i miei gioielli
+10
1100DForever89
autovonkleist
guido
Carlo Monaco
dottorboj
elio todesco
giuseppe
torpado3400
skadett66
bagni fabio
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
i miei gioielli
oltre a Casimirro 1100 103, vi presento i miei tre gioielli:
Nedda
Giulietta
Giorgio
Giorgio retro
Nedda
Giulietta
Giorgio
Giorgio retro
bagni fabio- Socio Ordinario
- Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11
Re: i miei gioielli
che dire ... semplicemente fantastiche.
per me la più bella è Giulietta , ma anche Giorgio non è niente male, fuori dal normale; belissima anche Nedda.
complimenti Fabio.
saluti
torpado3400
per me la più bella è Giulietta , ma anche Giorgio non è niente male, fuori dal normale; belissima anche Nedda.
complimenti Fabio.
saluti
torpado3400
Re: i miei gioielli
Complimenti ed un po di... affettuosa invidia!!!!
Giuseppe
Giuseppe
giuseppe- Socio Ordinario
- Età : 73
Numero di messaggi : 361
Località : torino
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1962
Data d'iscrizione : 06.09.08
Re: i miei gioielli
Bellissime tutte e due
elio todesco- responsabile organizzativo di area
- Numero di messaggi : 527
Località : cittadella (pd)
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
Data d'iscrizione : 13.04.09
Re: i miei gioielli
Davvero splendide.
Complimenti
Carlo
Complimenti
Carlo
Carlo Monaco- responsabile organizzativo di area
- Età : 66
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Modello Fiat 1100 : 1100 103 H export (1961)
Data d'iscrizione : 23.07.09
Re: i miei gioielli
Una curiosita'.
Pur essendo tutte e 3 "C" come mai Nedda ha i fanalini sui parafanghi, Giulietta sotto i fari e Giorgio non li ha?
Carlo
Pur essendo tutte e 3 "C" come mai Nedda ha i fanalini sui parafanghi, Giulietta sotto i fari e Giorgio non li ha?
Carlo
Carlo Monaco- responsabile organizzativo di area
- Età : 66
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Modello Fiat 1100 : 1100 103 H export (1961)
Data d'iscrizione : 23.07.09
Re: i miei gioielli
ciao a tutti e grazie di tutti i vostri complimenti. Rispondo a carlo monaco: nedda li ha perche' e' del 54 e gia' la legge degli indicatori di direzione a lampeggio era entrata in vigore quindi le macchine nascevano gia' con le nuove normative, mentre giulietta e' del 1950 ed ancora non esistevano gli indicatori di direzione a lampeggio per cui e' nata senza, poi per poter viaggiare io ho dovuto metterli semi - moderni ( sono solo appoggiati alla carrozzeria con una calamita, per non bucare la lamiera , e nei raduni , quando siamo fermi , diciamo ""in orgogliosa mostra " li tolgo cosi la vettura e' come quando e' nata) e all'epoca il cambio di direzione veniva eseguito "avvertendo" le vetture che erano dietro con la "freccia" (posizionate sui montanti ai lati del parebrezza, nelle foto si vedono) che girando una levetta all'interno si spostava lateralmente a seconda se andavamo a dx o a sn accendendosi pure una lucina rossa fissa, dopodche , eseguito il cambio di direzione si ripristinava con la solita levetta la freccia in posizione di riposo! Stesso discorso per il furgone che e' del 1952 solo che al momento della foto non avevo ancora messo le lucine lampeggianti perche' praticamente avevo finito appena allora il restauro, ora invece li ha come giulietta.Carlo Monaco ha scritto:Una curiosita'.
Pur essendo tutte e 3 "C" come mai Nedda ha i fanalini sui parafanghi, Giulietta sotto i fari e Giorgio non li ha?
Carlo
bagni fabio- Socio Ordinario
- Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11
Re: i miei gioielli
Complimenti Fabio, bellissima collezione
guido- Socio Ordinario
- Età : 51
Numero di messaggi : 676
Località : Ceccano (FR)
Modello Fiat 1100 : 103 H lusso
Data d'iscrizione : 19.05.09
Re: i miei gioielli
Che idea splendida quella delle luci fissate "a calamita", mi hai dato una soluzione per le frecce della Willys... Grazie!!!
giuseppe- Socio Ordinario
- Età : 73
Numero di messaggi : 361
Località : torino
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1962
Data d'iscrizione : 06.09.08
Re: i miei gioielli
Una bellissima collezione, complimenti ! Spero e ti auguro di fartene una anche di 1100.
