PRESENTAZIONE
+4
luigi
1100DForever89
torpado3400
SALVATORE COSTANZO
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRESENTAZIONE
Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
Mi chiamo Salvatore Costanzo ho 31 anni e sono di Mesoraca, un piccolo paesino Calabrese, sposato con un figlio meraviglioso di 11 mesi (Carmine).
Mi ha fatto conoscere questo sito mio cugino p-zaccar che saluto (Pasquà poi ci sentiamo perchè non riesco a trovare quel messaggio che avevamo inviato sul forum, salutami tutti).
Ho una 1100 103 del '57, però non sò che lettera anche perchè sul libretto non la porta e siccome vorrei restaurarla vi chiedo aiuto a capire bene il modello, anche se comunque come ho scritto sopra a mio cugino una volta abbiamo inviato un messaggio e abbiamo avuto una risposta, che però non riesco a trovare sul forum.
Confido nel vostro aiuto grazie a tutti.
Mi chiamo Salvatore Costanzo ho 31 anni e sono di Mesoraca, un piccolo paesino Calabrese, sposato con un figlio meraviglioso di 11 mesi (Carmine).
Mi ha fatto conoscere questo sito mio cugino p-zaccar che saluto (Pasquà poi ci sentiamo perchè non riesco a trovare quel messaggio che avevamo inviato sul forum, salutami tutti).
Ho una 1100 103 del '57, però non sò che lettera anche perchè sul libretto non la porta e siccome vorrei restaurarla vi chiedo aiuto a capire bene il modello, anche se comunque come ho scritto sopra a mio cugino una volta abbiamo inviato un messaggio e abbiamo avuto una risposta, che però non riesco a trovare sul forum.
Confido nel vostro aiuto grazie a tutti.
SALVATORE COSTANZO- Età : 44
Numero di messaggi : 1
Re: PRESENTAZIONE
ciao Salvatore e benveuto tra noi.
lascia stare il vecchio messaggio ... descrivici la 1100 o meglio ancora inviaci delle foto.
per il restauro ... siamo a disposizione; sulla parte meccanica sicuramente non avrai bisogno del nostro aiuto , vero Pasquà???
saluti
torpado3400
lascia stare il vecchio messaggio ... descrivici la 1100 o meglio ancora inviaci delle foto.
per il restauro ... siamo a disposizione; sulla parte meccanica sicuramente non avrai bisogno del nostro aiuto , vero Pasquà???
saluti
torpado3400
Ciao Salvatore !!!!!
Benvenuto in questa gabbia di matti!!!
Quì troverai tanti amici e tutto l' appoggio che ti serve per riportare a splendere la tua 1100!!!!
Per quanto riguarda il modello, facci vedere qualche foto della belva così ci facciamo una idea!!!
Saluti e ancora benvenuto!!!
Benvenuto in questa gabbia di matti!!!
Quì troverai tanti amici e tutto l' appoggio che ti serve per riportare a splendere la tua 1100!!!!
Per quanto riguarda il modello, facci vedere qualche foto della belva così ci facciamo una idea!!!
Saluti e ancora benvenuto!!!
PRESENTAZIONE
non dar retta non siamo tutti matti qualcuno e pure scemo benvenuto tra noi fai le foto cosi potremo dirti di che animale si tratta senza meno di un ottimo esemplare saluti luigi
luigi- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 368
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 - 103 bauletto
BENVENUTO tra noi !
Non potevi fare scelta migliore: io è meno di un anno che faccio parte di questo Club e devo dirTi che ho trovato un gruppo di "veri" amici, competenti, che dividono una grande passione comune con spirito di fratellanza e disinteresse !
Ancora benvenuto e ........... appena riesci vogliamo vedere la Tua 1100 !
Non potevi fare scelta migliore: io è meno di un anno che faccio parte di questo Club e devo dirTi che ho trovato un gruppo di "veri" amici, competenti, che dividono una grande passione comune con spirito di fratellanza e disinteresse !
Ancora benvenuto e ........... appena riesci vogliamo vedere la Tua 1100 !
JOSEPH- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 312
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Ciao Salvatore benvenuto tra noi. Inserisci quanto prima qualche foto della tua 1100 in modo da poterti essere di aiuto su ogni fronte....saluti
Bauletto_junior
Bauletto_junior
Benvenuto tra noi Salvatore ti saremo di aiuto e sicuramente ci conosceremeo in seguito
elio todesco- responsabile organizzativo di area
- Numero di messaggi : 527
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
Pagina 1 di 1