ciao a tutti mi presnto
+4
elio todesco
skadett66
autovonkleist
tanuzzu
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti mi presnto
salve, mi chiamo aetano e mi trovo in possesso daun anno di 2 fiat 1100d la passione di mio padre che da qualche mese non ce piu'. unadelle due macchine va retaurata e spero che in questo forum trovero tutto l'aiuto necessario pe portare avanti il volere di mio padre ed anche il mio.grazie anticipatamente
tanuzzu- Età : 51
Numero di messaggi : 1
Modello Fiat 1100 : fiat 110OD
Re: ciao a tutti mi presnto
Ciao Gaetano, un caloroso benvenuto da parte mia !
E' una bella impresa quella che ti accingi a compiere e sei capitato nel posto giusto. Qui troverai risposta ad ogni domanda e soluzione ad ogni problema (o quasi... ), Infatti il club offre ai suoi soci una consulenza completa e molto qualificata per ogni tipo di restauro che riguardi le 1100; perciò, se deciderai di entrarne a far parte, non dovrai fare altro che domandare.
Cordialmente
Autovonkleist
E' una bella impresa quella che ti accingi a compiere e sei capitato nel posto giusto. Qui troverai risposta ad ogni domanda e soluzione ad ogni problema (o quasi... ), Infatti il club offre ai suoi soci una consulenza completa e molto qualificata per ogni tipo di restauro che riguardi le 1100; perciò, se deciderai di entrarne a far parte, non dovrai fare altro che domandare.
Cordialmente
Autovonkleist
Ciao Gaetano, intanto esprimo il mio dispiacere per la perdita del tuo caro papà,
continuare ad avere cura delle auto vrrso le quali tuo padre aveva una grande passione è un gesto d'amore nei suoi confronti e questo ti fa onore.
Se una delle due 1100 è da restaurare mi fai presupporre ch el'altra invece sia in ottime condizioni e questo rappresenta un vantaggio nel senso che puoi fare paragoni ed avere validi riferimenti confrontando l'una e l'altra (io quando acquistai la mia 1100, dopodomani ne ricorre il 4° anniversario, ero completamente all'oscuro di ogni dettaglio di quest'auto che in realtà poi diventa molto facile da gestire e potendo contare sull'aiuto di altri appassionati vedrai che non avrai grosse difficoltà.
gianni
continuare ad avere cura delle auto vrrso le quali tuo padre aveva una grande passione è un gesto d'amore nei suoi confronti e questo ti fa onore.
Se una delle due 1100 è da restaurare mi fai presupporre ch el'altra invece sia in ottime condizioni e questo rappresenta un vantaggio nel senso che puoi fare paragoni ed avere validi riferimenti confrontando l'una e l'altra (io quando acquistai la mia 1100, dopodomani ne ricorre il 4° anniversario, ero completamente all'oscuro di ogni dettaglio di quest'auto che in realtà poi diventa molto facile da gestire e potendo contare sull'aiuto di altri appassionati vedrai che non avrai grosse difficoltà.
gianni
Ciao Gaetano e benvenuto tra noi dove troverai esperti che ti daranno un grande aiuto nel tuo restauro ma anche belle persone con cui condividere e stare in compagnia nelle occasioni che si presenteranno
elio todesco- responsabile organizzativo di area
- Numero di messaggi : 527
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100/103 B del 1955
Fiat 1100 I del 1957 camioncino in restauro
ciao a tutti
ciao gaetano un saluto da parte mia e benvenuto qualsiasi cosa a tua disposizione
luigi- Socio Ordinario
Numero di messaggi : 368
Modello Fiat 1100 : Fiat 1100 - 103 bauletto
Pagina 1 di 1