CIao a tutti
+3
1100DForever89
torpado3400
DonnasDomina
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIao a tutti
Ciao a tutti,
mi chiamo Manuel, sono della Valle d'Aosta e ho 22 anni.
Mio nonno è proprietario di una 1100 I del '56 (mi pare) e ora mi ha dato il nullaosta per farla tornare al suo antico splendore :-)
La macchina è stata alluvionata ma non è marcia, devo ridare una sistemata al motore ma essendo meccanico non credo che sarà un problema e poi è da riverniciare...
Ma è una sfida che voglio vincere!
Presto vi posto delle foto così magari mi darete delle informazioni in più su modello e com'era originale
mi chiamo Manuel, sono della Valle d'Aosta e ho 22 anni.
Mio nonno è proprietario di una 1100 I del '56 (mi pare) e ora mi ha dato il nullaosta per farla tornare al suo antico splendore :-)
La macchina è stata alluvionata ma non è marcia, devo ridare una sistemata al motore ma essendo meccanico non credo che sarà un problema e poi è da riverniciare...
Ma è una sfida che voglio vincere!
Presto vi posto delle foto così magari mi darete delle informazioni in più su modello e com'era originale
DonnasDomina- Numero di messaggi : 1
Re: CIao a tutti
ciao Manuel e benvenuto tra noi.
per prima cosa credo sia fondamentale identificare la vettura.
hai accennatato ad un 1100 I; la sigla "I" identifica un mezzo industriale ovvero un camioncino; quindi a questo punto, se il tuo mezzo è un camioncino è sicuramente l'industriale; se invece è una vettura, allora devi inviarci dei dati più precisi, oppure alcune foto.
saluti e buone vacanze.
torpado3400
per prima cosa credo sia fondamentale identificare la vettura.
hai accennatato ad un 1100 I; la sigla "I" identifica un mezzo industriale ovvero un camioncino; quindi a questo punto, se il tuo mezzo è un camioncino è sicuramente l'industriale; se invece è una vettura, allora devi inviarci dei dati più precisi, oppure alcune foto.
saluti e buone vacanze.
torpado3400
Bednvenuto Manuel e buon restauro
elio todesco- responsabile organizzativo di area
- Numero di messaggi : 527
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
Ciao Manuel, benvenuto nel forum,
che dirti... buon lavoro sperando che al più presto possa godere della tua "nuova" vettura
che dirti... buon lavoro sperando che al più presto possa godere della tua "nuova" vettura
Ciao Manuel, un caloroso benvenuto tra noi. Mi raccomando tienici aggiornati sul restauro...magari con qualche foto. Buon lavoro...
p.s.:che ne pensi di iscriverti al club? puoi usufruire, in qualita di socio junior, di numerose agevolazioni...in primis la quota ridotta...
saluti
Bauletto_junior
p.s.:che ne pensi di iscriverti al club? puoi usufruire, in qualita di socio junior, di numerose agevolazioni...in primis la quota ridotta...
saluti
Bauletto_junior
Pagina 1 di 1