buon anno e buon 1100 a tutti!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
buon anno e buon 1100 a tutti!
buonasera a tutti,
mi chiamo Nicola, sono veneto ma da ormai un lustro a Torino per lavoro.
Finalmente ho dato alla mia passione per le auto l'upgrade della prima auto d'epoca: una 1100 D del 63.
Cercavo proprio una 1100, ne avevo sempre sentito parlare tra mia madre e gli zii: "ah se la Millecento avesse avuto la parola e avesse raccontato le scorribande che facevamo a vostra nonna... ci salivamo anche in 7... la caricavo fino a ribaltare le balestre e andava sempre avanti!"
La cosa più bella è stata fargliela trovare in cortile dopo quarant'anni!
E sentirsi dire "tira l'aria se vuoi che parta!" e "non la spegnere subito, se no si ingolfa!" lo ha confermato!
Adesso la farò diventare un gioiellino!
A presto!
Nicola
mi chiamo Nicola, sono veneto ma da ormai un lustro a Torino per lavoro.
Finalmente ho dato alla mia passione per le auto l'upgrade della prima auto d'epoca: una 1100 D del 63.
Cercavo proprio una 1100, ne avevo sempre sentito parlare tra mia madre e gli zii: "ah se la Millecento avesse avuto la parola e avesse raccontato le scorribande che facevamo a vostra nonna... ci salivamo anche in 7... la caricavo fino a ribaltare le balestre e andava sempre avanti!"
La cosa più bella è stata fargliela trovare in cortile dopo quarant'anni!
E sentirsi dire "tira l'aria se vuoi che parta!" e "non la spegnere subito, se no si ingolfa!" lo ha confermato!
Adesso la farò diventare un gioiellino!
A presto!
Nicola
NicoRizz- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 14
Re: buon anno e buon 1100 a tutti!
ciao Nicola e benvenuto tra noi.NicoRizz ha scritto:... ci salivamo anche in 7... la caricavo fino a ribaltare le balestre e andava sempre avanti!"
digli se lo rifanno ma questa volta devi immortalarli con un bel filmato, lo giri a noi, e subito una bella denuncia per maltrattamento di specie protetta
buon divertimento.
PS : ti ho inviato una e-mail circa la tua iscrizione; manca il modulo che mi dovresti girare il prima possibile.
saluti
torpado3400
Re: buon anno e buon 1100 a tutti!
Non preoccupatevi per poterlo fare dovranno riuscirci... e se mai ci riuscissero, allora lo documenterò!
Al momento gli interni sono stati completamente "esternati", vetri, tutti, tolti.
Ho ancora tante cosette da sistemare, prima della verniciatura.
Ciao
inviata!!!
Al momento gli interni sono stati completamente "esternati", vetri, tutti, tolti.
Ho ancora tante cosette da sistemare, prima della verniciatura.
Ciao
https://i.servimg.com/u/f68/19/39/76/46/mail_d10.jpgPS : ti ho inviato una e-mail circa la tua iscrizione; manca il modulo che mi dovresti girare il prima possibile.
inviata!!!
NicoRizz- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 14
Pagina 1 di 1