Presentazione
+8
giuseppe
Giorgio Zecca
luigi
Claudio
p-zaccar PASQUALE
autovonkleist
dottorboj
Adri
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti !!!
Sono Adriano dalla provincia di Novara, sto trattando l'acquisto di una 1100 D del 1963, ho già visto l'auto e spero proprio di concluderema questo dipenderà solo dal venditore per me è stato amore a prima vista,il colore è il classico azzurro (a proposito dove potrei trovare le informazioni circa il codice vernice ect)
Se tutto va bene avrei intenzione di riverniciarla smontando tutto naturalmente .... nel corso degli anni si sono visti dei ritocchi e delle mezze verniciate ma apparentemente non ci sono dei grossi problemi di ruggine se non sui parafanghi.
La macchina va in moto e il motore sembra tenere ancora ma bisognerà comunque sostituire i vari olio batteria filtri liquidi inoltre sono da rifare i rivestimenti interni
Se potete darmi suggerimenti vi ringrazio fin da ora sono entusiasta di questo mezzo spero un giorno di potervela "presentare".
Sono Adriano dalla provincia di Novara, sto trattando l'acquisto di una 1100 D del 1963, ho già visto l'auto e spero proprio di concluderema questo dipenderà solo dal venditore per me è stato amore a prima vista,il colore è il classico azzurro (a proposito dove potrei trovare le informazioni circa il codice vernice ect)
Se tutto va bene avrei intenzione di riverniciarla smontando tutto naturalmente .... nel corso degli anni si sono visti dei ritocchi e delle mezze verniciate ma apparentemente non ci sono dei grossi problemi di ruggine se non sui parafanghi.
La macchina va in moto e il motore sembra tenere ancora ma bisognerà comunque sostituire i vari olio batteria filtri liquidi inoltre sono da rifare i rivestimenti interni
Se potete darmi suggerimenti vi ringrazio fin da ora sono entusiasta di questo mezzo spero un giorno di potervela "presentare".
Adri- member
Numero di messaggi : 12
Modello Fiat 1100 : D__novembre 1963
in fase di restauro
Re: Presentazione
Caro Adriano,
benvenuto sul forum. Possiedo anch'io una "D" del 1963, luglio per l'esattezza, blu scuro con interni grigi. La mia è una delle prime prodotte con il filtro dell'olio a cartuccia sul basamento, anziché "a cestello" in derivazione, come tutte le precedenti "Millecento". Saremo lieti, con gli amici del forum e del "Nuova Millecento Club Italia" di aiutarti nel restauro. Ai soci iscritti (€ 45,00 annui; se ti iscrivi ora, la tessera avrà validità fino al 31/12/2013) compete l'accesso all'area riservata del sito e del forum, e quindi ad una consulenza tecnica specifica e gratuita (ivi compresi gli esatti codici colore); per i non iscritti al Club, potremo discutere in via solo generale. Saremmo felici di vedere alcune foto della tua "D", che potresti inserire qui sul forum.
Cordialmente
benvenuto sul forum. Possiedo anch'io una "D" del 1963, luglio per l'esattezza, blu scuro con interni grigi. La mia è una delle prime prodotte con il filtro dell'olio a cartuccia sul basamento, anziché "a cestello" in derivazione, come tutte le precedenti "Millecento". Saremo lieti, con gli amici del forum e del "Nuova Millecento Club Italia" di aiutarti nel restauro. Ai soci iscritti (€ 45,00 annui; se ti iscrivi ora, la tessera avrà validità fino al 31/12/2013) compete l'accesso all'area riservata del sito e del forum, e quindi ad una consulenza tecnica specifica e gratuita (ivi compresi gli esatti codici colore); per i non iscritti al Club, potremo discutere in via solo generale. Saremmo felici di vedere alcune foto della tua "D", che potresti inserire qui sul forum.
Cordialmente
Grazie per l'accoglienza, come già scritto sopra la macchina non è ancora di mia proprietà non appena avrò concluso l'acquisto sarò sicuramente dei vostri.... a presto
Adri- member
in fase di restauro
Arrivata !!!
Buonasera a tutti !!!
Come promesso dopo 2 settimane ho concluso l'acquisto con enorme soddisfazione.
Oggi ho effettuato il bonifico e domani invierò la scheda di iscrizione ...
Qui di sotto cercherò di inviarvi l'indirizzo per le foto e vi aspetto numerosi per i commenti , tutti ben accetti !!!
Adriano lol!
Come promesso dopo 2 settimane ho concluso l'acquisto con enorme soddisfazione.
Oggi ho effettuato il bonifico e domani invierò la scheda di iscrizione ...
Qui di sotto cercherò di inviarvi l'indirizzo per le foto e vi aspetto numerosi per i commenti , tutti ben accetti !!!
Adriano lol!
Ultima modifica di Adri il Gio 15 Nov 2012 - 21:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : Sostituzione link foto con immagini direttamente sul forum)
Adri- member
in fase di restauro
Ciao Adri, e benvenuto in questa....gabbia di matti (ma molto simpatici e competenti) !
Siamo a tua disposizione per far rifiorire il gioiellino che hai portato a casa. Se vuoi, mandami un messaggio privato con un recapito telefonico fisso, sarò lieto di contattarti in modo da poterti aiutare meglio.
Cordialmente
Autovonkleist
Siamo a tua disposizione per far rifiorire il gioiellino che hai portato a casa. Se vuoi, mandami un messaggio privato con un recapito telefonico fisso, sarò lieto di contattarti in modo da poterti aiutare meglio.
Cordialmente
Autovonkleist
Ciao Adri e ben venuto tra noi!!!!!!!
