NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE

Unisciti al forum, è facile e veloce

NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Benvenuto nel forum ufficiale del NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA.

Se non sei ancora registrato, clicca in basso su REGISTRARE; la registrazione è gratuita.
Se invece sei un utente registrato, clicca su CONNESSIONE per accedere al forum ed interaggire con gli altri appassionati

BUONA NAVIGAZIONE
NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA - Fiat 1100
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Community
 
Ultimi argomenti attivi
» Ricerca formula vernici per Fiat 1100/103 TV - anno 1954
incontro con Dottorboj e Autovonkleist EmptyMar 23 Apr 2024 - 17:34 Da Ele62

» cinture di sicurezzai
incontro con Dottorboj e Autovonkleist EmptyLun 25 Mar 2024 - 16:30 Da davidec7

» Termometro temperatura fiat 1100D
incontro con Dottorboj e Autovonkleist EmptyLun 25 Mar 2024 - 15:59 Da dottorboj

» Fiat 1100 103 G del 62
incontro con Dottorboj e Autovonkleist EmptyMar 12 Mar 2024 - 20:02 Da Amedeo

» Fiat 1100 103 G del 62
incontro con Dottorboj e Autovonkleist EmptyMar 12 Mar 2024 - 19:47 Da Amedeo

» Passeggiata ad Acerenza Sabato 23 marzo 2023
incontro con Dottorboj e Autovonkleist EmptyDom 10 Mar 2024 - 21:32 Da dottorboj

»  vendo fiat 1100 103 familiare 1954
incontro con Dottorboj e Autovonkleist EmptySab 9 Mar 2024 - 21:19 Da bertimoreno

» Nuovo sito internet
incontro con Dottorboj e Autovonkleist EmptyVen 1 Mar 2024 - 20:03 Da dottorboj


incontro con Dottorboj e Autovonkleist

+4
Bauletto_junior
ciarluig
dottorboj
skadett66
8 partecipanti

Andare in basso

incontro con Dottorboj e Autovonkleist Empty incontro con Dottorboj e Autovonkleist

Messaggio  skadett66 Mar 14 Lug 2009 - 21:38

Voglio ringraziare gli amici Giuseppe e Paolo (Dottorboj e Autovonkleist) per aver dedicato il loro tempo per venire a trovarmi a Capua, località dove per motivi familiari sto trascorrendo qualche giorno di ferie, prolungando la loro assenza dalle loro famiglie dopo una giornata di lavoro.
Come spesso succede il tempo è tiranno, ma per quel poco avuto a disposizione mi rimane il ricordo di un bel momento, insieme a due persone con le quali sono sicuro essere solo all'inizio di una bella amicizia Very Happy
In questo momento non trovo le parole giuste per esprimere tutto quello che vorrei dire, ma sono felice di avervi conosciuto e di far parte di questo gruppo Very Happy
incontro con Dottorboj e Autovonkleist Capua210
skadett66
skadett66
member
member

Età : 57
Numero di messaggi : 1618
Località : taranto
Modello Fiat 1100 : 1100 Special 1962
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.kadett.it

Torna in alto Andare in basso

incontro con Dottorboj e Autovonkleist Empty Re: incontro con Dottorboj e Autovonkleist

Messaggio  dottorboj Mer 15 Lug 2009 - 7:01

Grazie invece a Gianni, che - dal vivo - ha confermato di essere l'ottima persona che è emersa dal forum, in uno con la bellissima famiglia. Tra l'altro, oltre che molto gentile, ha nuovamente manifestato le sue doti di hobbista, con il bel quadretto "millecentista" che ci ha regalato, e che abbiamo immortalato insieme con le nostre ... modeste persone.
Però, se non vieni al raduno di settembre, mi rimangio tutto!
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

incontro con Dottorboj e Autovonkleist Empty Re: incontro con Dottorboj e Autovonkleist

Messaggio  ciarluig Mer 15 Lug 2009 - 19:01

Invidio di non esserci stato all'incontro! Ma mi rifarò a settembre!
Comunque buone ferie a tutti
Luigi

ciarluig
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Numero di messaggi : 112
Località : bologna
Data d'iscrizione : 23.09.08

Torna in alto Andare in basso

incontro con Dottorboj e Autovonkleist Empty Re: incontro con Dottorboj e Autovonkleist

Messaggio  Bauletto_junior Mer 15 Lug 2009 - 20:36

Anche a me avrebbe fatto tanto piacere conoscere skadett di persona...l'unico con piu messaggi sul forum!!! Very Happy Very Happy cheers......però come ho detto a paolo sono impegnatissimo con l'università.....