Cordialmente
Autovonkleist
Cordialmente
Autovonkleist
Re: i miei gioielli
Complimenti per la collezione!!!!
Sono veramente dei bei pezzi!!! Ma come è nata questa passione per la 500C Giardinetta?
Sono veramente dei bei pezzi!!! Ma come è nata questa passione per la 500C Giardinetta?
Re: i miei gioielli
ciao , dal nome sembri francese , ma credo che tu sia italiano e poi giovane come sei!!!!ti piacciono le macchine vecchie , ma non sarebbe meglio per la tua eta avere la passione per ferrari o lamborghini??Sai ........noi possessori di topolino e 1100 o giu' di li ....siamo vecchiiiiiiiiiiiiiii!!! Ma veniamo alla tua domanda, in realta' la passione e' nata ,6 anni fa quando e' morto mio babbo, spulciando la sua casa per mettere a posto sono saltatate fuori tante di quelle foto ( sai.... prima gli anziani non buttavano via niente!!) e fra quelle numerose di quando io e mio fratello eravamo piccini e mio babbo ci portava al mare con il topolino furgoncino (serviva per lavoro , aveva una stazione di rifornimento esso, ma era l'unica macchina e con quella si faceva tutto....gia' fortunati ad averla !!!), di ricordo in ricordo ho ritrovato il furgone, l'ho rimesso a nuovo, poi mio zio aveva la giardinetta (sempre per lavoro, aveva una bottega di alimentari) prima di legno poi di metallo,uno zio di roma aveva il 1100 e cosi via ..............fino ad oggi!!!! Quanti ricordi.......qui da noi si dice " e' segnaccio " quando si comincia a guardare indietro!!!!!! Ma a me piace l'anima della macchina e non come succede oggi si guarda solo alla vettura come uno "status symbol"" ciao a presto1100DForever89 ha scritto:Complimenti per la collezione!!!!
Sono veramente dei bei pezzi!!! Ma come è nata questa passione per la 500C Giardinetta?
bagni fabio- Socio Ordinario
- Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11
Re: i miei gioielli
Posso dire che anche a me all'età di Jean Claude piacevano le "macchine vecchie" e sono passati quasi 25 anni
quindi ritengo la cosa piuttosto normale
Così come mi pare normale, a questo punto, che noi amanti delle auto del popolo in realtà amiamo l'anima dell'auto, i suoi ricordi...
Infatti quando sono andato al museo dell'automobile a Torino, tra le tante vetture d'epoca e blasonate, da quale vettura sono stato attratto e mi sono fatto immortalare? Una fiat 850... la "macchina vecchia" che avevo ai miei 20 anni (l'auto era già vecchia davvero con i suoi 18 anni).... ma dentro ci sono tanti ricordi, i più belli della gioventù, non so se rendo l'idea....
ps. a proposito del museo dell'automobile... non c'è nessuna 1100!
quindi ritengo la cosa piuttosto normale
Così come mi pare normale, a questo punto, che noi amanti delle auto del popolo in realtà amiamo l'anima dell'auto, i suoi ricordi...
Infatti quando sono andato al museo dell'automobile a Torino, tra le tante vetture d'epoca e blasonate, da quale vettura sono stato attratto e mi sono fatto immortalare? Una fiat 850... la "macchina vecchia" che avevo ai miei 20 anni (l'auto era già vecchia davvero con i suoi 18 anni).... ma dentro ci sono tanti ricordi, i più belli della gioventù, non so se rendo l'idea....
ps. a proposito del museo dell'automobile... non c'è nessuna 1100!
Re: i miei gioielli
Ciao Fabio penso di poter rispondere anche nome di jean. Sicuramente un auto "vecchia" (a me non piace quasto nome, preferisco chiamarla storica ) è sicuramente un qualcosa che riesce a darti emozioni, felicità e gioia. Ogni tanto quando metto in moto la mia ardea, nel momento in cui inserisco la chiave nel cruscotto e sto per tirare quella fantastica levetta di accensione, mi scappa un sorriso di enorme felicità. Per non parlare di quando ci lavoro!!! Forse sarò pazzo!!!