Complimenti per il tuo gioiello, molto bella, ma forza e coraggio, adesso arriva il momento piu' bello per noi appassionati d'auto d'epoca, RIPORTARLE IN VITA!!!!!!! Come avrai gia' notato, nella nostra grande famiglia troverai tutto cio' che ti serve, ma soprattutto amicizia e gioia!!!!!!
Buon Lavoro!!!!!!
Complimenti per il tuo gioiello, molto bella, ma forza e coraggio, adesso arriva il momento piu' bello per noi appassionati d'auto d'epoca, RIPORTARLE IN VITA!!!!!!! Come avrai gia' notato, nella nostra grande famiglia troverai tutto cio' che ti serve, ma soprattutto amicizia e gioia!!!!!!
Buon Lavoro!!!!!!
p-zaccar PASQUALE- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 331
Modello Fiat 1100 : 103B del 54
p-zaccar PASQUALE ha scritto:Ciao Adri e ben venuto tra noi!!!!!!!
Buon Lavoro!!!!!!
Ciao Pasquale,
grazie di cuore per il caloroso benvenuto, il lavoro di ripristino sarà sicuramente intenso e non privo di difficoltà ma sono sicuro di aver trovato degli amici che mi daranno sicuramente un sostegno nei momenti di difficoltà.
Saluti Adriano
Adri- member
in fase di restauro
benvenuto Adriano, ottima vettura eccellente colore..... complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudio ha scritto:benvenuto Adriano, ottima vettura eccellente colore..... complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a presto!!!!
Adri- member
in fase di restauro
presentazione
complimenti adriano solo oggi sono riuscito a vedere le foto bella macchina ora datti da fare beato te e un divertimento unico un saluto luigi
luigi- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 368
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 - 103 bauletto
Ciao,
benvenuto.
Vorrei dirti che l'ho vista bene ma il mio PC è un po' lento e le foto non sono riuscito a scaricarle
Ottima scelta e se l'azzurro è quello che ho in mente io è un colore bellissimo.
Spero tanto di vederla presto
Ciao
Giorgio
Giorgio Zecca- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 773
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103H Lusso
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!
Io ho una 1100 special di colore azzurro delle ultime costruite.
Spero di vederti presto ai nostri raduni!!!!
Giuseppe
Io ho una 1100 special di colore azzurro delle ultime costruite.
Spero di vederti presto ai nostri raduni!!!!
Giuseppe
giuseppe- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 361
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1962
Ciao e benvenuto tra noi !
Complimenti per la vettura e .................. a presto !
Complimenti per la vettura e .................. a presto !
JOSEPH- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 312
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Ciao Adriano!!!
Mi fa molto piacere conoscere un altro amico millecentista della zona... specialmente se ha una D !!!
Senz altro vista la vicinanza avremo modo di conoscerci presto anche di persona... ma intanto ti do qui il mio BENVENUTO!
Saluti!
Mi fa molto piacere conoscere un altro amico millecentista della zona... specialmente se ha una D !!!
Senz altro vista la vicinanza avremo modo di conoscerci presto anche di persona... ma intanto ti do qui il mio BENVENUTO!
Saluti!
Presentazioni
Buongiorno,
sono appena arrivato. Mi sono registrato in quanto recente possessore di una 1100 Industriale (cassone in legno), acquistata da un circo. In effetti ne riporta ancora le scritte ed i colori sgargianti (giallo/azzurro). Benchè abbia le targhe originali del 1955 ed i documenti in regola, è mancante del cassone. Se un giorno dovessi iniziare il restauro, avrei bisogno di documentarmi su questo particolare modello. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie.
sono appena arrivato. Mi sono registrato in quanto recente possessore di una 1100 Industriale (cassone in legno), acquistata da un circo. In effetti ne riporta ancora le scritte ed i colori sgargianti (giallo/azzurro). Benchè abbia le targhe originali del 1955 ed i documenti in regola, è mancante del cassone. Se un giorno dovessi iniziare il restauro, avrei bisogno di documentarmi su questo particolare modello. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie.
sventrasiepi- Numero di messaggi : 3
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 Industriale (cassone in legno) del 1955
ciao a te, io sono il possessore del 1100 industriale del quale sto ultimando il restauro che e' documentato nella parte del forum dedicata ai soci. se te lo vuoi guardare cerca in google RESTAURO FIAT 1100 INDUSTRIALE DEL 1957 e troverai il blog dove vedere tutto il restauro. Il mio e' del1957 ma ti so dare i ragguagli anche per il tuo.Un salutone e benvenuto pure il mio ha il cassone in legno
elio todesco- responsabile organizzativo di area
- Numero di messaggi : 527
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
Fiat 1100 Industriale
Grazie, sono appena andato a vedere il tuo blog sul restauro. In particolare mi sono state molto utili le foto dalla n. 100 in avanti, in quanto descrivono in dettaglio il telaietto del cassone. Infatti il mio mezzo, pur essendo presenti le sponde in legno, è stranamente privo del pianale e del suo telaio. Deve essere necessariamente di metallo o può essere costruito in legno? Io sono romagnolo ma il mio mezzo ha una lontana attinenza col tuo, in quanto anche il mio viene dal Veneto ed ha la targa originale VR.
Saluti.
Saluti.
Se vuoi ci sentiamo per telefono ti mando il mio numero in messaggio privato e cosi' ci spieghiamo meglio su quello che vuoi dirmi. Sarebbero belle delle foto che allora capisco cosa intendi. Un saluto Eio
elio todesco- responsabile organizzativo di area
- Numero di messaggi : 527
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
Fiat 1100 I
Ok.
Pagina 1 di 1