salve a tutti
+4
dottorboj
elio todesco
skadett66
6900paolo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti
Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo su questa pagina perchè anch'io sono alla ricerca di un 1100 103 tv,faccio gare di regolarita da tre anni e posseggo una fulvia coupè e una a112 abarth,volendo trovare un auto più vecchia per poter accedere ad alcuni tipi di regolarità,la mia scelta è caduta sul 1100 tv che mi è sempre piaciuta,e che vanta una carriera sportiva, e poi il 1100d familiare a segnato la mia infanzia,mi ricorda tante gite.
se qualcuno ha notizie da passare benvenga.
Riscrivo questo messaggio anche in questa pagina,perchè preso dall'enfasi della ricerca sono andato a presentarmi tra i post del mercato delle auto,e non mi sono accorto che è un pò da cafoni non presentarsi nella pagina giusta prima di scrivere qualsiasi richiesta di aiuto...Chiedo Venia
Ciao Paolo
se qualcuno ha notizie da passare benvenga.
Riscrivo questo messaggio anche in questa pagina,perchè preso dall'enfasi della ricerca sono andato a presentarmi tra i post del mercato delle auto,e non mi sono accorto che è un pò da cafoni non presentarsi nella pagina giusta prima di scrivere qualsiasi richiesta di aiuto...Chiedo Venia
Ciao Paolo
6900paolo- Numero di messaggi : 4
Re: salve a tutti
Ciao Paolo, non preoccuparti, tutto ok.
Ti auguro di trovare al più presto l'auto che desideri
Ti auguro di trovare al più presto l'auto che desideri
Ciao Paolo, benvenuto tra noi
elio todesco- responsabile organizzativo di area
- Numero di messaggi : 527
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
Lieto di averti con noi. La tua scelta cade su due ottime auto; sulla TV potrai avere molte notizie da Corrado, che ne possiede uno splendido esemplare. Sulla D, chiedi pure: qui abbiamo i migliori esperti mondiali!!
Ciao Paolo, benvenuto sul forum da un tuo omonimo !