Ciao a tutti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un 103 H Export da riprendere totalmente. Spero entro un anno di poterci camminare.
Piero Piliego- Numero di messaggi : 9
Re: Ciao a tutti
Piero Piliego ha scritto:Ho appena acquistato un 103 H Export da riprendere totalmente. Spero entro un anno di poterci camminare.
Ciao, Piero, benvenuto tra noi. Troverai competenza, passione ed amicizia. Il nostro amico Skadett, del forum, vive nella tua stessa città.
Se ti fa piacere, potresti inserire le foto della tua auto (ma è una "H Lusso" o una "Export"?) e tenerci informati del restauro.
Siamo a disposizione, per quanto possibile, noi tutti del "Nuova Millecento Club Italia", di cui questo forum è diretta espressione.
A presto
Pieroooo.... ma noi ci conosciamo già... devi andare un pochino indietro negli anni, ma solo un pochino
eravamo proprio giovincelli adolescenti, io sono Gianni, nipote seppur coetaneo di Roberto Colella, il fratello di Ida, scuola media Mazzini, ti ricordi ora?
Allora hai preso tu la Export di Luigi? Sono felice di questa cosa
eravamo proprio giovincelli adolescenti, io sono Gianni, nipote seppur coetaneo di Roberto Colella, il fratello di Ida, scuola media Mazzini, ti ricordi ora?
Allora hai preso tu la Export di Luigi? Sono felice di questa cosa
Certo che mi ricordo di te, non avevo letto il post.
Venivo spesso a casa tua con Roberto e voi avevate un gatto che io chiamavo gatto.
E' quello s....... di tuo zio che non si fa mai sentire.
Ciao, anche tu millecentista?
Venivo spesso a casa tua con Roberto e voi avevate un gatto che io chiamavo gatto.
Piero Piliego- Numero di messaggi : 9
ciao Piero, mio zio non lo vedo da una vita pure io... non so se fino a qualche tempo fa hai visto in giro un 1100 D azzurro col tetto bianco targato PE... era il mio a giorni fa un anno che me lo hanno rubato... visionai la export di luigi così, tanto per... se avessi avuto disponibilità a soldi lo avrei anche preso, ma non avevo a calendario di spendere soldi in quel momento. A febbraio scorso ho preso invece un 1100 Special, sempre azzurro, che devo finire di rimontare e per adesso sono fermo.Piero Piliego ha scritto:Certo che mi ricordo di te, non avevo letto il post.
Ho anche diverse opel kadett...
Ricordo quel gatto senza nome che tu chiamavi gatto
Pagina 1 di 1