Dubbio rosicante.............
+4
torpado3400
Michelone
dottorboj
Niccolò Baldi
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dubbio rosicante.............
Buongiorno a tutti,
se avete letto un pò di miei post, saprete che ho una H lusso ...fighissima ....
Ora...sto ultimando alcuni piccoli lavoretti di estetica e meccanica, ma la macchina viaggia che è un piacere.....voi direte : allora cosa vuoi ?????? Ebbene si, l'auto va, ma il mio giudizio è veramente soggettivo , non sono assolutamente esperto di auto di epoca e questa è la mia prima cosa seria dopo decine di cinquantini
Ci sarebbe qualcuno nei dintorni di milano che, dietro lauto pagamento di colazione o merenda, abbia voglia di fare un giretto con me??? e svelarmi qualche segreto sul mio motore o sospensioni.....Magari potremmo organizzare un giretto con mogli al seguito....o anche senza
Fatemi sapere grazie
se avete letto un pò di miei post, saprete che ho una H lusso ...fighissima ....
Ora...sto ultimando alcuni piccoli lavoretti di estetica e meccanica, ma la macchina viaggia che è un piacere.....voi direte : allora cosa vuoi ?????? Ebbene si, l'auto va, ma il mio giudizio è veramente soggettivo , non sono assolutamente esperto di auto di epoca e questa è la mia prima cosa seria dopo decine di cinquantini
Ci sarebbe qualcuno nei dintorni di milano che, dietro lauto pagamento di colazione o merenda, abbia voglia di fare un giretto con me??? e svelarmi qualche segreto sul mio motore o sospensioni.....Magari potremmo organizzare un giretto con mogli al seguito....o anche senza
Fatemi sapere grazie
Niccolò Baldi- Numero di messaggi : 48
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 H Lusso
Re: Dubbio rosicante.............
Fatevi sotto, Milanesi e limtrofi: ad una proposta così non si può dire di no.
Io sono ... un tantino fuori mano, se no verrei volentieri!
dottorboj ha scritto:Fatevi sotto, Milanesi e limtrofi: ad una proposta così non si può dire di no.