NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti

+3
Bauletto_junior
1100DForever89
autovonkleist
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti

Messaggio  autovonkleist Dom 21 Giu 2009 - 15:59

Ciao Guido, come stai ? Spero bene.
Allora, la H lusso è su http://www.subito.it/fiat-1100-103-h-grosseto-4549214.htm; a prima vista sembra messa bene ma non ha i rostri originali (che si possono tranquillamente cambiare) e bisogna vedere da vicino il resto(siamo a tua disposizione ovviamente). Il prezzo è da ricovero presso qualche struttura psichiatrica, ma è trattabile (quanto?). Penso che dovresti contattare il proprietario.....non si sa mai !
Facci sapere e a presto
Autovonkleist
autovonkleist
autovonkleist
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Età : 69
Numero di messaggi : 750
Località : Napoli
Modello Fiat 1100 : H lusso
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti

Messaggio  guido Dom 21 Giu 2009 - 20:43

autovonkleist ha scritto:Ciao Guido, come stai ? Spero bene.
Allora, la H lusso è su http://www.subito.it/fiat-1100-103-h-grosseto-4549214.htm; a prima vista sembra messa bene ma non ha i rostri originali (che si possono tranquillamente cambiare) e bisogna vedere da vicino il resto(siamo a tua disposizione ovviamente). Il prezzo è da ricovero presso qualche struttura psichiatrica, ma è trattabile (quanto?). Penso che dovresti contattare il proprietario.....non si sa mai !
Facci sapere e a presto
Autovonkleist
Ciao Paolo, era da piu' di qualche giorno che non ci sentivamo, anche se non ci conosciamo di persona mi sono chiesto piu' volte che fine avevi fatto, perche' se non sbaglio per qualche giorno non hai visitato il forum.
Io sto bene, ma tu sicuramente meglio di me, perche' tu hai la 1100 H lusso......beato te, che la stai godendo.
Io me le guardo e riguardo sui deplian, e cammino con la fantasia a quando ne avro' qualcuna da guidare e manutenere.
Quest'ultima che mi hai segnalato, l'avevo gia' presa in considerazione, ma scartata a priori, il prezzo è fuori badget, poi a naso non vorrei che fosse una 1100 Export trasformata da qualche furbetto,
ma, come gia' mi hai suggerito tu, non voglio avere fretta, il mio obiettivo e' quello di trovare una conservata in buone condizioni, e da restaurare, perche' come hai ormai ben capito il restauro lo curero' io personalmente, dalla carrozzeria, meccanica ed impianto elettrico, esclusione fatta per al tappezzeria la cui opera sara' affidata ad una societa' che esegue tappezzerie per auto d'epoca e che si trova a 50m dalla azienda in cui lavoro.
Resta comunque chiaro pero' che se ne trovassi una gia' restaurata anche in epoca non recentissima e con qualche piccolo lavoretto di messa a punto per un prezzo di circa 5000 - 6000 euro non me la faccio scappare.
un sincero saluto...
Guido Giglietti

guido
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 51
Numero di messaggi : 676
Località : Ceccano (FR)
Modello Fiat 1100 : 103 H lusso
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti

