NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
i miei gioielli - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
i miei gioielli - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
i miei gioielli - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
i miei gioielli - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
i miei gioielli - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
i miei gioielli - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
i miei gioielli - Pagina 2 EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
i miei gioielli - Pagina 2 EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


i miei gioielli

+10
1100DForever89
autovonkleist
guido
Carlo Monaco
dottorboj
elio todesco
giuseppe
torpado3400
skadett66
bagni fabio
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

i miei gioielli - Pagina 2 Empty Re: i miei gioielli

Messaggio  bagni fabio Lun 4 Apr 2011 - 20:48

torpado3400 ha scritto:carissimo Fabio, non sai cosa ti sei perso ... raduno fantastico.
io ho installato un manometro dell'acqua sulla mia; se riesco, questa sera pubblico le foto con un post dedicato.

saluti

torpado3400
salve ,ho gia' visto le foto, che rapidita'!!!!!! una organizzazione perfetta, credo sia merito di batman , non lo conosco , ma seguendo il forum credo di aver capito. Per me era impossibile partecipare per i segg. motivi: casimirro non e' ancora al top, poi nn lo conosco ancora bene, devo farci diversi viaggetti per rendermi conto dei difetti, perche' solo viaggiando vengono fuori!!!!, inoltre il sabato lavoro ( ho una mia attivita' )pertanto per mancare un sabato devo organizzarmi bene; livorno -gaeta poi e' davvero una gita per ora troppo lunga, sono 500 km andata e 500 ritorno!!!Voglio mettere il termometro dell'acqua quindi ancora alcuni gg per dare maggior sicurezza alla vettura, sto aspettando i paraurti cromati, e la borsa con gli attrezzi, ho gia' la revisione fatta alcuni giorni fa ( tutto ok !) e gia' mi e' arrivata l'assicurazione, a proposito ottima compagnia per serieta' e celerita' quella nuova del club!!. Devo ordinare i tappetini da elvezio, per ora ho solo moquette davanti e di dietro.In seguito faremo di sicuro qualche
incontro.....per es. mi piacerebbe visitare la reggia di caserta che non ho mai visto, con la mia signora in quella occasione potremo trovarci che so a roma ( almeno farei una tappa livorno - roma ) e poi continuare magari il giorno dopo per caserta, di sicuro qualche millecentista si trovera' organizzando un po' prima, ma ancora non riesco a trovare quei 4-5 gg per potermi liberare.....vedremo , forse agosto , ma sara' trppo caldo? (senza aria condizionata..........................!!!!!!! ormai siamo abituati!!!!!!!!!)ciao a presto fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

i miei gioielli - Pagina 2 Empty Re: i miei gioielli

Messaggio  dottorboj Mar 5 Apr 2011 - 8:24


Per la Reggia, siamo a disposizione, per noi è sotto casa.
L'aria condizionata non serve: basta orientare i deflettori, e vai ovunque.
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

i miei gioielli - Pagina 2 Empty Re: i miei gioielli

Messaggio  bagni fabio Mer 6 Apr 2011 - 11:22

dottorboj ha scritto:
Per la Reggia, siamo a disposizione, per noi è sotto casa.
L'aria condizionata non serve: basta orientare i deflettori, e vai ovunque.
salve , ti faccio notare (!!??!!) che la M I A macchina non ha i deflettori!!!!!!!!!!! e se abbasso il vetro la moglie s'inc......avola perche' si spettina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CORDIALI SALUTI fabio

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

i miei gioielli - Pagina 2 Empty Re: i miei gioielli

Messaggio  torpado3400 Mer 6 Apr 2011 - 12:09

bagni fabio ha scritto:
salve , ti faccio notare (!!??!!) che la M I A macchina non ha i deflettori!!!!!!!!!!! e se abbasso il vetro la moglie s'inc......avola perche' si spettina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CORDIALI SALUTI fabio

i deflettori no, ma il tettino apribile si !!! Very Happy

saluti
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

i miei gioielli - Pagina 2 Empty Re: i miei gioielli

Messaggio  bagni fabio Mer 6 Apr 2011 - 12:26

torpado3400 ha scritto:
bagni fabio ha scritto:
salve , ti faccio notare (!!??!!) che la M I A macchina non ha i deflettori!!!!!!!!!!! e se abbasso il vetro la moglie s'inc......avola perche' si spettina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CORDIALI SALUTI fabio

i deflettori no, ma il tettino apribile si !!! Very Happy

saluti
ah! dimenticavo nemmeno quello perche' quando la comprai nel 54 mi ricordo che non lo volli come optional!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bagni fabio
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 74
Numero di messaggi : 183
Località : venturina
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

i miei gioielli - Pagina 2 Empty Re: i miei gioielli

Messaggio  dottorboj Mer 6 Apr 2011 - 14:32

bagni fabio ha scritto:
salve , ti faccio notare (!!??!!) che la M I A macchina non ha i deflettori!!!!!!!!!!! e se abbasso il vetro la moglie s'inc......avola perche' si spettina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CORDIALI SALUTI fabio

Ho presente; anche con mia moglie è una lotta continua. Very Happy
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

i miei gioielli - Pagina 2 Empty Re: i miei gioielli

Messaggio  torpado3400 Mer 6 Apr 2011 - 17:03

bagni fabio ha scritto:
torpado3400 ha scritto:
bagni fabio ha scritto:
salve , ti faccio notare (!!??!!) che la M I A macchina non ha i deflettori!!!!!!!!!!! e se abbasso il vetro la moglie s'inc......avola perche' si spettina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CORDIALI SALUTI fabio

i deflettori no, ma il tettino apribile si !!! Very Happy

saluti
ah! dimenticavo nemmeno quello perche' quando la comprai nel 54 mi ricordo che non lo volli come optional!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

puoi sempre trasformarla in cabriolet .... alle donne piace .... ai capelli pure. rabbit
comunque anch'io per esperienza personale conosco il problema, solo che la mia si lamenta, non per i capelli, ma per l'aria che arriva dietro alla schiena; in estate è una "mano santa".

saluti

torpado3400
torpado3400
torpado3400
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 1217
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 D - 1965
Data d'iscrizione : 13.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

i miei gioielli - Pagina 2 Empty Re: i miei gioielli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.