Comunque i miei piu sinceri complimenti per la tua collezione...veramente belle!!!
Bauletto_junior
Comunque i miei piu sinceri complimenti per la tua collezione...veramente belle!!!
Bauletto_junior
Re: i miei gioielli
Complimenti per la stupenda collezione.....
Pasquale
Pasquale
p-zaccar PASQUALE- Socio Ordinario
- Età : 53
Numero di messaggi : 331
Località : Ronago (Como)
Modello Fiat 1100 : 103B del 54
Data d'iscrizione : 19.04.09
Re: i miei gioielli
Caro Fabio... la mia passione per le auto d' epoca è nata fin da quando ero piccolo e specialmente grazie a mio padre ( che tra l' altro da giovane ha fatto anche il collaudatore di motori Fiat! ) che mi ha sempre avvicinato alla meccanica delle auto già all epoca un pò vecchiotte... quindi ancora con puntine e carburatori...
Poi qualche anno fà cominciando a pacioccare un pò su qualche auto da demolire così per divertimento ho cominciato ad apprezzare la meccanica semplice, essenziale ed affidabile delle auto dicamo " pre elettronica ".
Infine 6 anni fà... da un incontro possiamo dire casuale con una 1100D ( che è diventata mia! ) è nata la mia passione per la 1100.
Tutto quà!
Comunque complimenti per la tua collezione legata ad i ricordi d' infanzia... sai che anche la prima auto di mio nonno è stata una 500C giardinetta metallica, ma purtroppo ( o perfortuna dato che ho solo 21 anni ) non ho avuto l' onore di salirci!
Saluti!
Poi qualche anno fà cominciando a pacioccare un pò su qualche auto da demolire così per divertimento ho cominciato ad apprezzare la meccanica semplice, essenziale ed affidabile delle auto dicamo " pre elettronica ".
Infine 6 anni fà... da un incontro possiamo dire casuale con una 1100D ( che è diventata mia! ) è nata la mia passione per la 1100.
Tutto quà!
Comunque complimenti per la tua collezione legata ad i ricordi d' infanzia... sai che anche la prima auto di mio nonno è stata una 500C giardinetta metallica, ma purtroppo ( o perfortuna dato che ho solo 21 anni ) non ho avuto l' onore di salirci!
Saluti!
Re: i miei gioielli
ciao jean claude ti prometto che un giorno ci salirai ,magari sulla mia se ci troveremo in un raduno qui dalle mie parti, oppure diciamo zona toscana, anche perche' i viaggetti un po' piu' lunghi ( prima di avere il macchinone....leggi 1100 !!!) li facevo portando una topolino sul carrello trainato dal mio L 200 e poi in zona di raduno , scaricavo il topo e via stumf..stumf... al punto di ritrovo! Ora che ho ....il macchinone usero' quello per i raduni piu' lontani. Ieri ho fatto la revisione al 1100 ed e' andato tutto ok, ma............come sono stati comprensivi!!!! Pensavo di non farcela al primo tentativo, con il collaudatore ci siamo strizzati l'occhio.....forse anche lui e' un appassionato!!!!!1100DForever89 ha scritto:Caro Fabio... la mia passione per le auto d' epoca è nata fin da quando ero piccolo e specialmente grazie a mio padre ( che tra l' altro da giovane ha fatto anche il collaudatore di motori Fiat! ) che mi ha sempre avvicinato alla meccanica delle auto già all epoca un pò vecchiotte... quindi ancora con puntine e carburatori...
Poi qualche anno fà cominciando a pacioccare un pò su qualche auto da demolire così per divertimento ho cominciato ad apprezzare la meccanica semplice, essenziale ed affidabile delle auto dicamo " pre elettronica ".
Infine 6 anni fà... da un incontro possiamo dire casuale con una 1100D ( che è diventata mia! ) è nata la mia passione per la 1100.
Tutto quà!
