Ciao a tutti
+2
torpado3400
Francoss
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Salve ragazzi mi chiamo Franco e scrivo da Sassari, ho cominciato da poco il restauro di una 1100/103 del 1958 e spero, con il vostro aiuto, di riuscirci.
Franco
Franco
Francoss- member
- Numero di messaggi : 5
Re: Ciao a tutti
Ciao Franco e benvenuto nel nostro forum.
sicuramente troverai persone esperte e disponibili che ti offriranno tutto il supporto possibile per portare a termine il tuo restauro.
saluti
torpado3400
sicuramente troverai persone esperte e disponibili che ti offriranno tutto il supporto possibile per portare a termine il tuo restauro.
saluti
torpado3400
Ciao Franco, benvenuto... Anche io vivo in sardegna (Lanusei), se ti servisse qualcosa sono a tua disposizione
Stefano- member
- Numero di messaggi : 39
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 1°serie'54, 1100/103 E '56, 1100/103 D '58, 1100/103 D '60, 1100/103 H lusso '59
Ciao Franco, benvenuto e buona fortuna con la tua 1100. Gli altri potranno dirti tutto quello che vorrai sapere, mentre io di solito faccio domande da cretino!
A parte quello, le 1100 sono veramente una gioia. Ho diverse macchine d'epoca ma la 1100 e' sempre quella che mi da' il piu' grande piacere, con un carattere tutto suo.
L'altro giorno stavo ad un raduno di auto italiane e uno mi ha detto che la 1100 era veramente arretrata paragonata alla 128. Gli ho detto qualcosa che l'ha fatto sparire subito!
Saluti, John.
A parte quello, le 1100 sono veramente una gioia. Ho diverse macchine d'epoca ma la 1100 e' sempre quella che mi da' il piu' grande piacere, con un carattere tutto suo.
L'altro giorno stavo ad un raduno di auto italiane e uno mi ha detto che la 1100 era veramente arretrata paragonata alla 128. Gli ho detto qualcosa che l'ha fatto sparire subito!
Saluti, John.
e non è vero che john fa domande cretine
john certo che quel tipo ha davvero fatto la scoperta dell'america, ma gli hai ricordato che anche in termini di corrosione la 128 era molto più "avanzata" rispetto alla 1100 o ti sei limitato a "mandarlo altrove"?
e non è vero che john fa domande cretine
john certo che quel tipo ha davvero fatto la scoperta dell'america, ma gli hai ricordato che anche in termini di corrosione la 128 era molto più "avanzata" rispetto alla 1100 o ti sei limitato a "mandarlo altrove"?
skadett66 ha scritto:
A dire la verita' era un giovane un po' spaccone che voleva solo farsi sentire, come ce ne sono sfortunatamente un po' troppi questi giorni... Mi e' bastato dirgli un paio di parole con un accento italiano ed ha capito subito che non valeva piu' la pena continuare.
Ultima modifica di 1100inNZ il Lun 13 Ott 2008 - 17:54 - modificato 1 volta.
Siamo a tua disposizione; tieni presente che, oltre all'amico che già ti ha risposto e che ringraziamo per la sua disponibilità, dalle tue parti c'è anche Gidore, nostro moderatore e grande esperto, che certamente può esserti molto utile.
Ultimamente non è stato molto presente per problemi personali fortunatamente risolti, per cui a breve si farà vivo di nuovo; in ogni caso se hai bisogno di lui mandami un messaggio privato così da poterti mettere in contatto.
Un cordiale saluto
Autovonkleist
Siamo a tua disposizione; tieni presente che, oltre all'amico che già ti ha risposto e che ringraziamo per la sua disponibilità, dalle tue parti c'è anche Gidore, nostro moderatore e grande esperto, che certamente può esserti molto utile.
Ultimamente non è stato molto presente per problemi personali fortunatamente risolti, per cui a breve si farà vivo di nuovo; in ogni caso se hai bisogno di lui mandami un messaggio privato così da poterti mettere in contatto.
Un cordiale saluto
Autovonkleist
Pagina 1 di 1