mi presento
+2
1100DForever89
peppino
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
un saluto a tutti
mi chiamo Peppino e sono proprietario di una 1100 103 TV TRASFORMABILE che è rimasta in garage ad accumulare polvere da ormai 25 anni.Da un pò di tempo mi sto dedicando al suo restauro,inpresa ardua ma credo possibile,e così girando alla ricerca di pezzi di ricambio che ho scoperto il sito.Ne sono rimasto subito affascinato.Vi faccio i complimenti per come viene gestito,mi sarà sicuramente utile per la mia inpresa e spero di esserlo anch'io.
mi chiamo Peppino e sono proprietario di una 1100 103 TV TRASFORMABILE che è rimasta in garage ad accumulare polvere da ormai 25 anni.Da un pò di tempo mi sto dedicando al suo restauro,inpresa ardua ma credo possibile,e così girando alla ricerca di pezzi di ricambio che ho scoperto il sito.Ne sono rimasto subito affascinato.Vi faccio i complimenti per come viene gestito,mi sarà sicuramente utile per la mia inpresa e spero di esserlo anch'io.
peppino- member
- Numero di messaggi : 33
Re: mi presento
Ciao Peppino e benvenuto in questo forum !!!!!!
Complimenti per la tua rara versione di 1100, al giorno d' oggi di TV Trasformabile non se ne vedono più tante!
Spero che in questo forum tu possa trovare tutto l aiuto che ti serve per quella meravigliosa avventura che è il restauro di un auto d' epoca.
Saluti
Complimenti per la tua rara versione di 1100, al giorno d' oggi di TV Trasformabile non se ne vedono più tante!
Spero che in questo forum tu possa trovare tutto l aiuto che ti serve per quella meravigliosa avventura che è il restauro di un auto d' epoca.
Saluti
Ciao peppino
benvenuto su questo forum e complimenti per la tua Tv trasformabile.
sarà un restauro più che impegnativo sia di tempo che di soldi.
ovviamente noi saramo qui ad aiutarti per poter portare a termine un restauro di un modello veramente raro.
Ho già scritto su un altro post, che non ho mai visto dal vivo una TV trasformabile, che detto da uno dei responsabili del sito e del forum la dice lunga sulla rarità del modello; lo dico senza vergogna.
Se ti è possibile cerca di fotografare le varie fasi del restauro, in quanto riteniamo un'ottima documentazione su cui commentare ed ampliare il nostro bagaglio tecnico.
saluti
torpado3400
benvenuto su questo forum e complimenti per la tua Tv trasformabile.
sarà un restauro più che impegnativo sia di tempo che di soldi.
ovviamente noi saramo qui ad aiutarti per poter portare a termine un restauro di un modello veramente raro.
Ho già scritto su un altro post, che non ho mai visto dal vivo una TV trasformabile, che detto da uno dei responsabili del sito e del forum la dice lunga sulla rarità del modello; lo dico senza vergogna.
Se ti è possibile cerca di fotografare le varie fasi del restauro, in quanto riteniamo un'ottima documentazione su cui commentare ed ampliare il nostro bagaglio tecnico.
saluti
torpado3400
Ciao Peppino e benvenuto... Non so se ho mai visto una 1100 come la tua. Possiamo avere delle foto...? Grazie e saluti, John.
Anch'io resto in attesa delle foto.
Nel frattempo, anticipo l'augurio ormai noto: Buona strada!
Anch'io resto in attesa delle foto.
Nel frattempo, anticipo l'augurio ormai noto: Buona strada!
Ciao Peppino! Io purtroppo sono ancora solo un 1100filo ma... ti ammiro ed un po' ti invidio, oltretutto mi riporti indietro di 47 anni, ricordo bene che il mio professore di matematica alle medie ne aveva giusto una, era bianca e faceva uno strano effetto cromatico con il prof. alla guida: lui era assolutamente ROSSO di capelli!!! Buon lavoro! Giuseppe
giuseppe- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 361
Modello Fiat 1100 : 1100 special 1962
Argomenti simili
» Alla velocità della luce!!!
» Mi presento e ve la presento
» Mi presento...
» un buongiorno della svizzera
» MI PRESENTO
» Mi presento e ve la presento
» Mi presento...
» un buongiorno della svizzera