La 1100 di Lucio Dalla
+3
Mauro Torchio
Giorgio Zecca
batman-roma
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
La 1100 di Lucio Dalla
Non sapevo che Dalla avesse un modello 103 simile alla mia - dalla foto si nota che montava i cristalli con deflettori...
Re: La 1100 di Lucio Dalla
batman-roma ha scritto:Non sapevo che Dalla avesse un modello 103 simile alla mia - dalla foto si nota che montava i cristalli con deflettori...
Io lo sapevo,l'aveva usata per un video di molti anni fa.
Anche su una rivista di non so più quando c'era un servizio su Dalla che guidava un 1100 nero.
Avevo tenuto l'articolo, ma mia madre ha buttato via tutto come al solito.
Ho sempre avuto il dubbio se fosse veramente sua e mi sono sempre stupito del fatto che nessuna rivista del settore abbia mai approfittato dell'abbinamento Vip-1100 per fare un servizio sulla macchina.
Ormai non potrà più fare nessun servizio nessuna rivista.
... comunque oltre ad essere un grande cantautore, se ne intendeva anche anche di auto.
Grande Lucio, ci manchi già tanto.
Giorgio
Giorgio Zecca- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 773
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 103H Lusso
Mauro Torchio- member
Numero di messaggi : 352
Modello Fiat 1100 : fiat 1100 103- 1954
fiat 1100 103 familiare-1954 a 6 posti
UN ONORE
Buongiorno a tutti,
sono il fortunato proprietario della 1100/103 E in questione.
Ho solo voluto che la macchina desse un ultimo saluto al grande Lucio, parcheggiandola sotto casa sua il giorno del suo funerale, ma l'evento é stato mediatizzato ben al di là di ogni aspettativa.
Comunque, essendo io un grande fan di Dalla, la cosa mi ha fatto molto piacere.
Grazie e saluti a tutti,
Zap
[img][/img]
Ho solo voluto che la macchina desse un ultimo saluto al grande Lucio, parcheggiandola sotto casa sua il giorno del suo funerale, ma l'evento é stato mediatizzato ben al di là di ogni aspettativa.
Grazie e saluti a tutti,
Zap
[img][/img]
1100 di Dalla- Numero di messaggi : 3
Modello Fiat 1100 : 103 / E
1100 di Dalla ha scritto: Buongiorno a tutti,
Grazie e saluti a tutti,
Zap
[img][/img]
complimenti alessandro, hai reso onore al grande Lucio e indirettamente ad un'auto bellissima - ora devi venire ai nostri raduni...
CONDIVIDO ................. TI ASPETTIAMO ................ E COMUNQUE "TIENITI IN CONTATTO" !
COMPLIMENTI !
COMPLIMENTI !
JOSEPH- Socio Ordinario
- Numero di messaggi : 312
Modello Fiat 1100 : Fiat 1200 Granluce prima serie (1958)
Siamo molto lieti di conoscerti; inutile dire che - da Millecentista/musicista - saresti il benvenuto nel nostro Club.
Tienila ben stretta, soprattutto per il significato che ha per te ed anche per chi, come molti di noi, hanno sempre apprezzato lo straordinario valore delle canzoni di Dalla e le sue qualità umane.
Sarebbe veramente bello se volessi entrare a far parte del nostro club o comunque avere la possibilità di conoscerci partecipando a qualche nostra iniziativa, certo di trovarti in un bel gruppo di amici accomunati anche da bei valori umani.
Con viva cordialità
Paolo
Sarebbe veramente bello se volessi entrare a far parte del nostro club o comunque avere la possibilità di conoscerci partecipando a qualche nostra iniziativa, certo di trovarti in un bel gruppo di amici accomunati anche da bei valori umani.
Con viva cordialità
Paolo
Con piacere
Buongiorno,
mi farebbe piacere, ma abito in Francia e lavoro in Germania, il tempo é poco.
Riesco appena a tirarla fuori dal garage una o due volte l'anno, per muoverla, con la revisione rigorosamente scaduta.
In passato l'ho usata per qualche matrimonio di amici, allego un'immagine.
Siccome nessuno lo sapeva, nascondevo le iniziali di Dalla con un fiocco.
Dove ha sede il vostro club?
Ciao,
Zap
mi farebbe piacere, ma abito in Francia e lavoro in Germania, il tempo é poco.
Riesco appena a tirarla fuori dal garage una o due volte l'anno, per muoverla, con la revisione rigorosamente scaduta.
In passato l'ho usata per qualche matrimonio di amici, allego un'immagine.
Siccome nessuno lo sapeva, nascondevo le iniziali di Dalla con un fiocco.
Dove ha sede il vostro club?
Ciao,
Zap
1100 di Dalla- Numero di messaggi : 3
Modello Fiat 1100 : 103 / E
Ciao Zap !
il club ha sede legale a Roma ma, essendo un club di modello, ha soci in tutta Italia compresi alcuni delle tue parti. Tra l'altro, proprio per questo motivo, il raduno principale si svolge ogni anno a settembre nelle regioni del centro in modo da favorire la partecipazione di quante più persone possibile. Per esempio quest'anno si svolgerà ad Ascoli Piceno. Ci sono poi iniziative a cura dei nostri responsabili di area, sparse un po' dappertutto. Il mio suggerimento è quello di seguirci in modo da "beccare" quella a cui sarà più facile per te partecipare. Se poi volessi aderire, saremmo contentissimi. Tra l'altro il club offre una qualificatissima assistenza ai soci per la manutenzione ed il restauro delle loro 1100. Pensaci.......
Cordialmente
Autovonkleist
il club ha sede legale a Roma ma, essendo un club di modello, ha soci in tutta Italia compresi alcuni delle tue parti. Tra l'altro, proprio per questo motivo, il raduno principale si svolge ogni anno a settembre nelle regioni del centro in modo da favorire la partecipazione di quante più persone possibile. Per esempio quest'anno si svolgerà ad Ascoli Piceno. Ci sono poi iniziative a cura dei nostri responsabili di area, sparse un po' dappertutto. Il mio suggerimento è quello di seguirci in modo da "beccare" quella a cui sarà più facile per te partecipare. Se poi volessi aderire, saremmo contentissimi. Tra l'altro il club offre una qualificatissima assistenza ai soci per la manutenzione ed il restauro delle loro 1100. Pensaci.......
Cordialmente
Autovonkleist
Argomenti simili
» Vendo ricambi vari per Fiat 1100-103 prima serie e 1100 D
» re saluti anchio ho una 1100/d !963 poi 1100/103H lusso 1960
» Di che 1100 si tratta
» IL CONCORSO FIAT 1100 JEAN GRATON : il 1100 nel fumetto
» Differenza tra 1100 Mare e 1100 Special (entrambe anni 61/62)
» re saluti anchio ho una 1100/d !963 poi 1100/103H lusso 1960
» Di che 1100 si tratta
» IL CONCORSO FIAT 1100 JEAN GRATON : il 1100 nel fumetto
» Differenza tra 1100 Mare e 1100 Special (entrambe anni 61/62)
Pagina 1 di 1