Presentazioni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazioni
Buonasera a tutti,
colgo la scusa dell'anno nuovo per porgere gli auguri a tutti i frequentatori del forum e presentarmi.
Residente in Francia da una ventina d'anni torno regolarmente in Italia e quando vedo una macchina che mi ricorda l'infanzia devo resistere.
Fino ad oggi mi sono lasciato andare per una Bianchina giardiniera del 72 e piú recentemente per une 1100 D del 65.
Quest'ultimo acquisto mi ha portato a far parte del vostro emerito club.
A presto sulla tela o di persona.
colgo la scusa dell'anno nuovo per porgere gli auguri a tutti i frequentatori del forum e presentarmi.
Residente in Francia da una ventina d'anni torno regolarmente in Italia e quando vedo una macchina che mi ricorda l'infanzia devo resistere.
Fino ad oggi mi sono lasciato andare per una Bianchina giardiniera del 72 e piú recentemente per une 1100 D del 65.
Quest'ultimo acquisto mi ha portato a far parte del vostro emerito club.
A presto sulla tela o di persona.
Re: Presentazioni
Un caloroso benvenuto !!!
Spero di averti presente in qualcuno dei prossimi raduni. Tieni presente che saremo presenti come Club ad Automotoretrò a Torino nel prossimo febbraio e che il prossimo raduno nazionale si terrà proprio a Torino nel prossimo giugno in data che sarà comunicata tempestivamente. Visto che abiti a Grenoble, non ti sarà difficile essere dei nostri. Per il resto, siamo a tua completa disposizione.
Con viva cordialità
Autovonkleist
Spero di averti presente in qualcuno dei prossimi raduni. Tieni presente che saremo presenti come Club ad Automotoretrò a Torino nel prossimo febbraio e che il prossimo raduno nazionale si terrà proprio a Torino nel prossimo giugno in data che sarà comunicata tempestivamente. Visto che abiti a Grenoble, non ti sarà difficile essere dei nostri. Per il resto, siamo a tua completa disposizione.
Con viva cordialità
Autovonkleist
autovonkleist ha scritto:Un caloroso benvenuto !!!
Con viva cordialità
Autovonkleist
APPROFITTO DI QUESTA RISPOSTA DEL PRESIDENTE,DOVE DICE CHE IL RADUNO NAZIONALE
SI TERRA' A TORINO NEL MESE DI GIUGNO, PER CHIEDERE CALDAMENTE CHE CIO' AVVENGA DOPO IL 10 PERCHE' PRIMA NON CI SONO, GRAZIEEEEEEE!!!!
bagni fabio- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 183
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
Sarà fatto !!!
La nostra faccia sotto i vostri piedi e vi potete anche muovere ! (Vi ricorda qualcosa ?)
Autovonkleist
La nostra faccia sotto i vostri piedi e vi potete anche muovere ! (Vi ricorda qualcosa ?)
Autovonkleist
autovonkleist ha scritto:Sarà fatto !!!
Autovonkleist
....ma certo che mi ricorda qualcosa , la lettera di troisi e benigni a santissimo savonarola!!!!.....ti puoi anche muovere .....cosi gli facciamo vedere che siamo umili umili !
saluti signor presidente, ...ma lo sa che io avevo sempre pensato che Lei si chiamasse PAOLO RUSSO ! invece ....ho visto che mi ero sbagliato!!!! PAOLO ROSSO !! ....C'E' SEMPRE QUALCOSA DA IMPARARE NELLA VITA!!!!!!!!!!!
Casimirro sta scalpitando....vuole andare al nord....per far vedere ai nordisti.....di che pasta son fatti i centristi!!!!!!!!!!!!!!
bagni fabio- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 183
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103 B nero del 1954. Acquistato di gennaio 2011, in buone condizioni, restaurato anni 80-90, non seguendo perfettamente i canoni del modello, tuttavia ACCETTABILE. Targato GE 71384 dal 54 al 56, acquistato gennaio 56 da un noto personaggio del mio paese (venturina prov LI ) ritargato LI 22485. Acquistato anni 80 da un tale che poi e' purtroppo deceduto in un incidente automobilistico ( non con il 1100 e amico mio ) e si arriva ai giorni nostri con il mio acquisto. Possiedo inoltre una giardinetta belvedere del 54 conservata, una giardiniera legno del 50 ASI, e un furgoncino topolino in corso ASI ( di famiglia )
E' sempre prudente disporre di più identità...
Fallo scalpitare......tra qualche mese potrà sbizzarrirsi !!!!
Un abbraccio affettuoso
Paolo
Fallo scalpitare......tra qualche mese potrà sbizzarrirsi !!!!
Un abbraccio affettuoso
Paolo
Pagina 1 di 1