Mi raccomando non mancare al raduno di settembre!!!...ci conto!!!....ciao




Bauletto_junior
Bauletto_junior
Bauletto_junior
Consigliere
Consigliere

Età : 35
Numero di messaggi : 465
Località : Ercolano (Na)
Modello Fiat 1100 : 103 B del '55 in fase di restauro
Fiat 1100 Special del '61 automatica
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

incontro con Dottorboj e Autovonkleist Empty Re: incontro con Dottorboj e Autovonkleist

Messaggio  skadett66 Mer 15 Lug 2009 - 21:15

Troppo buono Luigi, mi fai diventare rosso Embarassed ...come la tua Special Wink
Antonio... mi è stato riferito dei tuoi impegni con gli studi, non dimentico la tua disponibilità quando parlavamo di bombolette spray con la ditta di san giorgo a cremano (a proposito, l'ho contattata e aspetto una risposta da loro)
Grazie, spero di avere anche l'occasione per conoscere voi, spero che avverrà in occasione del prossimo raduno
skadett66
skadett66
member
member

Età : 57
Numero di messaggi : 1618
Località : taranto
Modello Fiat 1100 : 1100 Special 1962
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.kadett.it

Torna in alto Andare in basso

incontro con Dottorboj e Autovonkleist Empty Re: incontro con Dottorboj e Autovonkleist

Messaggio  1100inNZ Ven 17 Lug 2009 - 11:31

Ragazzi, che bella foto! Ho notato che dietro di voi c'e' un negozio chiamato "Brothers", cioe' fratelli... Forse e' stata una coincidenza, ma rinforza il sentimento di essere tutti membri di una grande famiglia. Ciao, John.

_________________
If you live in an English-speaking country and own a Millecento, join the Forum and get in touch!

incontro con Dottorboj e Autovonkleist South_11
1100inNZ
1100inNZ
Socio Onorario
Socio Onorario

Età : 62
Numero di messaggi : 531
Località : New Zealand/Nuova Zelanda
Modello Fiat 1100 : 1100-103 D - 1961
Data d'iscrizione : 30.01.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

incontro con Dottorboj e Autovonkleist Empty Re: incontro con Dottorboj e Autovonkleist

Messaggio  skadett66 Ven 17 Lug 2009 - 13:08

1100inNZ ha scritto:Ragazzi, che bella foto! Ho notato che dietro di voi c'e' un negozio chiamato "Brothers", cioe' fratelli... Forse e' stata una coincidenza, ma rinforza il sentimento di essere tutti membri di una grande famiglia. Ciao, John.

Splendida osservazione John... sei un grande cheers
skadett66
skadett66
member
member

Età : 57
Numero di messaggi : 1618
Località : taranto
Modello Fiat 1100 : 1100 Special 1962
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.kadett.it

Torna in alto Andare in basso

incontro con Dottorboj e Autovonkleist Empty Re: incontro con Dottorboj e Autovonkleist

Messaggio  autovonkleist Ven 17 Lug 2009 - 13:17

Mi scuso per il ritardo nella risposta, ma impellenti impegni di lavoro mi hanno permesso solo rapidissime incursioni sul forum.
Credo proprio di non essere smentito se dico che abbiamo conosciuto veramente una "bella" persona e una "bella" famiglia; d'altronde già il tono degli interventi sul forum lo facevano chiaramente intuire.
Ho il fondato sospetto che anche gli altri membri del club, molti dei quali ho avuto il piacere di sentire telefonicamente, siano fatti della stessa pasta (anche quelli più lontani vero John ?).
Grazie di cuore a Gianni (e a Giuseppe) del bel pomeriggio trascorso insieme e sono certo che la stessa atmosfera di cordialità si ripeterà al prossimo raduno al quale tutti noi siamo "obbligati" a partecipare (il defibrillatore è sempre pronto! Twisted Evil Twisted Evil )
Autovonkleist
autovonkleist
autovonkleist
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Età : 69
Numero di messaggi : 750
Località : Napoli
Modello Fiat 1100 : H lusso
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

incontro con Dottorboj e Autovonkleist Empty Re: incontro con Dottorboj e Autovonkleist

