Restauro Fiat 1100 del 1962
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Restauro Fiat 1100 del 1962
Salve a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto del restauro!!
Sto pensando di acquistare una 1100 del 1962, l'auto ha tutti i documenti in regola e le targhe originali, inoltre è stata già smontata e sono iniziati i primi lavori in carrozzeria, mi hanno parlato di sabbiatura non ricordo di che pezzi e se non ho capito male è stata già sistemato fondo o pianale (scusate se sbaglio terminologia, ma sono neofita), si sono tutti i pezzi originali ed il motore va solo rinfrescato. Il proprietario mi ha chiesto 800€, volevo sapere se secondo voi come prezzo ci siamo? Inoltre supponendo di acquistarla, qual'è normalmente il procedimento per il restauro, mi spiego meglio quali sono gli step per il restauro? E che su che costi ci aggiriamo, considerando che i pezzi ci sono tutti e che forse bisogna solo sistemare lo sportello posteriore?
Grazie a tutti e buona giornata!!
Sto pensando di acquistare una 1100 del 1962, l'auto ha tutti i documenti in regola e le targhe originali, inoltre è stata già smontata e sono iniziati i primi lavori in carrozzeria, mi hanno parlato di sabbiatura non ricordo di che pezzi e se non ho capito male è stata già sistemato fondo o pianale (scusate se sbaglio terminologia, ma sono neofita), si sono tutti i pezzi originali ed il motore va solo rinfrescato. Il proprietario mi ha chiesto 800€, volevo sapere se secondo voi come prezzo ci siamo? Inoltre supponendo di acquistarla, qual'è normalmente il procedimento per il restauro, mi spiego meglio quali sono gli step per il restauro? E che su che costi ci aggiriamo, considerando che i pezzi ci sono tutti e che forse bisogna solo sistemare lo sportello posteriore?
Grazie a tutti e buona giornata!!
bafio- member
- Numero di messaggi : 7
Re: Restauro Fiat 1100 del 1962