Messaggio  guido Lun 22 Giu 2009 - 16:20

guido giglietti ha scritto:
autovonkleist ha scritto:Ciao Guido, come stai ? Spero bene.
Allora, la H lusso è su http://www.subito.it/fiat-1100-103-h-grosseto-4549214.htm; a prima vista sembra messa bene ma non ha i rostri originali (che si possono tranquillamente cambiare) e bisogna vedere da vicino il resto(siamo a tua disposizione ovviamente). Il prezzo è da ricovero presso qualche struttura psichiatrica, ma è trattabile (quanto?). Penso che dovresti contattare il proprietario.....non si sa mai !
Facci sapere e a presto
Autovonkleist
Ciao Paolo, era da piu' di qualche giorno che non ci sentivamo, anche se non ci conosciamo di persona mi sono chiesto piu' volte che fine avevi fatto, perche' se non sbaglio per qualche giorno non hai visitato il forum.
Io sto bene, ma tu sicuramente meglio di me, perche' tu hai la 1100 H lusso......beato te, che la stai godendo.
Io me le guardo e riguardo sui deplian, e cammino con la fantasia a quando ne avro' qualcuna da guidare e manutenere.
Quest'ultima che mi hai segnalato, l'avevo gia' presa in considerazione, ma scartata a priori, il prezzo è fuori badget, poi a naso non vorrei che fosse una 1100 Export trasformata da qualche furbetto,
ma, come gia' mi hai suggerito tu, non voglio avere fretta, il mio obiettivo e' quello di trovare una conservata in buone condizioni, e da restaurare, perche' come hai ormai ben capito il restauro lo curero' io personalmente, dalla carrozzeria, meccanica ed impianto elettrico, esclusione fatta per al tappezzeria la cui opera sara' affidata ad una societa' che esegue tappezzerie per auto d'epoca e che si trova a 50m dalla azienda in cui lavoro.
Resta comunque chiaro pero' che se ne trovassi una gia' restaurata anche in epoca non recentissima e con qualche piccolo lavoretto di messa a punto per un prezzo di circa 5000 - 6000 euro non me la faccio scappare.
un sincero saluto...
Guido Giglietti
Tra un pensiero e l'altro, ho rianallizzato la 1100 H lusso che si trova a Fermo, quella nera per intenderci, vorrei dei consigli da voi, ma soprattutto da Paolo e da Mauro a proposito della tappezzeria interna.
Vi pongo questo quesito, perchè quesea mattina ho contattato il propriatario e mi ha detto che e' iscritta all'ASI, nelle condizioni in cui la vadiamo.
Ma le 1100 H lusso sono mai uscite con quella tappezzeria?
Grazie in anticipo
Guido
P.S: è vero che mi sono fissato con le H lusso, pero' sto tornando indietro nei miei passi, non voglio escludere pure qualche occasione per una 103D modello 1958, oppure una 1100 Export o Special.
A tal proposito sto visualizzando su deversi siti queste opportunità.
Cari amici, se avete qualche riferimento, abbiate la cortesia di comunicarmelo.
Di nuovo grazie a tutti

guido
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 51
Numero di messaggi : 676
Località : Ceccano (FR)
Modello Fiat 1100 : 103 H lusso
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti

Messaggio  autovonkleist Lun 22 Giu 2009 - 19:30

Ciao Guido, allora per la 1100 di Fermo di primo acchitto ti direi di no anche perchè quel tipo di panno non l'ho mai visto (mi ricorda piuttosto una tovaglia da cucina che aveva mia nonna in campagna, qualche decennio fa Razz ). A parte gli scherzi, quello che posso dirti con certezza è che i pannelli degli sportelli non sono assolutamente originali, quindi, se tanto mi da tanto....
Voglio solo assicurarmi che l'auto in questione, non essendo bicolore, non avesse qualche abbinamento per gli interni diverso dal solito, ma sono molto dubbioso. Ti farò sapere al più presto, non appena avrò consultato i complessivi di finizione della H lusso in mio possesso (se vuoi e con la correzione di Mauro - che è il Gotha per quanto riguarda la carrozzeria delle 1100, e non solo - potremmo iniziare una discussione sulle caratteristiche di questi pannelli per la H lusso; io ci ho buttato il sangue e non ho ancora visto la fine).
Piuttosto, guardati anche questa: http://www.subito.it/fiat-1100-d-catania-3990561.htm
anche qui i rostri non sono i suoi, gli interni non sono originali (questo degli interni è un vero tormentone ma, essendo le 1100 auto da battaglia, si spiega facilmente) e, non avendo foto del motore non si può dare un giudizio completo; il prezzo poi...Basaglia ha fatto un grosso errore a far chiudere i manicomi ! Un'occhiata comunque si può dare.
A presto
Autovonkleist
autovonkleist
autovonkleist
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Età : 69
Numero di messaggi : 750
Località : Napoli
Modello Fiat 1100 : H lusso
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti

