscrizzione al club per poter assicurare la mia 1100 e cosi potremmo incontrarci qualche domenica per potervela presentare la mia creatura tutta ristrutturata il mio saluto a voi tutti da luigi mi sono voluti venti minuti per scrivere questa lettera ora sono stanco ciao luigi
luigi- Socio Ordinario
ciao Lugi
la tessera è in stampa, devi pazientare qualche giorno; appena è pronta, ti telefono.
Visto che sei di Roma, posso portartela di persona, occasione per conoscerci ed ammirare la tua creatura.
saluti
torpado3400
la tessera è in stampa, devi pazientare qualche giorno; appena è pronta, ti telefono.
Visto che sei di Roma, posso portartela di persona, occasione per conoscerci ed ammirare la tua creatura.
saluti
torpado3400
iscrzione al club
buon giorno a tutti sono luigi volevo sapere quanto tempo devo ancora aspettare per avere la tessera del club perche dovrei assicurare la mia 1100 per andare a fare la revisione cosi sarebbe pronta per poter partecipare con voi a qualche uscita non vedo l'ora cordiali saluti luigi
luigi- Socio Ordinario
ciao Luigi
ho ritirato ieri pomeriggio le tessere quindi provvederò alla spedizione domani mattina; considerando la domenica di mezzo, dovresti ricevere tutto martedì o mercoledì pv.
saluti
torpado3400
ho ritirato ieri pomeriggio le tessere quindi provvederò alla spedizione domani mattina; considerando la domenica di mezzo, dovresti ricevere tutto martedì o mercoledì pv.
saluti
torpado3400
buona sera a tutti da luigi finalmente oggi la tessera e arrivata ora mi sento socio a tutti gli effetti purtroppo ce stato un tale para ..... che a pensato bene di aprire la busta e rubarsi la penna le poste mi anno mandato insieme con la busta una lettera di scuse dichiarando di aver ricevuto la suddetta gia danneggiata volevo sapere se si era verificato gia questo spiacevole episodio e se si poteva fare una lamentela alle poste orgoglioso di essere un socio 1100 sono il numero 50 e non e poco merito un premio tanti saluti a tutti forza 1100 non sarai mai sola salutissimi luigi
luigi- Socio Ordinario
salve, purtroppo credevo fosse un caso unico ma è successo anche ad un mio amico che da poco si è iscritto al club...si tratta di Lombardi Renato (Na) che purtroppo ha ricevuto la busta danneggiata contenente, come gagets, solo il laccetto...saluti
Bauletto_junior
Bauletto_junior
ciao Luigi
non preoccuparti; se il problema è la penna, provvederò ad inviartela nuovamente.
è in programma un altro incontro a Roma, quindi sei inviatato a partecipare; ti avviseremo per tempo ovviamente.
saluti
torpado3400
non preoccuparti; se il problema è la penna, provvederò ad inviartela nuovamente.
è in programma un altro incontro a Roma, quindi sei inviatato a partecipare; ti avviseremo per tempo ovviamente.
saluti
torpado3400
Ciao Enrico,la banca mi ha confermato il pagamento del vaglia,per l'iscrizione al club,puoi darmi conferma se è arrivato. Grazie.
Giuseppe Perotta (Geppo)- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 146
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 d anno 1958
ciao Geppo
non posso confermarti nulla a riguardo, in quanto la contabilità la gestisce Giuseppe, nostro Tesoriere.
comunque, di caraceo, non ho ricevuto nulla.
saluti
torpado3400
non posso confermarti nulla a riguardo, in quanto la contabilità la gestisce Giuseppe, nostro Tesoriere.
comunque, di caraceo, non ho ricevuto nulla.
saluti
torpado3400
Giuseppe Perotta (Geppo) ha scritto:Ciao Enrico,la banca mi ha confermato il pagamento del vaglia,per l'iscrizione al club,puoi darmi conferma se è arrivato. Grazie.
Tutto OK: ho appena avuto la comunicazione dell'accredito.
Grazie, e ancora benvenuto.
grazie per la tempestiva risposta fammi sapere quando ci sara l'incontro qui a roma non vedo l'ora di potervi conoscere di persona e grazie per tutti gli sforzi che fate per noi del club oggi e arrivato l'avviso che sono arrivati i portachiavi domani li vado a ritirare o letto della iniziativa di quattroruote mi sarebbe piaciuto partecipare ma purtroppo il lavoro me lo impedisce sono uno dei pochi a dover lavorare il sabato tanti saluti luigi
luigi- Socio Ordinario
Pagina 1 di 1