salve a tutti
+4
dottorboj
elio todesco
skadett66
6900paolo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti
Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo su questa pagina perchè anch'io sono alla ricerca di un 1100 103 tv,faccio gare di regolarita da tre anni e posseggo una fulvia coupè e una a112 abarth,volendo trovare un auto più vecchia per poter accedere ad alcuni tipi di regolarità,la mia scelta è caduta sul 1100 tv che mi è sempre piaciuta,e che vanta una carriera sportiva, e poi il 1100d familiare a segnato la mia infanzia,mi ricorda tante gite.
se qualcuno ha notizie da passare benvenga.
Riscrivo questo messaggio anche in questa pagina,perchè preso dall'enfasi della ricerca sono andato a presentarmi tra i post del mercato delle auto,e non mi sono accorto che è un pò da cafoni non presentarsi nella pagina giusta prima di scrivere qualsiasi richiesta di aiuto...Chiedo Venia
Ciao Paolo
se qualcuno ha notizie da passare benvenga.
Riscrivo questo messaggio anche in questa pagina,perchè preso dall'enfasi della ricerca sono andato a presentarmi tra i post del mercato delle auto,e non mi sono accorto che è un pò da cafoni non presentarsi nella pagina giusta prima di scrivere qualsiasi richiesta di aiuto...Chiedo Venia
Ciao Paolo
6900paolo- Numero di messaggi : 4
Re: salve a tutti
Ciao Paolo, non preoccuparti, tutto ok.
Ti auguro di trovare al più presto l'auto che desideri
Ti auguro di trovare al più presto l'auto che desideri
Ciao Paolo, benvenuto tra noi
elio todesco- responsabile organizzativo di area
- Numero di messaggi : 527
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
Lieto di averti con noi. La tua scelta cade su due ottime auto; sulla TV potrai avere molte notizie da Corrado, che ne possiede uno splendido esemplare. Sulla D, chiedi pure: qui abbiamo i migliori esperti mondiali!!
Ciao Paolo, benvenuto sul forum da un tuo omonimo !
Cercheremo certamente di aiutarti a trovare un esemplare che faccia al caso tuo. Ma a una condizione! Che quando l'avrai trovato ricambierai la cortesia iscrivendoti al club . Sarebbe veramente entusiasmante vedere una TV alla 1000 Miglia con il logo del club !
Cordialmente
Autovonkleist
Cercheremo certamente di aiutarti a trovare un esemplare che faccia al caso tuo. Ma a una condizione! Che quando l'avrai trovato ricambierai la cortesia iscrivendoti al club . Sarebbe veramente entusiasmante vedere una TV alla 1000 Miglia con il logo del club !
Cordialmente
Autovonkleist
Ciao Paolo, e ben venuto fra noi
p-zaccar PASQUALE- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 331
Modello Fiat 1100 : 103B del 54
Salve a tutti vi ringrazio per i calorisi benvenuto,in particolare al mio omonimo (Paolo-autovonkleist) ma di mestiere che fai il veggente??? quello della Millemiglia è il mio sogno e di sicuro mi darò da fare per poterlo realizzare.
6900paolo- Numero di messaggi : 4
Mah ! Forse te l'ho letto nel pensiero . Comunque questa tua affermazione ti mette nei guai fino al collo perchè ora moltiplicheremo gli sforzi per trovarla.
Cordialmente
Autovonkleist
Cordialmente
Autovonkleist
Ciao Paolo, se vai nella sezione "vendo-compro" del forum e poi nella sottosezione "auto" troverai degli annunci che potrebbero interessarti.
Cordialmente
Autovonkleist
Cordialmente
Autovonkleist
Pagina 1 di 1