Messaggio  guido Lun 22 Giu 2009 - 19:56

autovonkleist ha scritto:Ciao Guido, allora per la 1100 di Fermo di primo acchitto ti direi di no anche perchè quel tipo di panno non l'ho mai visto (mi ricorda piuttosto una tovaglia da cucina che aveva mia nonna in campagna, qualche decennio fa Razz ). A parte gli scherzi, quello che posso dirti con certezza è che i pannelli degli sportelli non sono assolutamente originali, quindi, se tanto mi da tanto....
Voglio solo assicurarmi che l'auto in questione, non essendo bicolore, non avesse qualche abbinamento per gli interni diverso dal solito, ma sono molto dubbioso. Ti farò sapere al più presto, non appena avrò consultato i complessivi di finizione della H lusso in mio possesso (se vuoi e con la correzione di Mauro - che è il Gotha per quanto riguarda la carrozzeria delle 1100, e non solo - potremmo iniziare una discussione sulle caratteristiche di questi pannelli per la H lusso; io ci ho buttato il sangue e non ho ancora visto la fine).
Piuttosto, guardati anche questa: http://www.subito.it/fiat-1100-d-catania-3990561.htm
anche qui i rostri non sono i suoi, gli interni non sono originali (questo degli interni è un vero tormentone ma, essendo le 1100 auto da battaglia, si spiega facilmente) e, non avendo foto del motore non si può dare un giudizio completo; il prezzo poi...Basaglia ha fatto un grosso errore a far chiudere i manicomi ! Un'occhiata comunque si può dare.
A presto
Autovonkleist
Grazie ancora per la disponibilita' ed il supporto che mi stai dando, concordo con te sul fatto che il ministro Basaglia alla fine degli anni '70 decretando la chiusura dei manicomi fece un gosso errore, pero' al mio paese di queste 1100 specie a questi prezzi non se ne vedono, sicuramente perche' ancora una parte del vecchio manicomio Santa Maria della Pieta' è ancora funzionante qui a Ceccano.
Ciao
Guido

guido
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 51
Numero di messaggi : 676
Località : Ceccano (FR)
Modello Fiat 1100 : 103 H lusso
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti

Messaggio  guido Mer 24 Giu 2009 - 20:14

guido giglietti ha scritto:
autovonkleist ha scritto:Ciao Guido, allora per la 1100 di Fermo di primo acchitto ti direi di no anche perchè quel tipo di panno non l'ho mai visto (mi ricorda piuttosto una tovaglia da cucina che aveva mia nonna in campagna, qualche decennio fa Razz ). A parte gli scherzi, quello che posso dirti con certezza è che i pannelli degli sportelli non sono assolutamente originali, quindi, se tanto mi da tanto....
Voglio solo assicurarmi che l'auto in questione, non essendo bicolore, non avesse qualche abbinamento per gli interni diverso dal solito, ma sono molto dubbioso. Ti farò sapere al più presto, non appena avrò consultato i complessivi di finizione della H lusso in mio possesso (se vuoi e con la correzione di Mauro - che è il Gotha per quanto riguarda la carrozzeria delle 1100, e non solo - potremmo iniziare una discussione sulle caratteristiche di questi pannelli per la H lusso; io ci ho buttato il sangue e non ho ancora visto la fine).
Piuttosto, guardati anche questa: http://www.subito.it/fiat-1100-d-catania-3990561.htm
anche qui i rostri non sono i suoi, gli interni non sono originali (questo degli interni è un vero tormentone ma, essendo le 1100 auto da battaglia, si spiega facilmente) e, non avendo foto del motore non si può dare un giudizio completo; il prezzo poi...Basaglia ha fatto un grosso errore a far chiudere i manicomi ! Un'occhiata comunque si può dare.
A presto
Autovonkleist
Grazie ancora per la disponibilita' ed il supporto che mi stai dando, concordo con te sul fatto che il ministro Basaglia alla fine degli anni '70 decretando la chiusura dei manicomi fece un gosso errore, pero' al mio paese di queste 1100 specie a questi prezzi non se ne vedono, sicuramente perche' ancora una parte del vecchio manicomio Santa Maria della Pieta' è ancora funzionante qui a Ceccano.
Ciao
Guido
Ciao p-zaccar, ti sto mandando un messaggio privato, fammi sapere
Grazie.... Guido

guido
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 51
Numero di messaggi : 676
Località : Ceccano (FR)
Modello Fiat 1100 : 103 H lusso
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti - Pagina 2 Empty Re: Cercasi 1100 H lusso per Guido Giglietti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.