NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
Finalmente mi sono registrato anche io! EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
Finalmente mi sono registrato anche io! EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
Finalmente mi sono registrato anche io! EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
Finalmente mi sono registrato anche io! EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
Finalmente mi sono registrato anche io! EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
Finalmente mi sono registrato anche io! EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
Finalmente mi sono registrato anche io! EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
Finalmente mi sono registrato anche io! EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


Finalmente mi sono registrato anche io!

4 partecipanti

Andare in basso

Finalmente mi sono registrato anche io! Empty Finalmente mi sono registrato anche io!

Messaggio  renato741 Ven 26 Feb 2010 - 23:42

Buonasera a tutti! mi presento subito, sono Renato dalla provincia di Salerno... purtroppo non ho una 1100 Razz ma ho voluto iscrivermi lo stesso perchè abbiamo qualche amico in comune ,il mitico Gianni, "Skadett".
Era da un pò che volevo iscrivermi, poi fino ad oggi avevo desistito causa poco tempo da dedicare al Pc... sapete, di solito non frequento molto i forum e difficilmente mi iscrivo se non sono sicuro di poter dare un buon contributo...ma per voi ho fatto un'eccezione.
Vi confesso, però, che vi ho sempre seguiti un pò da "ospite" e ho avuto modo di conoscere già qualcuno sul sito Kadett.it.
Rolling Eyes Mi vergogno un pò Embarassed a presentare il mio "veicolo storico" Laughing
A confronto con le vostre 1100 la mia piccola Kadett sembra una bambina... è una kadett 1600 diesel anno 1985, ma preciso subito che io sono molto fiero di averla e non vi rinuncio per nulla al mondo, I love you tanto che la uso ancora oggi quotidianamente.
questa auto è ormai come una parte di me, mio padre l'ha comprata nuova nel 1985 e poi l'ha data a me nel 1998; l'auto è ancora in buone condizioni ed è stata una fedele compagna di tanti viaggi e tanti ricordi, in molte parti è ancora originale, mai un problema! Very Happy nonostante più di 500.000km percorsi...
Colgo l'occasione, per ringraziarvi anche a nome di tutti gli altri amici "kadettisti" per aver esteso anche a noi l'invito a partecipare al vostro incontro della settimana prossima "La Certosa in Millecento", io dovrei esserci salvo problemi dell'ultimo minuto e sarò felice di conoscervi personalmente...
Complimenti, cheers per il bellissimo sito e per le vostre fantastiche auto Very Happy
A presto Wink
Ecco una foto della mia piccola

Image hosted by servimg.com

renato741

Numero di messaggi : 4
Località : salerno
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente mi sono registrato anche io! Empty Re: Finalmente mi sono registrato anche io!

Messaggio  skadett66 Sab 27 Feb 2010 - 0:06

Ciao Renatoooo... che bella sorpresa Very Happy
Sai benissimo che nelle autodemolizioni oggi ci trovi vetture "nuove" con anche meno di 10 anni sulle spalle, la tua ne ha ben 25... mica pochi sai? è una giovane storica Very Happy l'evoluzione di una vettura nata nel 1962
Dovete sapere che tra la macchina di Renato e la mia mettiamo insieme 1 milione di km di percorrenza ripartiti in egual misura cheers
così come dovete sapere che Renato... è un carissimo amico Very Happy
Benvenuto Wink
ps. ti carico l'immagine che a te non è riuscita la pubblicazione
Finalmente mi sono registrato anche io! 19042010
skadett66
skadett66
member
member

Età : 57
Numero di messaggi : 1618
Località : taranto
Modello Fiat 1100 : 1100 Special 1962
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.kadett.it

Torna in alto Andare in basso

Finalmente mi sono registrato anche io! Empty Re: Finalmente mi sono registrato anche io!

Messaggio  dottorboj Sab 27 Feb 2010 - 16:29

Benvenuto, da parte di un altro Salernitano.
Non rammaricarti della giovane età della tua vettura; tieni infatti presente che tutte le nostre auto, prima di arrivare a 40 - 50 anni, sono state anch'esse venticinquenni Razz
Inoltre, solo ora sono "antiche" o "storiche", ma per molto più tempo sono state semplicemente "vecchie" Rolling Eyes
Io, che oggi mi pavoneggio un pò sulla "Storica" , per molti anni sono stato semplicemente considerato uno sfigato con un vecchio catorcio. Eppure, oggi gli amici ancora si ricordano della mitica Caterinetta.
Dunque, dritto per la tua strada. Solo, vacci piano: 500.00 chilometri sono davvero tanti affraid
Ti aspettiamo a Teggiano.
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Finalmente mi sono registrato anche io! Empty Re: Finalmente mi sono registrato anche io!

Messaggio  renato741 Sab 27 Feb 2010 - 21:16

Grazie Gianni per le belle parole!
grazie anche a Dottorboj, le tue parole mi suonano molto familiari Laughing

"per molti anni sono stato semplicemente considerato uno sfigato con un vecchio catorcio."

ma io vado avanti per la mia strada,... non mi curo di loro, guido e passo! Wink
Arrivederci a Teggiano.

renato741

Numero di messaggi : 4
Località : salerno
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente mi sono registrato anche io! Empty Re: Finalmente mi sono registrato anche io!

Messaggio  guido Dom 28 Feb 2010 - 14:03

Ciao Renato e benvenuto tra noi, anch'io per molti anni sono stato semplicemente considerato uno sfigato con un vecchio catorcio, quando nel 1990 giravo dalle mie parti con la bianchina panoramica del 1960, che all'epoca aveva trent'anni, praticamente mi trovavo nelle tue attuali condizioni.
Ora che la mia bianchina ha 50 anni, quando la tiro fuori dal garage per qualche giro è subito ammirata da tutti, giovani e vecchi.
Qualche mese fà si avvicino' un vecchietto e si ricordo' che quando mio nonno acquisto la macchina 50 anni fà lui era un giovane di 45 anni, ed ora ne aveva 95, quanti ricordi che sono passati.
Anche tu tra qualche anno ti ritroverai nelle stesse mie condizioni attuali,
saluti
Guido

guido
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 51
Numero di messaggi : 676
Località : Ceccano (FR)
Modello Fiat 1100 : 103 H lusso
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente mi sono registrato anche io! Empty Re: Finalmente mi sono registrato anche io!

Messaggio  renato741 Gio 1 Apr 2010 - 20:45

Grazie guido! spero che tu abbia ragione Very Happy e complimenti per la tua bianchina, ricordo che mi facesti vedere una foto del motore! impressionante!!!
Ciao

renato741

Numero di messaggi : 4
Località : salerno
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente mi sono registrato anche io! Empty Re: Finalmente mi sono registrato anche io!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.