Comunque complimenti per la tua collezione legata ad i ricordi d' infanzia... sai che anche la prima auto di mio nonno è stata una 500C giardinetta metallica, ma purtroppo ( o perfortuna dato che ho solo 21 anni ) non ho avuto l' onore di salirci!
Saluti!
Mi e' arrivato la manovella e c'e' il confronto tra il 1100 TV e l'appia, l'hai visto? Oggi ho fatto l'assicurazione con la nuova compagnia del circolo e appena mi arriva vado a giro piu' sicuro! Ciao a tutti e a presto
bagni fabio- Socio Ordinario
- Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11
Re: i miei gioielli
I welcome your
Copy your own car
A rare and wonderful that you maintain
You a rare gift of copies of your beautiful
Famous in one of the great Egyptian films
Wait you will see a copy of the car like it was the Egyptians
But disappeared now
Here is a summary of the story and the wonderful song
- Not Here is a picture of the car -
Copy your own car
A rare and wonderful that you maintain
You a rare gift of copies of your beautiful
Famous in one of the great Egyptian films
Wait you will see a copy of the car like it was the Egyptians
But disappeared now
Here is a summary of the story and the wonderful song
- Not Here is a picture of the car -
she_rif- Special User
- Età : 60
Numero di messaggi : 483
Località : EGYPT
Modello Fiat 1100 : Fait 1100/103 D 1963-64 Egyptian Edition "NASR 1100"
Data d'iscrizione : 09.05.09
Re: i miei gioielli
Wery Intresting videos she_rif !!
Fabio hai ragione, sicuramente la 1100 è più adatta della topolino a percorrere lunghi tragitti... con la topolino, specie in versione Giardinetta la velocità di marcia è molto ridotta e viaggiare in autostrada non è molto piacevole!
Comunque ho già avuto l' onore di guidare un paio di 500 C e devo dire che rispetto alla 1100 sembra di entrare in un altro mondo... tutto è più piccolo ed essenziale... devi prendertela con calma specie con il cambio, però è sempre un gran piacere!
Saluti!
Fabio hai ragione, sicuramente la 1100 è più adatta della topolino a percorrere lunghi tragitti... con la topolino, specie in versione Giardinetta la velocità di marcia è molto ridotta e viaggiare in autostrada non è molto piacevole!
Comunque ho già avuto l' onore di guidare un paio di 500 C e devo dire che rispetto alla 1100 sembra di entrare in un altro mondo... tutto è più piccolo ed essenziale... devi prendertela con calma specie con il cambio, però è sempre un gran piacere!
Saluti!
Re: i miei gioielli
sai, e' proprio vero la 1100 e' tutta un'altra cosa, e' piu' potente ( sono quasi 2 motori del topo !!) il cambio e' nettamente migliorato, piu' confortevole per viaggiare e tante altre cose ....non per niente ora ho la macchina per ....i viaggi lunghi!!! A proposito , non avendo un termometro dell'acqua nel 1100 vorrei metterlo , nella legno l'avevo , ma ho dovuto toglierlo per la visita ASI perche' non era di serie e vorrei mettere quello nel 1100, e' uno strumento visivo di temperatura con un cavo ( credo al mercurio ) e all'altro capo un sensore da mettere nel tubo di gomma che collega la pompa dell'acqua e il radiatore ( nella topo, non avendo la pompa dell'acqua, era posizionato nel tubo che dalle testata va nella parte alta del radiatore), il procedimento e' giusto oppure c'e' qualcosa di meglio da fare! Grazie. A proposito alcuni soci staranno gozzovigliando a gaeta beati loro!!!!!1100DForever89 ha scritto:Wery Intresting videos she_rif !!
Fabio hai ragione, sicuramente la 1100 è più adatta della topolino a percorrere lunghi tragitti... con la topolino, specie in versione Giardinetta la velocità di marcia è molto ridotta e viaggiare in autostrada non è molto piacevole!
Comunque ho già avuto l' onore di guidare un paio di 500 C e devo dire che rispetto alla 1100 sembra di entrare in un altro mondo... tutto è più piccolo ed essenziale... devi prendertela con calma specie con il cambio, però è sempre un gran piacere!