Messaggio  guido Ven 17 Lug 2009 - 20:01

autovonkleist ha scritto:Mi scuso per il ritardo nella risposta, ma impellenti impegni di lavoro mi hanno permesso solo rapidissime incursioni sul forum.
Credo proprio di non essere smentito se dico che abbiamo conosciuto veramente una "bella" persona e una "bella" famiglia; d'altronde già il tono degli interventi sul forum lo facevano chiaramente intuire.
Ho il fondato sospetto che anche gli altri membri del club, molti dei quali ho avuto il piacere di sentire telefonicamente, siano fatti della stessa pasta (anche quelli più lontani vero John ?).
Grazie di cuore a Gianni (e a Giuseppe) del bel pomeriggio trascorso insieme e sono certo che la stessa atmosfera di cordialità si ripeterà al prossimo raduno al quale tutti noi siamo "obbligati" a partecipare (il defibrillatore è sempre pronto! Twisted Evil Twisted Evil )
Autovonkleist
Anche se non ero presente all'incontro sono egualmente entusiasta in quanto grazie alla fotografia ho avuto modo di conoscere la fisionomia degli amici già conosciuti telefonicamente, quali gianni e paolo, e spero al piu' presto di conoscere pure giuseppe per sapere anche come sta caterinetta.
A presto
Guido Giglietti

guido
Socio Ordinario
Socio Ordinario

Età : 51
Numero di messaggi : 676
Località : Ceccano (FR)
Modello Fiat 1100 : 103 H lusso
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

incontro con Dottorboj e Autovonkleist Empty Re: incontro con Dottorboj e Autovonkleist

Messaggio  dottorboj Dom 19 Lug 2009 - 18:25

Al momento, la Nostra è ancora in ospedale, sul ponte e con il differenziale smontato: siamo in attesa del responso.
Lo ... sfracello è ancora lì (non si è riparata da sola, tipo "Cristhyne"), ma presto provvederemo.
A presto.
dottorboj
dottorboj
amministratori
amministratori

Età : 54
Numero di messaggi : 2060
Località : Salerno
Modello Fiat 1100 : 1100 D anno 1963 "Caterinetta"
Data d'iscrizione : 01.02.08

http://www.nuovamillecentoclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

incontro con Dottorboj e Autovonkleist Empty Re: incontro con Dottorboj e Autovonkleist

Messaggio  primaserie Dom 26 Lug 2009 - 10:48

Ciao a tutti!!
E' bello tornare dopo qualche settimana sul forum e fare tesoro di nuove informazioni e vedere post come questi, dove la passione per le 1100 porta a creare nuove conocenze, e nascita di belle amicizie... E' un periodo che sono incasinatissimo con il lavoro e ho poco poco tempo libero.. e ieri, a proposito di differenziale, la mia coccola mi ha quasi lasciato per strada: il differenziale ha iniziato a rognare più del solito con momenti in cui si impuntava a strideva.. un periodaccio!!
morale: domani rientra dal meccanico.. la revisione al differenziale nn può più essere rimandata.. Sad Sad
Auguro una rapida guarigione a caterinetta e .. a questo punto.. anche alla mia coccola...
un saluto affettuoso a tutti!!
Ciao e a presto!!




dottorboj ha scritto:Al momento, la Nostra è ancora in ospedale, sul ponte e con il differenziale smontato: siamo in attesa del responso.
Lo ... sfracello è ancora lì (non si è riparata da sola, tipo "Cristhyne"), ma presto provvederemo.
A presto.
primaserie
primaserie
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

Età : 40
Numero di messaggi : 173
Località : Milano
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

incontro con Dottorboj e Autovonkleist Empty Re: incontro con Dottorboj e Autovonkleist

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.