Saluti!
bagni fabio- Socio Ordinario
- Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11
Re: i miei gioielli
carissimo Fabio, non sai cosa ti sei perso ... raduno fantastico.
io ho installato un manometro dell'acqua sulla mia; se riesco, questa sera pubblico le foto con un post dedicato.
saluti
torpado3400
io ho installato un manometro dell'acqua sulla mia; se riesco, questa sera pubblico le foto con un post dedicato.
saluti
torpado3400
Re: i miei gioielli
Ciao Fabio!
Il tuo termometro è completamente meccanico come quelli che venivano montati all epoca sulle 1100...
In genere il bulbo veniva montato sul manicotto in gomma fra la pompa acqua ed il radiatore con le apposite piastrine di tenuta... la soluzione non era tuttavia delle migliori in quanto fino a che il termostato non comincia ad aprirsi non si ha nessuna lettura della temperatura del motore....
Comunque sarebbe già utile a monitorare la temperatura massima raggiunta dal motore ed eventuali surriscaldamenti.
Inoltre in caso di perdita di acqua dovuta alla rottura di qualche manicotto ci si accorgerebbe immediantamente del problema in quanto il manometro non più bagnato dall' acqua scenderebbe rapidamente...
Un altra soluzione che permetterebbe la lettura della temperatura anche quando il motore è freddo e quindi il termostato è chiuso sarebbe quella di applicare il bulbo sul manicottino di bypass che dal fianco della pompa acqua torna verso la testata ( o su alcunne versioni va al preriscaldo del collettore di aspirazione ), però bisognerebbe costruire un raccotdo a T sul quale inserire il bulbo.
Un ultima soluzione sarebbe quella di applicare il sensore direttamente sulla testata in modo da avere la temperatura reale del motore.
Volendo si puo rimuovere il sensore originale dalla sede filettata dietro alla testa ed inserire una bussola filettata con il bulbo... oppure realizzando un apposito supporto si può montare sia il termometro che il bulbo della spia originale...
Per quanto riguarda il fissaggio dello strumento nell' abitacolo, all epoca si usava talvolta incassarlo nellla lamiera del cruscotto, oppure applicarlo sotto di esso... io sono per la seconda soluzione, molto meno invasiva!
Saluti!
Il tuo termometro è completamente meccanico come quelli che venivano montati all epoca sulle 1100...
In genere il bulbo veniva montato sul manicotto in gomma fra la pompa acqua ed il radiatore con le apposite piastrine di tenuta... la soluzione non era tuttavia delle migliori in quanto fino a che il termostato non comincia ad aprirsi non si ha nessuna lettura della temperatura del motore....
Comunque sarebbe già utile a monitorare la temperatura massima raggiunta dal motore ed eventuali surriscaldamenti.
Inoltre in caso di perdita di acqua dovuta alla rottura di qualche manicotto ci si accorgerebbe immediantamente del problema in quanto il manometro non più bagnato dall' acqua scenderebbe rapidamente...
Un altra soluzione che permetterebbe la lettura della temperatura anche quando il motore è freddo e quindi il termostato è chiuso sarebbe quella di applicare il bulbo sul manicottino di bypass che dal fianco della pompa acqua torna verso la testata ( o su alcunne versioni va al preriscaldo del collettore di aspirazione ), però bisognerebbe costruire un raccotdo a T sul quale inserire il bulbo.
Un ultima soluzione sarebbe quella di applicare il sensore direttamente sulla testata in modo da avere la temperatura reale del motore.
Volendo si puo rimuovere il sensore originale dalla sede filettata dietro alla testa ed inserire una bussola filettata con il bulbo... oppure realizzando un apposito supporto si può montare sia il termometro che il bulbo della spia originale...
Per quanto riguarda il fissaggio dello strumento nell' abitacolo, all epoca si usava talvolta incassarlo nellla lamiera del cruscotto, oppure applicarlo sotto di esso... io sono per la seconda soluzione, molto meno invasiva!
Saluti!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Mar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62
» cinture di sicurezzai
Lun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7
» Termometro temperatura fiat 1100D
Lun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj
» Fiat 1100 103 G del 62
Mar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo
» Fiat 1100 103 G del 62
Mar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo
» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
Dom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj
» vendo fiat 1100 103 familiare 1954
Sab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno
» Nuovo sito internet
Ven 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj